Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 11 luglio, previsioni astrali da Ariete a Pesci: Cancro tormentato

L’oroscopo di Paolo Fox della giornata di sabato 11 luglio e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Capricorno pensieroso, Acquario motivato.

L’oroscopo di Paolo Fox dell’11 luglio è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo le stelle per il vostro segno zodiacale. Per i nativi dei Gemelli si prospetta una giornata positiva, invece, per le persone del Cancro è un po’ tormentata. Di seguito, le previsioni astrologiche della giornata di sabato per i 12 simboli dello zodiaco.

Oroscopo 11 luglio: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In questa giornata potreste diventare irruenti, perché avere Luna e Marte nel segno, combinati con il buon aspetto di Venere, indica incontri, piacevolezza. State vivendo un momento di forza che vi spinge ad amare.

Toro - Dovete cercare di essere di riferimento per le persone che vi stanno attorno. Se non riuscite a fare ciò che desiderate, se non riuscite a vivere quest’anno come un anno importante perché vedete che gli altri fanno quello che non riuscite a fare voi, state male: ma non potete fare tutto! Questo è un periodo in cui avete una grande dose di energia che dovete sapere amministrare.

Gemelli - Secondo il celebre astrologo romano questo weekend sarà positivo. In campo sentimentale dovete tracciare un nuovo percorso di vita. Non dimenticate che il lungo transito di Venere nel vostro segno da primavera in poi ha portato due cose: la nascita di un grande amore o la nascita di una grande crisi! L’amore c’è, ma se non viene vissuto al meglio potrebbe portare dei dubbi.

Previsioni astrali di sabato 11 luglio: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - In questo fine settimana potreste vivere dei piccoli tormenti: il vostro segno è governato dalla Luna, che in astrologia rappresenta anche gli stati d’animo legati alla volubilità. Quindi, in queste 48 ore non dovete strafare, soprattutto in amore.

Leone - L’oroscopo di Paolo Fox vi invita a vivere questo weekend a contatto di gente simpatica, in maniera piacevole. Portate avanti progetti di lavoro solo se avete disponibilità economica, altrimenti non è il caso di rischiare.

Vergine - Dopo gli ultimi due giorni confusi e difficili, finalmente state meglio. In amore molto dipende dalla persona che avete al vostro fianco. Grazie alla vostra forza e razionalità siete diventati un punto di riferimento per molti! Tenete a mente che il mese di agosto vi permetterà un recupero generale.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - C’è confusione nella vostra vita, forse avete avuto una settimana pesante e poco gratificante a livello lavorativo, oppure i vostri progetti autunnali non vi interessano più. Per il momento, evitate trasgressioni pericolose e scelte azzardate. Fate uscire solo la vostra grande creatività.

Scorpione - Rispetto a ieri siete un po’ agitati ma sempre molto motivati. Con l’avvicinarsi del mese di agosto torna la voglia di amare. L’uomo delle stelle consiglia di scacciare via la timidezza e di esporvi. Quante volte vi interessa una persona ma volete sapere tutto prima di incontrarla! Avete paura di sbagliare o di essere rifiutati?

Sagittario - Visto il periodo complicato, sfruttate questo fine settimana per staccare la spina, annullare pensieri negativi. L’oroscopo di Paolo Fox consiglia, però, di tenere sotto controllo i rapporti amorosi, perché ora c’è un terzo scomodo oppure c’è una grande disillusione. Questo discorso vale anche per chi ha chiuso una storia e ora ci sta ripensando.

Paolo Fox oroscopo 11 luglio: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In questo fine settimana siete più pensierosi del solito. Siete delle persone tutte di un pezzo e non sopportate la confusione, soprattutto gli uomini del segno non amano le chiacchiere o le persone estremamente logorroiche. In questo weekend avete bisogno di raggiungere una tranquillità. Evitate le iniziative faticose!

Acquario - Siete molto motivati. In amore e sul lavoro, però, potrebbe esserci un cambiamento, una trasformazione importante. In campo sentimentale potete finalmente costruire qualcosa di valido. Se avete un’attività, forse dovete cambiare qualcosa.

Pesci - In questa giornata d’inizio weekend potete vincere una piccola battaglia personale. C’è confusione in amore, ma agosto sarà un mese di recupero. È molto importante capire con chi vi state rapportando. Di recente, ci sono state tensioni o un piccolo calo nell’attività, e purtroppo si rischia di tornare a pensare a quello a cui non si vuole pensare. Ci vuole qualcosa di nuovo.