Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

9
Ott

Oroscopo Paolo Fox 10 ottobre: previsioni segno per segno

L’oroscopo di Paolo Fox del 10 ottobre rivela che cosa vi riserva la nuova giornata. Il noto astrologo della Tv italiana consiglia alle persone dei Gemelli di recuperare ciò che hanno perso in passato. Periodo di riflessione per i nativi dell’Acquario. Di seguito, le previsioni degli astri su amore e lavoro per questa giornata di giovedì.

Oroscopo 10 ottobre: da Ariete a Vergine

Ariete - Non tutte le sfide possono andare a buon fine, quindi è meglio che non perdiate le staffe. Spesso vi appassionano le missioni difficili, più il traguardo è difficile da raggiungere e più v’impegnate. Se nelle ultime settimane non avete avuto tanti successi non è colpa vostra. I risultati migliori arriveranno nel fine settimana.

Toro - Gli incarichi che ricevete in questo periodo non vi entusiasmano molto, però, vi permettono di guadagnare qualcosa in più. Coloro che hanno un’attività non avranno grandi successi, ma solo qualche soldo in più. Chi ha un lavoro part-time potrebbe ricevere una buona occasione all’inizio dell’anno. In amore avete delle crisi complicate da gestire.

Gemelli - In questa giornata di giovedì potrebbe esserci qualche problema fisico. Desiderate giornate di 48 ore per fare tutto ciò che avete in mente. Più si avvicina il nuovo anno e più occasioni avrete per farvi valere. Dovete recuperare tutto ciò che avete perso in passato.

Cancro - Questa è una giornata di recupero solo per coloro che vogliono mettere una toppa sul passato e vivere nuove emozioni. Ottobre potrebbe essere il mese degli innamorati. È anche un mese redditizio per coloro che lavorano in proprio e per quelli che desiderano cambiare o fare scelte importanti per il futuro.

Leone - Giornata ideale per parlare di sentimenti. Nel weekend, Venere non vi è molto amica, perciò se non riuscite ad avere il massimo da una storia affettiva, potreste arrabbiarvi. Nelle coppie di lunga data riaffiorano incomprensioni, ma nel fine settimana si potrà discutere di tutto.

Vergine - Oggi e domani sono due giornate interessanti ma allo stesso tempo stancanti. Sono messi in discussione sia i vostri valori e sia la possibilità di un buon successo. Inoltre, in queste 48 ore potreste arrabbiarvi e perdere la concentrazione: fate attenzione.

Paolo Fox oroscopo 10 ottobre da Bilancia a Pesci

Bilancia - In questo momento non vi sentite liberi di fare ciò che desiderate. Evitate di riversare queste tensioni in amore. Tra sabato e domenica potrebbero riemergere alcuni problemi che sembravano superati. Fate ogni cosa con la massima attenzione. Non si escludono controversie sul lavoro.

Scorpione - Prima dell’estate, molti di voi hanno avuto grossi problemi di lavoro. Adesso si torna alla normalità. Chi aveva chiuso una porta potrebbe ritornare sui propri passi e rivedere alcune situazioni che sono state affrontate in maniera diretta. Avete voglia di ricucire uno strappo, ciò significa che presto arriveranno nuove emozioni.

Sagittario - Il vostro è il segno della libertà, capace anche di vivere un grande amore. Ciò che bisogna fare con voi è non privarvi mai della libertà. È il caso di dirlo: più uno si allontana da voi e più voi vi avvicinate, più vi stanno addosso e più scappate. Weekend importante per recuperare un sentimento.

Capricorno - Settembre è stato un mese freddo per i sentimenti. Ottobre, invece, scalderà gli animi, anche quelli più ostili. Già dallo scorso martedì, Venere ha iniziato un transito positivo. Nelle relazioni con le persone dello Scorpione, del Toro e della Vergine può esserci un grande futuro. Qualche complicazione con con i nativi dell’Ariete e del Leone.

Acquario - Amate esporvi in maniera diretta e proprio per questo siete molto vulnerabili. Infatti, molti di voi, dopo aver raccontato alcuni segreti più intimi agli amici, si sono pentiti di essersi esporsi troppo. In amore, questo è un periodo di riflessione. In alcune coppie potrebbe nascere qualche dubbio.

Pesci - In questa giornata di giovedì 10 ottobre vi scoprite più innamorati che mai. Siete anche disposti a vivere delle grandi passioni. Grazie al sostegno della Luna, di Venere e degli altri pianeti, avete voglia di ricucire uno strappo. Sensazioni positive.