Oroscopo Paolo Fox 11 marzo 2021, previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute: Ariete produttivo

Oroscopo Paolo Fox 11 marzo 2021, previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute: Ariete produttivo

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di giovedì 11 marzo 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Cancro nervoso, Capricorno confuso.

L’oroscopo di Paolo Fox dell’11 marzo 2021 è pronto a rivelare cosa hanno in serbo le stelle per i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci. Siamo arrivati a metà settimana, quali novità e sorprese vi attendono nel settore dell’amore, del lavoro e della salute? Se siete curiosi di saperlo, leggete le previsioni astrali dello stimato astrologo della Rai relative alla giornata di giovedì 11 marzo e rivolte a tutti i segni dello zodiaco.

Oroscopo giovedì 11 marzo 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Fino a domenica avete un cielo interessante che favorisce gli incontri. I single finalmente possono fare nuove conoscenze. In campo lavorativo, siete produttivi ma in questo periodo è meglio non fare mosse azzardate. Le stelle favoriscono coloro che hanno un’attività indipendente. Fisicamente vi sentite meglio.

Toro - La giornata parte in maniera agitata ma nel pomeriggio, grazie alla Luna positiva, le cose migliorano. A livello emotivo vi sentite meglio. Sono favoriti i viaggi e i contatti in altre città. Chi ha un’attività può finalmente lanciare nuovi progetti. Con la Luna in trigono avete più energia positiva.

Gemelli - In amore, è un periodo di grande fiducia anche se in serata potrebbe nascere un piccolo conflitto. È un periodo difficile per coloro che si sono separati e che devono risolvere grossi problemi. In campo lavorativo, Giove e Saturno favorevoli permettono di iniziare nuovi progetti. I genitori possono aiutare i figli anche sul lavoro. Possibili fastidi fisici, soprattutto in serata.

Paolo Fox, previsioni astrologiche dell’11 marzo 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - In amore, la Luna diventa favorevole nelle ore pomeridiane; qualche piccolo fastidio potrebbe nascere nella coppia, bisogna cercare di recuperare l’intesa. Più coerenza nelle vostre azioni non guasterebbe. In campo lavorativo, non ci sono grandi novità ma tra la fine di maggio e il mese di giugno molte cose cambieranno. Rilassatevi, siete molto nervosi.

Leone - Già da febbraio molti di voi si stanno chiedendo se sono davvero innamorati, non è escluso che presto arrivi una risposta. Vorreste recuperare un rapporto, ma non sapete come fare. Forse è meglio lasciare le cose come stanno. In campo lavorativo, ci sono grandi difficoltà e le nuove situazioni non sono di vostro gradimento. In salute, cercate di fare le cose con calma e non fate sforzi eccessivi.

Vergine - Dal 21 marzo Venere non sarà più contraria. Nel frattempo, se siete in crisi con il partner cercate di fare chiarezza. Emotivamente non vi sentite in perfetta forma e ci sono alcune cose da chiarire. In campo lavorativo, ci sono tantissime cose da fare, tuttavia, questo è un periodo importante per coloro che vogliono migliorare. Qualche polemica di troppo potrebbe portare agitazione e qualche fastidio fisico.

Astrologia del giorno 11 marzo 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In amore, non ci sono grandi difficoltà ma non bisogna rimpiangere il passato, potrebbe capitarvi di guardare con occhi diversi una persona inaspettata. Non è il caso di lasciarsi scappare un’occasione di lavoro, anche se comporta una scelta drastica. Siete piuttosto stanchi, cercate di riposare.

Scorpione - Se siete ancora single iniziate a guardarvi attorno. È possibile che negli ultimi due giorni ci siano state delle preoccupazioni. Se una persona vi piace, non abbiate paura di fare il primo passo ma non mettete a rischio il vostro ritrovato equilibrio. In campo lavorativo, tutto procede un po’ meglio. Dal 15 marzo finalmente Mercurio tornerà favorevole. In questi giorni cercate di non stancarvi troppo.

Sagittario - In amore, la prima parte della giornata è migliore della seconda; cercate di dimenticare le tensioni accumulate negli ultimi due giorni e vivete le giornate con maggiore serenità. Stesso discorso vale anche per il settore lavorativo. È sempre positivo portare avanti le vostre aspirazioni, Giove resta favorevole per tutto l’anno. In salute, restano solo piccoli dolori articolari.

Paolo Fox, oroscopo giovedì 11 marzo 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In amore, la giornata parte in maniera confusa. Entro domenica si possono vivere emozioni positive, soprattutto con i segni Pesci, Scorpione e Toro. Se dovete fare una ristrutturazione o iniziare una compravendita, questo è il periodo adatto. È possibile partire con il piede giusto, usate buon senso e capacità di mediazione. Tenete sotto controllo il nervosismo e l’agitazione.

Acquario - In questo periodo molti di voi potrebbero decidere le sorti di una storia d’amore. Cercate le novità e non chiudetevi in voi stessi. Non sottovalutate l’ipotesi di un cambiamento di lavoro. Anche se avete riacquistato la forza, l’ambiente intorno a voi può creare nuove difficoltà, questo succede perché forse non siete soddisfatti oppure non vi sentite rispettati. Giornata molto valida per la salute, ma attenzione ai disturbi allo stomaco.

Pesci - Se cercate una persona d’amare questo è il momento giusto per agire, anche perché avete Venere e Luna in aspetto favorevole. Fino a sabato è possibile vivere sensazioni molto intense. Chi ha un’attività indipendente deve discutere con un socio. Le vostre intuizioni possono aiutarvi. Buon recupero in salute, ma non dovete strapazzarvi.