Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

10
Gen

Oroscopo Paolo Fox 11 gennaio: Leone agitato, giornata pesante per l’Acquario

L’oroscopo di Paolo Fox dell’11 gennaio porta notizie abbastanza positive per i 12 segni zodiacali. Giornata agitata per i nativi del Leone e dello Scorpione. Nel dettaglio, le previsioni degli astri della giornata di sabato per tutti i simboli dello Zodiaco.

Oroscopo 11 gennaio da Ariete a Vergine

Ariete - Con la Luna favorevole molti di voi vogliono vincere una sfida o affrontare persone. Gli unici ad avere problemi sono coloro che vogliono sposarsi o convivere. Sicuramente non siete voi a essere poco chiari, ma le persone e le situazioni intorno a voi che sono piuttosto vaghe.

Toro - In questa giornata vengono a galla cose che non funzionano. In questo weekend, ci sono tensioni nel campo amoroso e nei rapporti con i parenti. Saranno 48 ore di nervosismo in cui voi potreste sollevare un polverone. Di solito, siete dolci e comprensivi ma quando vi arrabbiate siete capaci di essere molto duri.

Gemelli - In questa giornata avete la Luna e Venere favorevole. La prossima settimana sarà importante per recuperare a livello lavorativo ed entro la primavera arrivano le risposte che cercate. Favoriti gli studenti e coloro che hanno grandi progetti in mente.

Cancro - Spesso siete attratti da persone speciali. Le donne sono attratte da coloro che sono ricchi di creatività, gli uomini del segno, invece, amano chi ha un carattere forte. In questo fine settimana dovete vivere le relazioni in maniera più serena. Chi ha due storie in ballo deve fare una scelta entro febbraio.

Leone - In questo periodo, la lontananza in amore non è solo psicologica ma anche fisica, e non è per niente facile da gestire. Tutti coloro che hanno vissuto una crisi o sono indecisi tra due storie dovrebbero essere più concreti. Questa è una giornata che può portare agitazione o un calo fisico.

Vergine - Ci sono ritardi, in particolare per chi aspettava una risposta di lavoro. In realtà, quando sorridete dentro di voi c’è agitazione. Ecco perché spesso sentite fastidi allo stomaco e all’intestino. Cercate di vivere una settimana tranquilla.

Paolo Fox oroscopo 11 gennaio da Bilancia a Pesci

Bilancia - Sabato e domenica sentite l’esigenza di stare sereni. Tutta l’agitazione maturata nel corso della settimana può farvi pensare cose sbagliate. È vero che nel lavoro state facendo troppo ma per cosa? I soldi contano fino a un certo punto.

Scorpione - Periodo un po’ agitato, potreste arrabbiarvi con una persona che apparentemente è contro di voi. Bisogna, però, dire che i vostri desideri cambiano di giorno in giorno. A volte, vorreste stabilità in amore ma poi se si presenta una persona che può darvi tranquillità, vi sentite oppressi. In questo weekend è opportuno non affaticarsi.

Sagittario - Sabato e domenica saranno le giornate migliori per l’amore, per fare cose divertenti, per esplorare. Con Venere favorevole potrete relazionarvi agli altri in maniera diretta. Marte nel segno significa: coraggio, ambizione e determinazione. Sarà un weekend positivo.

Capricorno - Spesso siete inattaccabili, avete grande energia e non avete nessun problema a stare da soli. Potete anche stare in mezzo alla gente o vivere in una famiglia numerosa ma intorno a voi ci deve essere sempre uno spazio personale. Sabato e domenica sono giornate che v’invitano a essere più complici. Entro poche settimane ci sarà una grande conquista.

Acquario - Sentite più esigenza d’amore con le persone dello Scorpione, Toro, Leone. Le prossime due giornate sono un po’ pesanti. Se la vostra è una coppia forte, non ci sono problemi. All’inizio del 2019 eravate più diplomatici ora, invece, vi dite tutto ciò che vi passa per la testa.

Pesci - Nello scorso anno, i liberi professionisti hanno notato un calo nell’attività ma anche un grande recupero nel mese di dicembre. Non sottovalutate le vostre energie, anzi, sfruttatele. In amore può tornare un sorriso.