Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 10 marzo: Cancro perde le staffe, sacrificio per Leone

L’oroscopo di Paolo Fox del 10 marzo è pronto a togliervi dei dubbi su come sarà la giornata di martedì. Per i segni Toro, Gemelli, Acquario è una giornata davvero interessante. Per i nativi del Capricorno è una giornata faticosa. Nel dettaglio, le previsioni astrologiche di martedì su amore e lavoro per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo 10 marzo da Ariete a Vergine

Ariete - Questa Luna opposta vi rende stanchi oppure nervosi. Coloro che non sono innamorati o che in questi giorni devono fare una scelta importante, sono molto impazienti. Lavoratori dipendenti e autonomi sono molto ansiosi perché devono affrontare qualche problema di troppo. In queste 48 ore può capitare che qualcuno vi metta alla prova.

Toro - Questa è una giornata davvero interessante, soprattutto per il lavoro. Dovete accumulare qualche soldo che potrebbe servire più avanti. Non si esclude che entro questo weekend molti di voi abbiano voglia di riscoprire l’amore. Favoriti gli incontri con i segni Ariete, Cancro, Capricorno.

Gemelli - Questo martedì è interessante. Se dovete affrontare discorsi di un certo peso, potete farlo tra oggi e venerdì. È anche un cielo importante per chi è rimasto fermo per troppo tempo. Chi ha un buon curriculum avrà occasioni d’oro. Fino alla metà dell’anno, per i professionisti ci saranno occasioni di un riscatto.

Cancro - Il vostro è un segno umorale e perde facilmente le staffe, soprattutto in queste 48 ore. Questa primavera permette di concludere un buon accordo e Saturno non sarà più in opposizione dal 22 marzo. Se ci sono persone che provano affetto per voi, potreste mandare all’aria situazioni importanti in maniera del tutto inutile.

Leone - Chi chiude una storia d’amore è contento di non dover più litigare. Certo, Venere dissonante vi chiede di fare qualche sacrificio, però, potete andare avanti lo stesso. Questa è una stagione utile per ottenere le vittorie nel lavoro o per chi pensa al matrimonio. In entrambi i casi, si cade in piedi.

Vergine - Molti di voi stanno cercando nuove situazioni! L’uomo delle stelle ha spiegato tante volte che siete tra i segni zodiacali che, nel corso degli ultimi tre mesi, hanno dovuto ripartire da zero oppure hanno dovuto portare avanti un lavoro faticoso. Cercate di aprire con fiducia questo nuovo periodo. Le giornate migliori di questa settimana sono sabato e domenica. Riconciliazioni d’amore.

Paolo Fox oroscopo 10 marzo da Bilancia a Pesci

Bilancia - In questo momento la Luna è nel vostro segno. Gli ultimi mesi sono stati pesanti, ecco perché vi sentite molto stanchi. Giove impone di fare qualche revisione di conti. Parlando di amore, entro la fine del mese potreste fare qualche incontro speciale.

Scorpione - Nei prossimi giorni dovete darvi da fare. Coloro che vedono sempre il bicchiere mezzo vuoto e pensano sempre che le cose non andranno mai bene, devono sforzarsi di cambiare subito idea e di agire. Marzo è un mese importanti per capire chi vi appoggia e chi no. Qualcuno ha già risolto un problema di carattere legale o ha ricevuto una piacevole notizia che riguarda il lavoro.

Sagittario - Rispetto a ieri, oggi va decisamente meglio. Negli ultimi tre mesi molti di voi hanno deciso di cambiare vita o amore. Le coppie longeve devono affrontare alcuni problemi di famiglia, coloro che si sono separati da poco hanno qualche problema in più da risolvere. Nel weekend, i giovanissimi potrebbero farsi coinvolgere da nuovi amori.

Capricorno - Giornata faticosa a causa della Luna dissonante, ma per fortuna si conclude in maniera fruttuosa. Anche se siete sulla via d’uscita del tunnel, potreste perdere le staffe. Avete parecchi pianeti nervosi, ecco perché dovete fare molta attenzione. Chi ha chiuso una relazione con i segni Leone e Scorpione sta meditando a riguardo!

Acquario - Rispetto agli ultimi sei mesi siete molto più nervosi. Arrivano buone novità per chi lavora con il partner a un’iniziativa. L’oroscopo di Paolo Fox rivela con largo anticipo che aprile sarà un mese di grandi partenze, soprattutto per il lavoro. In ogni modo, in questa giornata interessante si risveglia l’amore.

Pesci - Chi convive o si è sposato da poco deve stare attento perché c’è un ex è davvero furioso. Nei prossimi mesi arriveranno grandi opportunità. Per chi desidera fare nuove conoscenze, aprile sarà il mese migliore anche per le novità. Tutto dipende dall’età e da ciò che è stato fatto in passato. Anche un’amicizia può trasformarsi in amore.