Oroscopo Paolo Fox 11 giugno 2021, previsioni segno per segno: Giove protegge i nativi del Cancro

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di venerdì 11 giugno 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Leone sorridente, Acquario intraprendente.

L’oroscopo di Paolo Fox dell’11 giugno 2021 è pronto a rivelare cosa bolle nel settore dell’amore, del lavoro e della salute. Il secondo weekend di giugno sta arrivando, siete curiosi di sapere cosa accadrà nelle prossime ore? Quali novità hanno in serbo gli astri per ciascun simbolo dello zodiaco? Scopritelo, leggendo le seguenti previsioni astrologiche relative alla giornata di venerdì 11 giugno e dedicate ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo venerdì 11 giugno 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - La situazione amorosa è piuttosto strana. Questo fine settimana, infatti, riporterà in primo piano qualche incomprensione, alcune coppie devono superare delle tensioni. Saturno è vostro amico, ecco perché si può programmare qualcosa di buono in campo lavorativo, e rispetto all’anno scorso le cose vanno un po’ meglio. In salute, è una giornata lievemente stancante.

Toro - In amore, è importante mostrarsi concilianti ma attenzione con i segni del Leone e dell’Acquario. Non mancano contrasti tra genitori e figli. La situazione lavorativa può cambiare, ma è meglio evitare azzardi con i soldi. Più accumulate stress e tensioni più la vostra salute pagherà le conseguenze.

Gemelli - In amore, da questo momento Marte è favorevole, potrebbe nascere un’attrazione fatale. Evitate le polemiche, soprattutto con le persone che non meritano la vostra attenzione. È molto probabile che qualcuno possa riaprire un’attività che nel passato era stato costretto ad abbandonare. Le terapie che partono in questo momento sono favorevoli.

Paolo Fox, previsioni astrologiche dell’11 giugno 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - In amore, per due giorni la Luna nel segno regala sensazioni speciali e aumenta la voglia di amare. È un periodo davvero positivo, quindi non fatevi prendere dalle preoccupazioni. In campo lavorativo, per qualche settimana l’influsso di Giove favorevole vi protegge da eventuali concorrenti sleali. In salute, dovete ritrovare un po’ di serenità, curate di più l’alimentazione.

Leone - La giornata di venerdì 11 giugno regala un sorriso. Se avete avuto difficoltà in amore, adesso si può ripartire. Se una storia non funziona vuol dire che è arrivato il momento di voltare pagina. In campo lavorativo, Saturno e Urano contrari suggeriscono di fare attenzione per quanto riguarda gli investimenti e il denaro, con le dovute accortezze, però, è possibile recuperare terreno. In salute, vi sentite meglio e siete più determinati.

Vergine - In amore, sono stelle che promettono un recupero emotivo importante. Il cuore chiede giustizia, soprattutto se nel passato avete subito un torto. In campo lavorativo, siete una persona che non si arrende, che non ha paura di nuove sfide e adesso dovete solo cercare di fare le cose con calma. Entro la fine del mese dovete risolvere un problema. Le stelle, in questo fine settimana, saranno più generose con la vostra salute.

Astrologia del giorno 11 giugno 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In amore, per le coppie che sono state in crisi questo fine settimana può essere fonte di piccole tensioni, non sopravvalutate una banale discussione. In campo lavorativo, dovete fare un passo indietro, soprattutto se vedete che certi problemi sono difficili da risolvere. In salute, evitate le ore piccole.

Scorpione - Queste due giornate sono davvero favorevoli per vivere l’amore e le coppie che stanno insieme da molto possono fare ottimi progetti. In campo lavorativo, è un momento propizio per fare scelte nuove. Giove è in aspetto positivo e questo alimenta una buona fortuna. In salute, si recupera bene in serata.

Sagittario - In amore, dopo due giornate complicate, adesso potete finalmente recuperare. Questo cielo favorisce le relazioni interpersonali. In questo momento bisogna accontentarsi di quello che c’è in campo lavorativo, ma Marte in aspetto buono inizia a solleticare la vostra ambizione. Attenzione a piccoli fastidi alle articolazioni.

Paolo Fox, oroscopo 11 giugno 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In questo weekend l’amore deve essere protetto. Alcune coppie devono superare certi problemi. È il momento peggiore per mettersi a fare polemiche. In campo lavorativo, se negli ultimi tempi avete trascurato qualcosa, risolvete tutto con calma. Sbaglia chi aspetta che sia il destino a cambiare le cose. Le stelle sono di grande aiuto, ma ci vuole sempre impegno personale. In salute, evitate tutte le attività rischiose.

Acquario - In amore, queste giornate sono promettenti per fare incontri speciali. È un periodo di innovazione perché al segno dell’Acquario piace cambiare. In campo lavorativo, vi sentite molto energici grazie a Saturno nel segno che vi rende positivi e intraprendenti. Controllate la salute dei denti.

Pesci - In amore, la Luna è in aspetto favorevole, è il momento migliore per farsi largo fra tante incomprensioni. Se negli ultimi mesi avete sbagliato qualcosa o volete portare avanti un progetto, non dovete avere paura. In campo lavorativo, Mercurio contrario provoca disagi per quanto riguarda il lato economico, soprattutto se ci sono eredità o questioni legali. In salute, c’è un buon recupero nel corso di queste ore.