Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

10
Feb

Oroscopo Paolo Fox 11 febbraio 2020: giornata strana per Bilancia, Capricorno in crisi

L’oroscopo di Paolo Fox dell’11 febbraio annuncia interessanti novità. I nativi dei Gemelli devono sistemare alcuni casini dell’anno scorso, mentre le persone nate sotto il segno Bilancia devono sistemare alcune faccende lavorative. Nel dettaglio, le previsioni astrologiche della giornata di martedì per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo 11 febbraio da Ariete a Vergine

Ariete - In questa giornata di martedì dovete fare un riepilogo della vostra vita sentimentale per capire quale strada percorrere. Con Venere nel segno potete risolvere problemi d’amore e fare incontri speciali.

Toro - In questo martedì c’è una situazione di lieve disagio che riguarda anche l’aspetto fisico. Anche mercoledì potrebbe essere una giornata sottotono. In campo lavorativo avete dato molto, perciò non è un periodo di insuccesso ma di grande stanchezza.

Gemelli - In questo 2020 dovete sistemare il casino dell’anno scorso. Una delle cose da sistemare è la situazione finanziaria. Comunque, in questa giornata può arrivare una buona notizia e mercoledì sarà una giornata efficace per tutto.

Cancro - Non si esclude che nella scorsa settimana avete avuto qualche problema con i colleghi o una difficoltà di comunicazione. Ma il vero problema riguarda l’amore. L’uomo delle stelle consiglia di non riversare le tensioni che vivete quotidianamente nel rapporto sentimentale.

Leone - Coloro che da qualche tempo lavorano per un’azienda e aspettano un riconoscimento, probabilmente lo riceveranno entro fine marzo. Dovete eliminare tutto ciò che non funziona, anche in amore. Magari state valutando l’importanza della vostra relazione. Se la vostra storia è seria, va sostenuta.

Vergine - Periodo positivo per coloro che hanno la possibilità di concludere buoni affari. Questo è anche un periodo interessante ed efficace per la vita pratica. Gennaio è stato un mese freddo e vi ha tenuti occupati da varie vicende, ma ora avete tempo per pensare all’amore.

Paolo Fox oroscopo 11 febbraio da Bilancia a Pesci

Bilancia - È un martedì strano, forse state tentando di isolarvi un po’. In amore alcune proposte non vi soddisfano del tutto oppure una persona vi stressa. Attenzione ai rapporti con gli ex. Il lavoro va sistemato entro fine marzo.

Scorpione - In questi giorni eliminerete qualsiasi pensiero negativo, siete una persona attenta alla realtà, molto critica ma anche suscettibile. Se qualcuno vi ha ferito o il suo atteggiamento non vi è piaciuto, non dovete rovinarvi la giornata per questo.

Sagittario - Venere favorevole facilita i progetti d’amore. L’oroscopo di Paolo Fox consiglia a coloro che sono stati delusi da una storia d’amore, di recuperarla al più presto. Ecco perché dovete puntare tutto su questo mese di febbraio.

Capricorno - State vivendo una situazione precaria a livello astrologico ma è difficile che restiate a bocca asciutta. Quindi, se c’è una crisi di lavoro, troverete subito una soluzione. Febbraio potrebbe essere pesante per le relazioni d’amore. Coloro che hanno già vissuto una crisi sono soggetti a maggiore pressioni.

Acquario - Non è il caso di pensare di essere poco amati, anzi è un periodo che spinge all’amore. Tra martedì e giovedì avrete Venere favorevole e le stelle in buon aspetto. Anche coloro che per anni hanno vissuto in maniera sbandata, ora stanno cercando un nuovo equilibrio.

Pesci - In questa giornata la Luna è opposta ma dona tanta forza. Avere un buon periodo significa relazionarsi in maniera positiva agli altri. È proprio per il vostro coraggio e la voglia di rimettervi in gioco, l’astrologo vuole darvi 5 stelle.