Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

10
Ago

Oroscopo Paolo Fox 11 agosto: previsioni di domenica

L’oroscopo di Paolo Fox dell’11 agosto riporta nuove sorprese e tante novità. Per i nativi del Toro sarà una giornata di forza, mentre l’amore stupirà i nati sotto il segno del Leone. Ecco le previsioni astrologiche della giornata di domenica per i 12 segni dello Zodiaco.

Oroscopo 11 agosto: da Ariete a Vergine

Ariete - Coloro che si lamentano o hanno messo in discussione un sentimento possono tranquillamente ripartire. Non amate vivere un rapporto sempre uguale, cercate qualcosa di nuovo. Sfruttate questo momento per recuperare un sentimento o vivere nuove avventure.

Toro - È una giornata di forza. Si consiglia di vivere questa prima parte di agosto con la pancia all’aria e di evitare complicazioni. Non tutti possono permetterselo, c’è chi deve lavorare e chi ha qualche spesa di troppo. Si raccomanda di chiarire ciò che non va e aspettare tempi migliori, ossia dopo Ferragosto.

Gemelli - Quando le cose non vanno bene diventate dispettosi. In questi giorni siete intolleranti e con la mente altrove. Chi ha trovato da poco un nuovo amore deve pensare che potrebbe trattarsi di una storiella di breve durata. Meglio aspettare.

Cancro - Se nei giorni scorsi ci sono stati dei conflitti è probabile che in questa domenica ci siano tensioni e perplessità. Non siete sereni nell’animo. Coloro che hanno cambiato lavoro, si trovano in una situazione di disagio. Fino a novembre è meglio non agitare le acque.

Leone - L’amore può stupire in questo periodo. Per coloro che sono soli potrebbe nascere un amore all’improvviso. Coloro che cercano alcune conferme nel settore sentimentale, nei prossimi mesi avranno di più.

Vergine - Negli ultimi giorni avete avuto fastidi dovuti alla forte agitazione che avete accumulato di recente. Ora, però, avete una grande energia. Il vostro è un segno che non accetta che qualcuno s’intrometta nelle vostre cose perché amate decidere da soli. Tutto ciò vi causa un logorio mentale.

Paolo Fox oroscopo 11 agosto da Bilancia a Pesci

Bilancia - Questo è stato un anno al rallentatore, soprattutto nel lavoro. Amate essere protagonisti e non accettate ruoli secondari, soprattutto perché siete molto vanitosi. Alcuni amici vi hanno messo da parte, ma adesso potete ripartire con qualche attenzione in più.

Scorpione - Questa prima metà di agosto è un po’ sottotono, ci sono tensioni e questioni che non si sbloccano. Tutto ciò è passeggero. Dovete dimenticare se vi hanno accusato di cose che non avete commesso. Dopo Ferragosto ci sarà uno sbocco sul lavoro e potrete rappacificarvi.

Sagittario - Negli ultimi tempi avete vissuto una crisi che adesso sembra superata. Avete grandi idee. Se una collaborazione si è chiusa, ora avete più tempo per pensare al futuro. State cercando di ritrovare gli spazi persi. Potreste avere una disputa con un ente ma alla fine la spunterete.

Capricorno - Ci sono molte perplessità in amore, sia per coloro che negli ultimi tempi hanno vissuto una crisi e sia per quelli che non sentono più la passione di prima. Si consiglia di essere più saggi e di non fare le cose di corsa. Se dovreste affrontare un progetto o un discorso di lavoro, meglio agire dopo il 23 agosto.

Acquario - Spesso vi inventate un nemico immaginario, in realtà avete un senso di ribellione che non trova spazio. Potrebbe aprirsi un periodo di riflessione. Nei giorni scorsi vi è capitato di perdere le staffe. Se avete dei dubbi in una storia, non decidete subito. Rimandate nella seconda metà di agosto.

Pesci - È una domenica migliore rispetto agli ultimi due giorni, ma bisogna fare attenzione in amore. Meglio lasciar perdere relazioni che non valgono. Chi da anni convive con una persona, potrebbe trasgredire per vendicarsi del partner. Spesso vi accusano di essere distratti o superficiali, non dovete sentirvi in colpa. Siete degli inguaribili romantici e non dovete vergognarvi di questo.