Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 11 maggio, le previsioni da Ariete a Pesci: momento particolare per Gemelli

L’oroscopo di Paolo Fox della giornata di lunedì 11 maggio e le previsioni astrologiche per i 12 segni zodiacali: Pesci indecisi.

Inizia una nuova settimana per tutti e Paolo Fox è pronto a tenervi aggiornati con l’oroscopo dell’11 maggio. Per i nativi dell’Ariete è una giornata agitata e nervosa, invece, per le persone del Leone è dubbiosa. In ottima evidenza, le previsioni astrologiche della giornata di lunedì per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo 11 maggio da Ariete a Vergine

Ariete - L’odierna Luna dissonante porta agitazione e nervosismo. Siete uno dei segni che quest’anno attraverserà dei periodi fatti di alti e bassi. Se il lavoro crea problemi, l’odierna Venere vi aiuta a rafforzare anche le relazioni sociali.

Toro - In queste prossime 24 ore siete molto forti, nonostante Saturno sia dissonante e parla di ritardi. Questo vuol dire che i grandi progetti non sono del tutto perduti, però se ci sono dei rallentamenti potreste sentirvi fuori gioco. In queste prime due giornate della settimana dovete affrontare un problema, per fortuna facilmente risolvibile.

Gemelli - Questo è un momento molto particolare, tra martedì e giovedì avrete Luna e Venere favorevole. Ci sarà un recupero nei sentimenti, anche se in maniera diversa perché qualcuno di voi sarà attratto da un’altra persona. Le amicizie che nascono in questo periodo promettono bene. Entro luglio avrete risposte per un ritardo che c’è stato nella vita pratica.

Cancro - In questa giornata la Luna è in opposizione, ma con Saturno non più contrario a breve avrete una situazione astrologica migliore. Avrete più libertà di azione nei confronti della vera vita, quella che sognate davvero. Ecco perché ora potete rimettere in discussione tante cose.

Leone - Al momento siete tra i segni più dubbiosi, quindi l’oroscopo di Paolo Fox vi consiglia di riflettere bene. Siete delle persone molto volutivi, vi sembra davvero di combattere contro i mulini a vento. Alcuni hanno una situazione complicata nel lavoro e nelle relazioni interpersonali. Altri, invece, sono in dubbio nell’attività, se continuare o no un certo progetto. Altri ancora, per quieto vivere, preferiscono restare in silenzio. A breve, l’amore promette qualcosa di più.

Vergine - Non sono molti i segni che potranno superare con grande energia un periodo come questo che stiamo vivendo, tra questi c’è il vostro segno. È una situazione importante per la vita pratica ma complicata per la vita familiare. Forse vi siete sentiti traditi perché qualcuno non è stato dalla vostra parte.

Paolo Fox oroscopo 11 maggio da Bilancia a Pesci

Bilancia - Alcuni di voi non sono contenti di ciò che è accaduto di recente in campo lavorativo. In questo lunedì potrebbe esserci l’ennesima discussione. Fortunatamente da martedì a giovedì ci sarà un periodo di recupero. Molto di voi avranno voglia di un caldo abbraccio, di una persona carina al proprio fianco. Le coppie che stanno insieme da tempo hanno voglia di portare avanti le loro grandi iniziative.

Scorpione - Questo inizio 2020 non è stato proprio favorevole per il vostro segno, ci sono stati dei momenti in cui vi siete sentiti molto stanchi. Siccome molte delle vostre scelte non dipendono da voi, siete in attesa di una novità. Forse siete anche arrabbiati perché qualcuno non si è comportato bene nei vostri confronti.

Sagittario - In questi giorni dovete stare molto attenti alle spese e cercare di accumulare molta energia per il futuro. Appartenete al segno della novità, della creatività, figuriamoci come siete stati male ultimamente per tanti motivi, non solo per la chiusura generale ma anche per i rapporti sentimentali che non sono andati bene. È tempo di ricucire uno strappo e credere di più nei progetti.

Capricorno - La Luna nel segno vi incoraggia a fare tante cose. Nonostante tutto quello che è successo negli ultimi mesi, siete tra i segni che riprenderanno il più velocemente possibile le attività. È vero che ci sono stati dei momenti difficili, ma anche nei periodi critico c’è riuscite a vincere a testa alta.

Acquario - In questo periodo non sapete bene cosa volete dalla vita e alcune decisioni sono difficili da prendere. Siete in attesa di un cambiamento ma di certo non vi verrà consegnato a domicilio. Coloro che vogliono cambiare e poi non fanno niente di nuovo, inevitabilmente stanno male con la propria coscienza. Saturno chiede una revisione dei conti, non solo economici ma anche morali.

Pesci - In amore siete molto indecisi, tante sono le ipotesi che mettono le relazioni in una condizione di disagio. Ovviamente, tutto dipende da voi. Anche se vi fate conoscere con un atteggiamento da burbero, restate sempre una persona molto delicata e sensibile.