Oroscopo Paolo Fox 10 marzo 2021, previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute: Acquario irruente

Oroscopo Paolo Fox 10 marzo 2021, previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute: Acquario irruente

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di mercoledì 10 marzo 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Ariete vivace, Pesci fiduciosi.

L’oroscopo di Paolo Fox del 10 marzo 2021 è pronto a rivelare cosa hanno in mente le stelle per i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci. Siamo a metà settimana, quali sorprese e cambiamenti vi attendono nel settore dedicato all’amore, al lavoro e alla salute? Scopritelo, leggendo le previsioni astrali dello stimato astrologo della Rai relative alla giornata di mercoledì 10 marzo e dedicate ai 12 segni dello zodiaco.

Oroscopo mercoledì 10 marzo 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Vi attende una serata vivace in amore. Se siete ancora single è perché volete vivere storie senza impegno. In campo emotivo, vi sentite stanchi e agitati, forse ci sono troppe questioni amorose e lavorative da risolvere. In campo lavorativo, dovete affrontare un nuovo cambiamento. La vostra forma fisica è buona.

Toro - Nessun problema in amore ma se nel passato ci sono state dispute, cercate di non rievocare i fantasmi del passato. Mai come in questo momento siete sicuri delle vostre affermazioni e di quello che desiderate. In campo lavorativo, qualcosa si muove all’orizzonte, potreste ricevere una chiamata rassicuratrice. Curate di più l’alimentazione.

Gemelli - In amore, potete ritrovare complicità anche programmando qualcosa di bello con il vostro partner. Il vostro sguardo può dire più delle parole. Un piccolo ostacolo sarà superato. In campo lavorativo, potreste essere sostituiti da un’altra persona. Per i lavoratori più fortunati, invece, inizia un periodo favorevole. La salute è in ripresa.

Paolo Fox, previsioni astrologiche del 10 marzo 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - In questi giorni siete molto occupati a sbloccare una situazione sentimentale. Attenzione, potrebbe nascere qualche complicazione. A volte, è meglio osservare piuttosto che agire in modo avventato. È un periodo interessante per valutare i nuovi progetti lavorativi. A breve inizia un buon recupero psicofisico.

Leone - In amore, non ci sono più le avversità di febbraio, ma sapete benissimo che qualcosa è cambiato. Non esagerate con le polemiche. Sul fronte lavorativo continuate a essere agitati e insofferenti, c’è qualcosa che non vi soddisfa. L’odierna Luna in opposizione invita alla cautela in salute.

Vergine - Negli ultimi tempi avete vissuto dei disagi in amore. Quando avete vicino una persona non vedete l’ora che se ne vada, quando è lontana la desiderate. In campo lavorativo, cercate di portare avanti con coraggio tutte le vostre idee e i vostri progetti. Buona energia e notevole recupero psicofisico.

Astrologia del giorno 10 marzo 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’amore non è protagonista di questa giornata, ma con Marte, Giove e Saturno favorevoli potreste fare di più. Cercate di regolare i conti di casa, qualcuno ha dimenticato una bolletta. In campo lavorativo, nei prossimi giorni qualcosa si muoverà; arrivano buone occasioni per coloro che vogliono acquistare o vendere una casa. Tenete sotto controllo lo stress.

Scorpione - In amore, è importante affrontare con coraggio i cambiamenti e stare alla larga dagli scontri. Questo è un periodo in cui non avete le idee chiare, febbraio potrebbe aver rimesso in discussione tutto e fino a metà marzo vivrete momenti di infelicità. In campo lavorativo, l’oroscopo di Paolo Fox consiglia di non alimentare nuove polemiche. In questo periodo la stanchezza è in agguato, quindi cercate di non affaticare troppo il vostro fisico.

Sagittario - Luna, Giove e Saturno sono favorevoli, dal 21 marzo tornerà più energia in amore. Non date retta alle emozioni che durano pochissimo, guardate il futuro a lunga scadenza. Massima prudenza nelle questioni di lavoro, ma dal 20 marzo finalmente potrete recuperare un discorso lasciato a metà. Prendetevi due giorni di riposo.

Paolo Fox, oroscopo mercoledì 10 marzo 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In amore, finalmente dopo tanto tempo è possibile abbandonarsi alle emozioni. In questi giorni inizia recuperate vitalità e forma fisica. L’attuale situazione astrologica è promettente per chi ha un’attività autonoma e sta cercando di portare avanti un progetto. Evitate gli sforzi eccessivi.

Acquario - In amore, avete una gran voglia di rimettervi in gioco. La Luna è ancora nel vostro segno e questo potrebbe rendervi un po’ irruenti. In campo lavorativo, non abbandonate un progetto; potreste pensare a un trasferimento o a un nuovo inizio di lavoro. È un momento di grande recupero per la salute.

Pesci - Anche se la vita coniugale ha ricevuto una forte scossa, si può andare avanti in maniera serena. Rispetto al 2020 siete molto stanchi, ma anche più fiduciosi. In campo lavorativo, anche se non è il periodo delle soluzioni definitive riuscirete a sistemare parecchi problemi. Questa giornata di mercoledì può essere importante per tutto. Recuperate le energie in tempi brevi.