Oroscopo Paolo Fox 11 maggio 2021: previsioni segno per segno su amore, lavoro e salute

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di martedì 11 maggio 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Vergine molto tesa, Bilancia indolente.

L’oroscopo di Paolo Fox dell’11 maggio 2021 è pronto a rivelare cosa hanno in serbo le stelle per i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci. La seconda settimana di maggio prosegue tra alti e bassi, siete curiosi di sapere cosa accadrà nelle prossime ore? Quali novità e sorprese ci sono nel settore dell’amore, del lavoro e della salute? In primo piano, le previsioni astrali del noto astrologo della Rai relative alla giornata di martedì 11 maggio e rivolte ai 12 simboli dello zodiaco.

Oroscopo martedì 11 maggio 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In amore, è una settimana intrigante per le relazioni, se vi interessa una persona, cercate di frequentarla a ogni costo. È una giornata positiva anche per le emozioni. In campo lavorativo, sarebbe il caso di concentrarsi su progetti che possono portavi molto lontano. All’orizzonte s’intravede una buona notizia. È una giornata serena per la salute.

Toro - In amore, sembra che abbiate voglia di innamoravi, tuttavia, dovete ricordarvi che Venere non è più nel vostro segno. Per qualcuno è tempo di riconciliazione con il partner. In campo lavorativo, c’è una carica di energia positiva che vi sostiene. Grazie a qualche buon suggerimento potreste anche superare un problema. Gola delicata, attenzione.

Gemelli - In amore, potreste ritrovare un amore perduto. Incertezze per le coppie che hanno vissuto una separazione. Qualcuno non rispetta una promessa e questo vi fa arrabbiare. In campo lavorativo, dovete mettere in cantiere nuovi progetti; questo è il momento giusto per iniziare a fare qualcosa per voi stessi o per la persona che vi interessa. In salute, fate più attività all’aperto.

Paolo Fox, previsioni astrologiche dell’11 maggio 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - In amore, la situazione è ancora agitata, ma solo nelle relazioni che sono condizionati dalla noia. I problemi possono nascere se non avete il coraggio di affrontare un cambiamento. In campo lavorativo, la situazione astrologica migliora; vorreste cambiare tutto, ma ci sono problemi di soldi. In salute, è una giornata un po’ controversa.

Leone - In amore, attenzione alle parole, ai gesti. Le relazioni che hanno avuto problemi a inizio mese adesso devono usare la massima prudenza. Emotivamente non state bene, non ce la fate a sopportare le tensioni. In campo lavorativo, è meglio evitare complicazioni, riflettete prima di parlare. Fisicamente vi sentite molto affaticati.

Vergine - In amore, se ci sono problemi bisogna affrontarli subito, la Luna favorevole aiuta a chiarire molte cose. Chi ha vissuto una separazione può ripartire, ma bisogna aver più fiducia nel futuro. In campo lavorativo, in questi giorni lo stress può causare molti problemi; possibile difficoltà di concentrazione e nei rapporti con gli altri. In salute, sembrate molto tesi.

Astrologia del giorno 11 maggio 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In amore, con tanti pianeti favorevoli è il momento giusto per conoscere gente nuova. Tutte le persone che hanno avuto una separazione possono ripartire, la voglia di amare torna in modo prepotente. In campo lavorativo, molti soldi sono stati spesi per la famiglia, per la casa, tuttavia, le prospettive sono buone. In salute, cercate di recuperare la voglia di fare, siete troppo indolenti.

Scorpione - In amore, non agitate troppo le acque. Il novilunio può portare momenti di disagio. Non si esclude qualche litigio. In campo lavorativo, se dovete chiarire una questione è meglio rimandare, la più adatta potrebbe essere quella di lunedì 17 maggio. In salute, evitate rischi di ogni tipo, non siete al massimo della forma.

Sagittario - In amore, la giornata è positiva ma state attenti a non fare scelte azzardate. Evitate conflitti e polemiche. In campo lavorativo, siete stanchi ma è normale perché state lavorando senza sosta da troppi giorni. In salute, tenete sotto controllo l’ansia.

Paolo Fox, oroscopo martedì 11 maggio 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In amore, la Luna è favorevole e Venere è in aspetto neutrale. In questo mese di maggio si può giocare il futuro di un rapporto. Se una storia non funziona, sarà meglio fare chiarezza. In campo lavorativo, se c’è da risolvere un problema professionale è meglio muoversi in questo periodo. In salute, le stelle favoriscono le terapie che partono in questo periodo.

Acquario - In amore, si riparte dopo un periodo complicato. La Luna dissonante parla solo di distanze da colmare. Non tutto vi convince in questa giornata di martedì. In campo lavorativo, sono giornate positive, da domani avrete una situazione favorevole per gli incontri. In salute, manca un po’ di energia, ma nelle ore serali si recupera.

Pesci - In amore, se dovete dimenticare una persona, forse è meglio farlo subito per poter riprendere in mano la propria vita. In questo periodo potrebbero arrivare novità importanti. In campo lavorativo, se il vostro è un lavoro a chiamata è molto probabile che ci sia qualche dubbio, oppure siete in attesa di una risposta importante. In salute, siete un po’ stressati, cercate di rilassarvi.