Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 11 agosto 2020, previsioni astrali per tutti i segni: Gemelli premiati, Acquario sottotono

L’oroscopo di Paolo Fox della giornata di martedì 11 agosto 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Ariete annoiato, Cancro un po’ nervoso.

L’oroscopo di Paolo Fox dell’11 agosto 2020 è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo le stelle per voi. Siete curiosi di sapere come prosegue questa settimana di Ferragosto? Scopritelo leggendo le seguenti previsioni astrologiche di Paolo Fox relative alla giornata di martedì 11 agosto. Sotto esame i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 11 agosto 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Anche se l’amore va bene, potreste sentirvi annoiati o volere più sicurezze. Evitate le discussioni, anche quelle più banali. In campo lavorativo non ci sono novità degne di nota.

Toro - Con la Luna nel segno, questa è la giornata ideale per l’amore. Siete molto fermi nelle vostre posizioni. Si prospetta una giornata importante anche per il campo lavorativo.

Gemelli - Tenetevi occupati e fare qualcosa che non avete mai fatto in vita vostra. Premiati coloro che si impegnano tantissimo sul lavoro. Questa giornata di martedì vi regala molta energia.

Previsioni astrali di martedì 11 agosto 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Momento positivo per l’amore, soprattutto nei rapporti con i nativi del Toro e dei Pesci. In ambito lavorativo siete un po’ nervosi, niente va per il verso giusto.

Leone - In amore siete molto nervosi, avete bisogno di chiarire le cose che non funzionano. Giornata sottotono per il lavoro, cercate di non stancarvi troppo.

Vergine - L’amore può sbocciare all’improvviso. Scegliete bene le persone con cui passate il tempo, avete bisogno di positività. In campo lavorativo cercate di non commettere errori.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Giornata complicate per l’amore, manca la stabilità nelle coppie. Sul lavoro non procrastinate, se dovete vuotare il sacco, fatelo entro venerdì.

Scorpione - Massima attenzione in amore, le tensioni esterne potrebbero influenzare in maniera negativa la vostra vita sentimentale. In ambito lavorativo regna l’insoddisfazione, anche se avete voglia di cambiare non dovete sottovalutare ciò che avete.

Sagittario - Le cose in amore vanno bene, ma c’è ancora qualche problema da risolvere. Anche il lavoro va bene, le prossime settimane saranno piene di impegni.

Paolo Fox oroscopo 11 agosto 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Non siete molto convinti della vostra nuova relazione, potreste avere qualche dubbio. Sul lavoro c’è un progetto che aspetta di essere sviluppato.

Acquario - Secondo l’oroscopo di Paolo Fox questo martedì è una giornata sottotono. In amore ci sono delle complicazioni, ma presto le cose si sistemeranno. Sul lavoro cogliete al volo nuove opportunità.

Pesci - Giornata positiva per l’amore, grazie a Venere favorevole. Evitate le polemiche o le discussioni con i colleghi. Sul lavoro potete dedicarvi a nuovi progetti.