Oroscopo Paolo Fox 11 luglio 2021, previsioni da Ariete a Pesci: Acquario nervoso

Oroscopo Paolo Fox 11 luglio 2021, previsioni da Ariete a Pesci: Acquario nervoso

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di domenica 11 luglio 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Toro critico, novità per i single Vergine.

L’oroscopo di Paolo Fox dell’11 luglio 2021 è pronto a rivelare che cosa hanno in mente le stelle per ogni simbolo dello zodiaco. Anche questa settimana giunge al termine, siete curiosi di sapere come si concluderà? Quali novità e sorprese sono presenti nel settore dell’amore, del lavoro e della salute? Per conoscere le risposte, leggete le seguenti previsioni astrologiche relative alla giornata di domenica 11 luglio e dedicate ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo domenica 11 luglio 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In amore, i sentimenti che sono stati messi da parte gli ultimi giorni adesso si possono recuperare. In questi giorni potreste fare una conoscenza speciale. In campo lavorativo, è il momento di scegliere una collaborazione giusta, non si esclude qualche piccolo problema economico. In salute, vi sentite ancora un po’ stressati.

Toro - È una giornata stressante per i sentimenti, nella vita di coppia potrebbe saltare fuori un problema. Non è detto che l’amore non ci sia, ma sembrate piuttosto critici. In campo lavorativo, avete voglia di fare tante cose, ma dovete fare i conti con la realtà. Sul fronte salute, potreste accusare qualche malessere stagionale.

Gemelli - In amore, un momento di stanchezza può capitare, anche le coppie di lunga data hanno vissuto una crisi. Se il vostro cuore è solo da tempo, dovete capire perché. In campo lavorativo, l’ansia di fare troppe cose potrebbe causare qualche problema, quindi cercate di puntare su qualcosa di nuovo. In salute, potreste accusare un po’ di stanchezza soprattutto nelle ore serali.

Paolo Fox, previsioni astrologiche dell’11 luglio 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - In amore, riflettete bene su quello che desiderate fare in questo periodo, da questo momento Mercurio vi aiuta a sistemare certe questioni spinose. Chi non è soddisfatto della propria relazione potrebbe decidere di chiuderla. In campo lavorativo, le tensioni vanno tenute sotto controllo. Rischiate di litigare con chi un domani potrebbe esservi utile. In salute, vi sentite leggeri come una piuma.

Leone - In amore, la bella Luna nel vostro segno incontra Venere e Marte, e favorisce gli incontri. Torna la voglia di amare e si riaccende la passione. In campo lavorativo, se state pesando a un nuovo progetto, questa è la giornata giusta per gettare le basi. Per il bene della vostra salute evitate le ore piccole.

Vergine - In amore, ci sono novità anche per i cuori solitari, potrebbe essere un periodo fertile per le coppie ma ci sono discussioni. In campo lavorativo, questi giorni saranno utili per rivedere un accordo e confermarlo. In salute, questo cielo astrologico vi aiuta a riacquistare una buona energia.

Astrologia del giorno 11 luglio 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In amore, è una giornata allegra, se trascorsa in compagnia delle persone che amate. In campo lavorativo, se c’è un accordo in sospeso, adesso è possibile concluderlo. Molti di voi stanno per ripartire. In salute, nel corso della giornata potreste perdere le staffe, ma per fortuna nulla di preoccupante.

Scorpione - Non è la giornata migliore per parlare d’amore. È molto probabile che si siano ancora delle questioni in sospeso. Se avete aperto un’attività negli ultimi due anni e avete dovuto lottare per mantenerla, adesso però vi tocca risolvere un altro piccolo problema personale. In salute, c’è un miglioramento generale, ma faticate a fare tutto.

Sagittario - In amore, è una domenica che sorride a chi deve prendere decisioni importanti, potreste essere rapiti da un’emozione inaspettata. In campo lavorativo, con Mercurio attivo, le idee non vi mancano ma vanno sviluppate. Alcuni nativi del Sagittario sono un po’ delusi perché non hanno ottenuto i risultati tanto sperati. In salute, potete contare su una buona carica di energia.

Paolo Fox, oroscopo di domenica 11 luglio 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In amore, in questa domenica la Luna smette di essere opposta e vi regala un bel carico di energia. Ci sono novità che riguardano la vostra vita. In campo lavorativo, non avete voglia di discutere, eppure spesso ci sono persone che intralciano la vostra volontà. In salute, da domani va meglio ma in questa giornata è meglio non esagerare.

Acquario - In amore, la situazione astrologica richiede molta attenzione, soprattutto nelle relazioni che di recente hanno avuto problemi. Qualcuno potrebbe decidere di iniziare un nuovo progetto personale, ma in questa giornata le idee sono molto confuse. Per il lavoro non ci sono ostacoli, ma siete troppo nervosi. Cercate di scaricare un po’ di tensione.

Pesci - In amore, anche questa è una giornata promettente, ma se dovete avvicinare una persona ci vuole un po’ di pazienza. Chi si è separato da poco non deve avere nessun rimpianto e non deve lasciarsi coinvolgere da ricordi struggenti. È nel vostro interesse portare avanti i nuovi progetti. Se dovete fare investimenti, attenzione a non perdere il contatto con la realtà. In salute, dovete cercare di recuperare energie fisiche e mentali.