Oroscopo Paolo Fox 10 settembre 2021: previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute

Oroscopo Paolo Fox 10 settembre 2021: previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di venerdì 10 settembre 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Acquario agitato, Toro un po’ sottotono.

L’oroscopo di Paolo Fox del 10 settembre 2021 è pronto a rivelare cosa hanno in serbo gli astri per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci. Si avvicina il weekend, quali novità e cambiamenti ci sono nel settore amoroso, lavorativo e salutare? Curiosi di sapere che cosa accadrà nelle prossime 24 ore? Leggete le seguenti previsioni astrali relative alla giornata di venerdì 10 settembre e rivolte ai 12 segni zodiacali.

Oroscopo venerdì 10 settembre 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In amore, è una giornata positiva, Venere non è più in aspetto contrario e la giornata di domenica potrebbe regalarvi una bella emozione. In campo lavorativo, è il momento di farvi forza; non sempre i progetti che iniziate avranno successo ma bisogna andare avanti lo stesso. In salute, non stancatevi troppo e cercate di recuperare energia.

Toro - In amore, Venere e Luna iniziano un transito particolare, ecco perché questa giornata è un po’ sottotono. In campo lavorativo, non è la giornata migliore per dedicarsi a nuovi progetti o a nuove iniziative, quindi è meglio agire con calma e senza fretta. Per la salute questa non è una giornata migliore, ma da domenica si recupera energia.

Gemelli - In amore, approfittate di questo periodo positivo per fare scelte che vi aiuteranno nel corso dei prossimi mesi. Le nuove opportunità riguarderanno sia la vita sentimentale che lavorativa. Coloro che hanno un’attività indipendente possono avanzare una richiesta speciale. In salute, siete un po’ nervosi, avrete difficoltà a fare le cose con calma.

Paolo Fox, previsioni astrologiche del 10 settembre 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Il transito positivo di Venere vi spinge a pensare di più all’amore. Le stelle vi aiutano ad amare, ma voi dovete darvi da fare. In campo lavorativo, le persone che vi stanno attorno potrebbero apprezzarvi di più. È in arrivo un nuovo progetto. In salute, cercate di prendervi più cura di voi stessi.

Leone - In amore, questa è una giornata in cui qualcosa non va, fate attenzione perché settembre è un mese di discussioni. Le storie finite sono irrecuperabili. In campo lavorativo, potrebbe arrivare una proposta interessante anche se ci sono piccole tensioni da superare. In salute, avete la sensazione che tutti siano contro di voi, in realtà non è così.

Vergine - In amore, il transito positivo di Venere favorisce i rapporti con Scorpione e Capricorno. Chi ha avuto problemi deve cercare di voltare pagina. Coloro che stanno aspettando una conferma di lavoro possono contare su spese molto favorevoli. In salute, vi sentite bene ma ricordate di non sprecare energie inutilmente.

Astrologia del giorno 10 settembre 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In amore, è un bel cielo questo fine settimana, domenica potreste fare una scoperta speciale. In questi giorni fate le cose con calma. Per il lavoro i tempi devono maturare, circondatevi di persone serene, avete bisogno di qualcuno che vi aiuti a superare un problema. Controllate bene la salute dei denti.

Scorpione - In amore, gli ultimi giorni di questa settimana sono più indicati per fare incontri. È un momento importante ma ci vuole più coraggio, fiducia da parte vostra. In campo lavorativo, valutate attentamente una proposta di lavoro. Un contratto deve essere visto in un’ottica nuova, soprattutto in questi giorni. In salute, cercate di non affaticarvi troppo, evitate di fare passi falsi.

Sagittario - In amore, qualcosa sembra muoversi, in questo periodo può nascere un sentimento nuovo. Potete contare su una buona vitalità. Le stelle sorridono a chi svolge un’attività indipendente, ma dovete sempre agire con calma e giudizio. In salute, evitate gli sforzi eccessivi e riposate un po’.

Paolo Fox, oroscopo di venerdì 10 settembre 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In amore, Luna e Venere iniziano un transito interessante. Proprio in queste ore qualcosa potrebbe cambiare, soprattutto nel vostro modo di vivere un rapporto. Le coppie che hanno avuto dei problemi in passato, adesso hanno la possibilità di fare dei passi avanti. In campo lavorativo, con questi pianeti si possono fare scelte importanti. Giornata discreta a livello fisico.

Acquario - In amore, se siete sposati o in coppia, attenzione a questa Luna nel segno che porta agitazione. Questa giornata può portare qualche piccolo disagio nei rapporti con gli altri. In campo lavorativo, non sapete come gestire la vostra energia; arrabbiarsi è facile, ma tornare sui propri passi potrebbe essere davvero complicato. In salute, attenzione a dove mettete i piedi.

Pesci - In amore, le coppie che hanno vissuto una crisi possono recuperare il rapporto. È una giornata interessante per vivere nuove esperienze. In vista di un nuovo incarico, cercate di recuperare energia, forza e coraggio. La salute è in netto miglioramento. Le stelle di questa giornata favoriscono un buon recupero fisico.