Oroscopo Paolo Fox 11 aprile 2021: previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute per tutti i segni

Oroscopo Paolo Fox 11 aprile 2021: previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute per tutti i segni

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di domenica 11 aprile 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Toro tenace, Cancro agitato.

L’oroscopo di Paolo Fox dell’11 aprile 2021 è pronto a rivelare come si conclude la seconda settimana del mese corrente. Siete pronti a scoprire cosa accadrà nelle prossime 24 ore? Quali novità e sorprese vi attendono nel settore dell’amore, del lavoro e della salute? Il vostro cielo astrologico è pieno di stelle positive oppure negative? Scopritelo, leggendo le previsioni astrali del seguitissimo astrologo della Rai relative alla giornata di domenica 11 aprile e rivolte ai 12 segni dello zodiaco.

Oroscopo domenica 11 aprile 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Questa domenica vede l’ingresso della Luna nel vostro spazio zodiacale. Se avete la persona giusta al vostro fianco potete fare grandi cose. È il momento di farvi valere. In campo lavorativo, stanno per arrivare buone notizie e i lavoratori autonomi potrebbero ricevere qualche premio. Anche in questa giornata le forze non vi mancano.

Toro - Spesso vi arrabbiate per una sciocchezza e iniziate a discutere. Se avete un partner sfuggente, cercate di non arrabbiarvi: è tempo sprecato. In campo emotivo, siete tenaci nel cercare soluzioni. Questo è un anno con Saturno e Giove dissonante, quindi nel lavoro non c’è crescita, ma fate tesoro di ciò che avete fatto negli ultimi anni. State superando un lieve malessere stagionale.

Gemelli - Se c’è una persona che vi interessa, datele una possibilità. Molte coppie devono fare delle scelte importanti per il futuro. Siate chiari e sinceri. In campo lavorativo, la vostra creatività è alle stelle, e questa domenica promette incontri interessanti. In salute, vi sentite molto meglio.

Paolo Fox, previsioni astrologiche dell’11 aprile 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Questa è una domenica agitata, forse non siete del tutto convinti della vostra relazione e potreste metterla in discussione. In campo emotivo, siete poco motivati. Non accontentatevi dei risultati ottenuti nel lavoro, ma puntate in alto, adesso non ci sono più ostacoli davanti a voi. Salute: siete in perfetta forma.

Leone - Questa giornata di domenica aiuta a recuperare maggiore concretezza in amore. La Luna si trova in una posizione favorevole, quindi sfruttatela. In campo lavorativo, siete delusi perché non è ancora arrivato un miglioramento o una promozione che stavate aspettando da tempo. Molti fanno promesse, ma pochi le mantengono. Salute: vi sentite in splendida forma.

Vergine - Questa è una domenica che mette in gioco le vostre capacità amatorie. Potreste ricucire uno strappo, oppure innamorarvi più facilmente. Andate incontro a un periodo lavorativo migliore, per vedere i primi risultati non dovete aspettare molto. Fate più attività sportiva.

Astrologia del giorno 11 aprile 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Questa domenica può portare qualche disagio, se dovete parlare fatelo con cautela. In campo emotivo, avete voglia di fare qualcosa in più ma attenzione alle polemiche. Massima prudenza con i segni Ariete e Cancro. Una vertenza riguardante un vecchio lavoro è ancora in corso, cercate di fare le cose con cautela. In salute, vi sentite molto forti.

Scorpione - Anche se non ci sono stelle contrarie potreste essere sospettosi, quindi è meglio stare alla larga dalle difficoltà e dal nervosismo. A volte, avete delle intuizioni o premonizioni. Vi sembra che una persona sia stata scorretta nei vostri confronti. In campo lavorativo, è probabile che non riusciate a fare tutto ciò che desiderate, comunque cercate di risolvere un problema. Energia in arrivo in questa giornata.

Sagittario - È una bella giornata, tutto merito della Luna favorevole. Venere e Mercurio sono dalla vostra parte. Riuscite a essere ottimista, nonostante i gravi problemi che tutti stiamo passando. Vorreste lavorare con più tranquillità, potreste richiedere un cambio di mansione. State recuperando forza ed energia.

Paolo Fox, oroscopo domenica 11 aprile 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In amore, c’è una forte tensione in questa giornata, tenetela sotto controllo soprattutto in casa. Avete troppi pensieri ma cercate di evitare complicazioni inutili. Se nel lavoro dovete parlare di cose importanti, è meglio aspettare la prossima settimana. Siete preoccupati per alcune spese di troppo. Per il bene della vostra salute cercate di essere sempre positivi.

Acquario - Ci sono molti pianeti attivi e questo può avvicinarvi di più all’amore. Le emozioni sono positive, ma evitate conflitti con persone che sono sempre in competizione con voi. In campo lavorativo, se ci sono colleghi che non vi piacciono è meglio essere diplomatici. Questa giornata di domenica vi regala un bel carico di energia.

Pesci - In amore, potete ricucire un rapporto. Se dovete superare una separazione o un blocco emotivo, dovete ripartire da zero. Alcuni desiderano cambiare arredo o dipingere le pareti, insomma tutto quello che volete fare vi aiuterà a ripartire alla grande. State riflettendo su un nuovo progetto di lavoro e i primi risultati si potranno vedere già dal 20 aprile. La salute non è sostenuta da grandi stelle, quindi è meglio non strapazzare il vostro fisico.