Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 11 giugno, previsioni astrali da Ariete a Pesci: Acquario teso

L’oroscopo di Paolo Fox della giornata di giovedì 11 giugno e le previsioni astrologiche per i 12 segni zodiacali: Vergine nervosa.

L’oroscopo di Paolo Fox dell’11 giugno è pronto a rendere noto le novità e gli eventi di questa giornata di metà settimana. Per i Gemelli è la giornata ideale per occuparsi delle relazioni. Questo 2020 è pronto a regalare grandi successi ai nativi del Capricorno. Nel dettaglio, le previsioni astrali della giornata di giovedì per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo 11 giugno: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Giornata positiva. Sentite il bisogno di essere travolti da emozioni speciali, avete bisogno anche di un po’ di adrenalina che può arrivare grazie alle situazioni che state vivendo. Venere favorevole, se frequentate una persona da qualche giorno, cercate di gestire questa storia al meglio.

Toro - In questi giorni state avvertendo grosse tensioni. Non buttatevi giù, perché il 2020 promette grandi cose per voi del Toro, avete anche Giove a favore. Solo la scorsa settimana avete avuto problemi in famiglia e adesso state cercando di riprendervi. Resistete, perché passerà presto!

Gemelli - Sfruttate questa giornata con Luna positiva per ritagliare lo spazio alle relazioni. Se ci sono delle cose da chiarire, chiaritele subito. Un confronto a quattr’occhi potrebbe risolvere parecchie cose. Ci sono alcune trattative in ritardo, entro il mese di luglio dovrete prendere una decisione importante.

Previsioni astrali di giovedì 11 giugno: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Periodo davvero particolare: alternate giorni faticosi ad altri più tranquilli. Domani starete meglio, dopo due giorni molto pesanti. Certe volte reagite come un leone, altre volte invece vi fate scivolare tutto addosso. Ecco cosa siete: una doppia natura ottimista e pessimista.

Leone - L’oroscopo di Paolo Fox suggerisce di non trasformare la rabbia in competizione. Siete insoddisfatti per come vi stanno trattando in questo periodo, avete la sensazione che nessuno apprezzi il vostro operato. Nei prossimi mesi vi chiederete se vale ancora la pena portare avanti certe collaborazioni oppure no. È molto probabile che qualcuno cambierà posizione, ufficio o strategia, L’amore, invece, va a gonfie vele.

Vergine - Siete nervosi, ma non dovete dimenticare che il 2020 è il vostro anno e promette grandi cose. Spetta a voi saper cogliere certe occasioni e agire. Se state ottenendo risultati altalenanti, sicuramente dipende dal fatto che state dando poca importanza ai vostri progetti. Le stelle aiutano, ma spetta a voi fare il primo passo.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Amate i sentimenti veri, quelli più autentici. Se, per esempio, tradite in una relazione, vi dispiace lasciare il vostro partner ufficiale. Forse perché avete bisogno di un punto di riferimento stabile nella vostra vita. Si anticipa che domani sarà una giornata positiva, grazie alla Luna in buon aspetto. Dovete rivedere alcuni contratti. Tenetevi sempre pronti, perché giugno e luglio saranno due mesi complicati per le questioni pratiche, contrattuali e burocratiche. Siate cauti.

Scorpione - Nei giorni scorsi avete avuto parecchie cose da fare. A voi, comunque, piace vivere così, di corsa. In voi convivono due nature opposto: a volte avete una grande voglia di fare tante cose in poche ore, altre volte preferite stare sdraiati sul letto. Domani sarete pieni di energia.

Sagittario - Anche se l’amore è importante, domani dovreste cercare di dedicarvi di più al lavoro. Nelle prossime ore aspettatevi un piccolo recupero. A fine luglio, quando il Sole sarà in aspetto favorevole, avrete grandi novità. Non mollate, nonostante la noia di queste giornate tutte uguali.

Paolo Fox oroscopo 11 giugno: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In questo periodo fate bene a fare certe proposte. Questo 2020 potrebbe regalarvi dei bei successi, sempre se saprete muovervi con intelligenza e coraggio. Arrivano conferme per i lavoratori dipendenti. Gli imprenditori hanno il via libera per fare un passo in avanti con la propria attività. Da marzo l’amore sta prendendo quota.

Acquario - Giornata carica di tensione: questo dipende dal fatto che state vivendo un profondo cambiamento e che vorreste essere altrove. Forse state pensando di chiudere un determinato rapporto o di liberarvi di chi vuole imporsi. Domani potreste trasformare questa insofferenza in provocazioni. Pochissimi capiranno il vostro bisogno di cambiare.

Pesci - Tra venerdì e sabato la Luna transiterà nel vostro segno e vi regalerà un carico di energia positiva. Nei giorni passati avete fatto salti mortali per salvare una relazione che stava morendo e domani, secondo il popolare astrologo di Rai 2, avrete voglia di cose autentiche. Curate di più la vostra forma fisica.