Oroscopo Paolo Fox 11 febbraio 2021, previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute: Sagittario sottotono

Oroscopo Paolo Fox 11 febbraio 2021, previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute: Sagittario sottotono

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di giovedì 11 febbraio 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Leone agitato, Scorpione nervoso.

L’oroscopo di Paolo Fox dell’11 febbraio 2021 è pronto a soddisfare le vostre curiosità. Mancano pochi giorni per il weekend, quali novità e sorprese vi attendono nelle prossime ore? Sarà una giornata all’insegna dell’ottimismo oppure del pessimismo? Se siete curiosi di sapere cosa rivelerà lo stimato astrologo della Rai, leggete le seguenti previsioni astrali su amore, lavoro e salute, relative alla giornata di giovedì 11 febbraio e dedicate ai 12 segni zodiacali.

Oroscopo giovedì 11 febbraio 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - L’amore è ancora presente nella vostra vita, ma alcuni nativi dell’Ariete hanno difficoltà a ricomporre un rapporto interrotto bruscamente, in questo caso è meglio puntare sulle novità. Possibili incontri importanti soprattutto per chi ha un’attività in proprio. La concentrazione di pianeti favorevoli è molto forte. Per la salute questa sembra una giornata un po’ stancante ma anche fruttuosa.

Toro - Le coppie che hanno avuto problemi in passato devono evitare scontri, altrimenti si rischia la rottura. Prendetevi del tempo, siete piuttosto stanchi e nervosi. Se un’attività lavorativa vi ha creato problemi, forse è arrivato il momento di fermarvi un po’ e di riflettere sul da farsi. Questa è la classica giornata in cui meno fate e meglio è.

Gemelli - In amore, avete voglia di recuperare il tempo perduto. È una giornata buona, all’insegna della stabilità. Inoltre, potreste vivere qualche bella emozione. In campo lavorativo, potreste concludere un buon affare comprando qualcosa a un prezzo minore del reale valore. Periodo positivo per la salute, vi sentite bene e si vede.

Previsioni astrologiche dell’11 febbraio 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Questo periodo potrebbe portare qualche disagio in campo economico. Cercate di evitare situazioni sentimentali troppo ambigue. In campo lavorativo, l’astrologo Paolo Fox consiglia di programmare tutto con attenzione e di tenere le questioni finanziarie sotto controllo. Lo stomaco resta il vostro punto debole.

Leone - Se dovete far notare una cosa importante alla persona amata, questa è la giornata giusta per fare chiarezza. Parlate con cautela perché ogni polemica potrebbe danneggiare la relazione. Il vostro animo è piuttosto agitato. Non c’è chiarezza e lucidità necessaria per capire quello che sta accadendo dentro e fuori di voi. In campo lavorativo, cercate di non reagire d’impulso, anche se pensate di aver subito un tradimento. Giornata positiva per la salute, cercate di non stancarvi troppo.

Vergine - Chi ha un partner nato sotto il segno dei Pesci sta vivendo un periodo difficile. Forse c’è qualcosa da rivedere nell’ambito familiare, oppure qualcosa che riguarda il lavoro o la casa. Insomma, parlatene con il vostro partner. Sul versante lavorativo ci sono parecchie difficoltà, ma cercate di non fare il passo più lungo della gamba. Giornata particolarmente confusa per la salute.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In amore, questa giornata ha una buona influenza sul vostro segno zodiacale. È un giovedì che può portare benefici anche a livello emotivo. La situazione è favorevole per chi ha voglia di fare delle scelte molto ambiziose. In campo lavorativo, non ci sono grandi ostacoli e gli unici problemi esistenti sono quelli nati nel 2020, ma per fortuna sono tutti superabili. In salute, avete bisogno di fare qualcosa per voi stessi.

Scorpione - Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox questa è una giornata nervosa in amore. Vista la situazione sentimentale è meglio rimandare ogni iniziativa rischiosa a un momento migliore. Avere Giove contro non è di grande aiuto, se dovete tirare fuori molti soldi per un progetto, ricordate che dal 18 febbraio inizia il periodo di recupero. Curate di più l’alimentazione.

Sagittario - Se siete single da molto tempo, approfittate di questa bella situazione astrologica. Con Venere e Luna favorevoli dovete dare più spazio alle conoscenze, dovete frequentare le persone che possono aiutarvi a ottenere qualcosa d’importante. Non sottovalutate le novità di lavoro e date il giusto spazio alle situazioni che vivete, ma senza strafare. Serata sottotono, meglio non affaticare troppo il vostro fisico.

Paolo Fox oroscopo giovedì 11 febbraio 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Questa è una giornata in cui possono nascere dei malesseri sentimentali. Cercate di tenervi lontani dalle discussioni inutili. Se dovete fare una ristrutturazione o dovete tirare fuori molti soldi, programmate bene tutto in modo che ci sia un buon margine di sicurezza. Cercate di controllare il nervosismo e l’agitazione.

Acquario - Se pensate ancora a una storia finita, dovreste sforzarvi di chiudere la questione. Sapete benissimo che non vi sono mai piaciute le minestre riscaldate. In campo lavorativo, avete bisogno di progettare qualcosa di inedito e di sperare in qualche cambiamento, potrebbe essere il destino a proporvelo. In questa giornata di giovedì 11 febbraio potreste accusare un po’ di stanchezza.

Pesci - Se state pensando ancora a un rapporto finito, lasciate perdere. Anche se non è facile spegnere la malinconia, lo dovete fare, solo così riuscirete ad andare avanti. Non è facile recuperare i soldi persi negli ultimi due anni, ma adesso potrebbe arrivare qualche buona opportunità. Chi ha fatto una vita sedentaria per motivi personali o fisici, adesso può ripartire.