Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 11 gennaio 2021, previsioni astrologiche per tutti i segni: giornata serena per Capricorno

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di lunedì 11 gennaio 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Vergine turbata, Pesci molto forti.

L’oroscopo di Paolo Fox dell’11 gennaio 2021 è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo gli astri per i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci. Inizia una nuova settimana invernale, siete curiosi di sapere che cosa vi attende nelle prossime ore? Sarà una giornata all’insegna del pessimismo o dell’ottimismo? Per saperlo, leggete le seguenti previsioni astrali su amore, lavoro e salute relative alla giornata di lunedì 11 gennaio e dedicate ai 12 segni dello zodiaco.

Oroscopo 11 gennaio 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - La mattina la Luna è dalla vostra parte, mentre nel pomeriggio c’è un lieve disagio. Siete delle persone molto dinamiche quando si tratta di fare delle scelte, ma a volte la fretta vi fa sbagliare. Dopo una fase negativa, in campo lavorativo, ci sarà un periodo favorevole. In questa giornata di lunedì cercate di non affaticarvi troppo.

Toro - In amore, torna una buona energia che aiuta il rapporto di coppia. Chi è single da troppo tempo deve iniziare a guardarsi intorno. In questo momento può nascere una bella emozione. Giornata promettente nel lavoro, soprattutto nelle ore pomeridiane. Fate le cose con calma, senza stancarvi troppo.

Gemelli - Da un paio di giorni siete abbastanza polemici con il vostro partner. L’attuale situazione astrologica consiglia di superare le tensioni del passato; se c’è un ex che ancora crea problemi dovete affrontarlo. In campo lavorativo, la giornata non parte bene, ma migliora nel pomeriggio. Nel settore della salute la situazione è più stabile.

Previsioni astrali di lunedì 11 gennaio 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - La settimana inizia in maniera complicata a causa della Luna, nel pomeriggio non mancano momenti di disagio. Usate prudenza fino a mercoledì. Ci sono buone opportunità per coloro che sono rimasti da soli troppo tempo. Non sottovalutate le buone opportunità lavorative e affrontate con chiarezza tutti i problemi di lavoro. Parlando di salute, durante la serata potreste accusare un lieve calo.

Leone - In amore, evitate di scaricare le tensioni lavorative nel rapporto di coppia. Fate attenzione a non sopravvalutare una persona che avete conosciuto da poco. È arrivato il momento di rivedere il vostro ruolo o la vostra posizione, anche a livello professionale. Nel pomeriggio potreste sentirvi meglio, soprattutto a livello fisico.

Vergine - Alcune incomprensioni d’amore possono farsi sentire di più nella prima parte della giornata, ma nella seconda si migliora. Alcuni nativi della Vergine devono affrontare alcune questioni che sembravano superate. In campo lavorativo, le vostre idee sono valide ma dovete trovare i collaboratori migliori per metterle in atto. Siete turbati da emozioni contradittorie, in serata cercate di recuperare energia.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’astrologo Paolo Fox consiglia di comunicare di più in amore, nel pomeriggio potrebbe esserci un po’ di nervosismo. State pensando troppe cose contemporaneamente e in serata dovrete fare i conti con qualche fastidio. In campo lavorativo, c’è molta agitazione, desiderate ottenere un successo. Chi ha lavorato bene in passato, in questo periodo potrebbe ricevere un buon incarico. Cercate di non fate le ore piccole, dovete recuperare energie.

Scorpione - In questa giornata di lunedì cercate di fare le cose con calma, nel pomeriggio può tornare una certa incertezza. Massima attenzione alle questioni di carattere finanziario. Se avete un lavoro a termine, dovete lottare per ottenere risultati concreti. Parlando di salute, l’astrologo Paolo Fox consiglia di curare di più l’alimentazione.

Sagittario - In questi giorni siete molto diretti nel dire le cose. È la giornata ideale per avvicinare una persona che vi piace. Potreste provare delle belle emozioni con il segno dell’Acquario. In campo lavorativo, c’è ancora qualche problema da risolvere. Alcuni conteziosi aperti, l’anno scorso, non sono stati ancora sistemati. Serata all’insegna del nervosismo.

Paolo Fox oroscopo 11 gennaio 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Con la Luna nel vostro segno zodiacale la settimana parte in maniera serena. Le coppie che si amano da tanto tempo possono fare progetti per il futuro. I single dovrebbero essere più intraprendenti. Sul versante lavorativo è opportuno allargare il proprio raggio di azione. Se avete un’attività in proprio, in questo periodo potrebbe nascere un nuovo progetto valido. Cercate di curare di più l’alimentazione.

Acquario - Con il segno del Sagittario può nascere un buon feeling, ma cercate di mantenere sotto controllo lo stress. Chi deve fare una ristrutturazione, dovrebbe fare prima due conti perché i guadagni sono inferiori al previsto e le spese sono eccessive. Per il bene della vostra salute, tenete sotto controllo l’agitazione.

Pesci - Chi vive una storia seria oppure vuole credere in un nuovo amore, potrebbe organizzare qualcosa di bello nel fine settimana. L’oroscopo di Paolo Fox consiglia ai timidi del segno di lasciarsi andare. Alcuni rapporti lavorativi sono da rivedere. Le stelle favoriscono contratti e accordi. In questa giornata di lunedì vi sentite molto forti.