Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 10 settembre 2020 su amore, lavoro e salute: le previsioni astrali per tutti i segni

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di giovedì 10 settembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Leone riparte, Pesci in difficoltà.

L’oroscopo di Paolo Fox del 10 settembre 2020 è pronto a valutare il probabile andamento di questa giornata di metà settimana. Quali segni zodiacali godono del favore delle stelle? Per saperlo, leggete le seguenti previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute per la giornata di giovedì 10 settembre, dedicate ai 12 segni zodiacali.

Oroscopo 10 settembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Giornata positiva in amore, ma non lasciatevi condizionare da alcuni piccoli problemi. Anche se i soldi non sono molti, potreste iniziare a pensare a un progetto da attuare entro la fine dell’anno. Tutto sommato è una giornata incoraggiante.

Toro - Nelle coppie di lunga data c’è da colmare una distanza: cercate di contenere le polemiche. In campo lavorativo dovete prendere delle decisioni: i tempi stringono, cercate di concludere entro novembre. Il fine settimana sarà positivo per la salute.

Gemelli - La Luna è ancora nel vostro segno, questo vuol dire che ci sarà qualche emozione in più. Se siete ancora single, approfittate delle occasioni che bussano alla vostra porta. Anche se la crisi ha coinvolto tutti, potete farcela più degli altri segni zodiacali. Periodo importante per chi vuole iniziare un progetto e fare qualcosa in più. In serata potreste avere un po’ di pesantezza.

Previsioni astrali di giovedì 10 settembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Sabato e domenica la Luna sarà nel vostro segno, già da adesso potrebbe esserci un miglioramento in amore. Se ancora state discutendo di un contratto che non vi soddisfa, chiedete aiuto alle persone che possono fare qualcosa per voi. Attenzione a non arrabbiarvi per tutto ciò che non va bene, potreste avere problemi allo stomaco.

Leone - Anche se in passato ci sono state delle difficoltà, ora potete ripartire, anche perché nel fine settimana Venere e Luna saranno nel vostro segno. In campo lavorativo sono favoriti contratti e colloqui e in questi giorni arriveranno i risultati. Parlando di salute, rispetto a ieri c’è un recupero.

Vergine - Anche in questa giornata c’è un po’ di agitazione e nervosismo in amore, cercate di gestire le relazioni ufficiose con attenzione. Vorreste cambiare la vostra vita lavorativa, ma dovete stare attenti al lato economico. Nel frattempo, curate di più l’alimentazione.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’odierna Luna favorevole migliora certe situazioni d’amore e risveglia la sessualità. Periodo favorevole per nuovi incontri. In ambito lavorativo questo è il periodo migliore per fare una scelta. Non è facile stare tranquilli in un periodo così complesso, gli stimoli sono tanti.

Scorpione - Questa è una giornata interessante in campo sentimentale: massima attenzione alle parole che in questo periodo pesano più che mai. Anche se ci sono tensioni da superare, ci sono buone occasioni di riscatto. Dal punto di visto professionale ci sono buone opportunità e chi lavora in una società avrà qualcosa in più. Parlando di salute, l’oroscopo di Paolo Fox consiglia di non stancarvi troppo.

Sagittario - In amore, con la Luna in opposizione potreste avere delle discussioni e vivere qualche situazione strana. Nei legami con Pesci e Vergine dovete recuperare la serenità perduta. Chi ha un’attività indipendente può sperare in qualcosa di meglio. In questi giorni siete molto attenti e curiosi, cercate di tenere alta la concentrazione e di non cadere in inutili distrazioni.

Paolo Fox oroscopo 10 settembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Nel fine settimana potrebbe nascere qualche piccolo dubbio in amore, dovete fare un discorso a una persona che forse non ha capito bene come stanno le cose. Se di recente avete avuto delle difficoltà sul lavoro, ora state aspettando una novità. Curate di più l’alimentazione.

Acquario - Con Venere in opposizione le storie d’amore che sono alla frutta saranno ancora più agitate. Anche se il fine settimana promette bene, non arrabbiatevi se qualcosa non funziona. In campo lavorativo dovete gestire con molta prudenza alcune piccole tensioni. In questa giornata cercate di tenere sotto controllo la salute.

Pesci - In questi giorni potrebbero nascere delle piccole difficoltà. Le vostre vecchie esperienze pesano, soprattutto se state vivendo una storia nuova. In campo lavorativo siete giù di morale oppure c’è tensione tra voi e le persone che vi stanno attorno. In questa giornata siete meno affaticati e avete più energia positiva.