Autore: AG

Paolo Fox - Oroscopo

10
Lug

Oroscopo Paolo Fox 11 luglio 2019: previsioni del giovedì segno per segno

Immancabili le previsioni di Paolo Fox e il suo oroscopo giornaliero dell’11 luglio. Si delinea un interessantissimo giorno. In seguito riportiamo le previsioni del famoso astrologo e i suoi succosi consigli.

Oroscopo 11 luglio: da Ariete a Vergine

Ariete - È il momento di fare un po’ di pulizia, dovete buttare via ciò che non va sia a in campo lavorativo che in quello sentimentale. Sarà un’estate importante, dovreste gestire al meglio tutti quei progetti da portare avanti e ripartire da zero.

Toro - Difficile tenere sotto controllo emozioni e denaro, ultimamente ne sono usciti più di quelli che avete guadagnato. L’indecisione potrebbe causare agitazione interiore. Molti di voi, tra l’estate e l’autunno, riceveranno un grande incarico.

Gemelli - Ogni relazione o amicizia deve essere vissuta con ottimismo e coraggio. Anche se ci sono delle incertezze, ci saranno varie soluzioni. Alcuni rapporti di coppia che sono in crisi, potrebbero avere discussioni e opinioni contrastanti nel fine settimana, cercate di evitarlo nel limite del possibile.

Cancro - È un periodo di forte tensione, ma è molto incisivo che Venere si trovi nel vostro segno. Il problema di questi giorni è un amore diviso tra due persone. Ci sono molte incertezze su un cambiamento fatto ad inizio anno. Anche nel lavoro dovete prendere una decisione entro i prossimi mesi.

Leone - Nelle scorse 48 ore ci sono stati dei conflitti, per questo in questa giornata siete un po’ agitati. Il weekend darà qualcosa in più ma in questo giovedì meglio evitare contrasti e conflitti aspettando di rimettervi sulla giusta strada.

Vergine - È tempo di cambiare per qualcosa di nuovo. Rilancio di un grande progetto a partire dall’autunno. Massima cautela se ci sono dubbi in amore, nel lavoro ed in certe questioni contrattuali.

Paolo Fox oroscopo 11 luglio da Bilancia a Pesci

Bilancia - Dovete avere più stima di voi stessi nella seconda parte della settimana. Nel lavoro vorreste avere una valutazione adatta ai vostri meriti, ma ciò non succede. Questa difficoltà o disagio è dovuto alla situazione del vostro segno. I tempi cambiano e voi vivete una trasformazione interna.

Scorpione - C’è un parziale recupero, anche se siete ancora stressati e stanchi. Anche se vivete tensioni e complicazioni nel lavoro è un fattore positivo. Ecco perché dovete fare buon viso a cattivo gioco pure se vi viene difficile.

Sagittario - La seconda parte della settimana vi invita a fare di più. Magari in questi giorni potreste sostituire un amore ad una passione che per voi conta poco. Periodo interessante per andare in vacanza, anche una vacanza breve.

Capricorno - I mesi scorsi si sono conclusi con problemi e difficoltà in campo sentimentale. Questo mese di luglio vi dà possibilità di sfogo e liberazione. Tutto coloro che hanno avuto una crisi ora devono decidere se tornare indietro o andare avanti.

Acquario - Giornate sottotono, se ci sono stati problemi nel lavoro ora è tempo di ripartire. Dovete fare scelte nuove e diverse. Vi aspetta un weekend buono per l’amore. Si consiglia di evitare sforzi fisici.

Pesci - Luna e Venere nel vostro segno dovrebbe darvi più forza. Nel fine settimana potrebbero nascere alcuni problemi nelle coppie longeve e diverse di carattere e stile di vita. Il consiglio è quello di non tirare troppo la corda in amore.