Oroscopo Paolo Fox 10 maggio 2021: previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute per tutti i segni

Oroscopo Paolo Fox 10 maggio 2021: previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute per tutti i segni

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di lunedì 10 maggio 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Vergine polemica, Pesci in difficoltà.

L’oroscopo di Paolo Fox del 10 maggio 2021 è pronto a soddisfare le vostre curiosità. Inizia una nuova settimana primaverile, quali novità e sorprese ci sono lassù, nel manto stellato? Vi attende una giornata all’insegna del divertimento, del riposo, oppure del nervosismo? Se siete curiosi di sapere cosa rivelerà il noto astrologo della Rai, leggete le seguenti previsioni astrali su amore, lavoro e salute, relative alla giornata di lunedì 10 maggio. Sotto esame i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo lunedì 10 maggio 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In amore, con Ariete, Leone e Sagittario può nascere una profonda amicizia e una forte attrazione. Anche una persona dei Gemelli c’è attrazione, mentre bisogna stare attenti con Acquario. In campo lavorativo, non sottovalutate le proposte che arrivano in questo periodo. Chi ha un lavoro a tempo determinato potrebbe ricevere nuovi contratti da sottoscrivere. Per il bene della vostra salute evitate di fare troppe cose contemporaneamente.

Toro - In amore, la Luna si trova nel vostro spazio zodiacale, dal 13 maggio potrebbe arrivare una bella notizia. Restano molte tensioni per i separati e dal punto economico non si può dire che il peggio sia passato. In campo lavorativo, coloro che hanno fatto un lungo praticantato firmeranno un contratto. In salute, le condizioni migliorano.

Gemelli - In amore, la novità di questa giornata è la presenza di Venere nel segno. Dopo un periodo difficile è importante ripartire. In campo lavorativo, siete riusciti a superare un momento difficile, chi ha vissuto una crisi tra maggio e giugno potrà guardare con più fiducia al futuro. In salute, non affaticate troppo il vostro fisico.

Paolo Fox, previsioni astrologiche del 10 maggio 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - In amore, è una giornata di recupero, soprattutto se nel weekend scorso ci sono stati problemi, bisogna andare avanti. In questo periodo ci sono sensazioni buone e la stanchezza può essere eliminata con un pizzico di fiducia in più. In campo lavorativo, è molto probabile che abbiate voglia di cambiare ma attenzione agli avversari professionali e a quelli che vi remano contro. In salute, tenete sotto controllo la tensione.

Leone - In amore, questo è un oroscopo interessante per le relazioni, Venere è tornata favorevole. Avete bisogno di fare scelte importanti per il futuro, ma in questa giornata siete sopraffatti dalla stanchezza. In campo lavorativo, l’odierna Luna dissonante può portare qualche dubbio. In salute, cercate di non agitarvi, un conflitto può provocare problemi allo stomaco.

Vergine - In amore, il transito di Venere porta polemiche nei rapporti di coppia, non lasciatevi coinvolgere in situazioni difficili da gestire. I problemi possono nascere solo se vi ostinate a portare avanti una storia impossibile. In campo lavorativo, la situazione generale richiede un po’ di pazienza, dovete rivedere alcuni accordi. In salute, la stanchezza si fa sentire più forte che mai.

Astrologia del giorno 10 maggio 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In amore, maggio è un mese di grandi prospettive, tutto merito di Giove, Saturno e Venere favorevoli. Le coppie che si vogliono bene nei prossimi giorni potranno avviare un grande progetto. In campo lavorativo, ogni tanto dovete arrabbiarvi per far valere i vostri principi. Se di recente avete subito un’ingiustizia, presto le cose si risolveranno. In questo periodo le stelle favoriscono le cure, cercate di non innervosirvi.

Scorpione - In amore, è un lunedì controverso, la Luna in opposizione, assieme al Sole, crea qualche dubbio. Sta per arrivare un novilunio pesante, si formerà nella giornata di martedì 11 maggio ma già da adesso si può sentire. Alcuni progetti di lavoro sono in ritardo, per un paio di giorni fatevi scivolare le cose di dosso. In salute, se è possibile, programmate un weekend di relax.

Sagittario - In amore, c’è una forte stanchezza, c’è chi sta soffrendo la monotonia del rapporto. Ci vuole attenzione, da qualche ora Venere è in opposizione. In campo lavorativo, è meglio osservare piuttosto che agire. Le vostre idee sono vincenti ma dovete aspettare ancora un po’ per metterli in pratica. Lo stress vi fa dormire male.

Paolo Fox, oroscopo lunedì 10 maggio 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In amore, la situazione migliora dopo le difficoltà dello scorso weekend, adesso si riparte con la Luna favorevole. Alcuni progetti sono saltati, con una persona del Toro sarà possibile vivere una buona intesa. In campo lavorativo, ci sono buone notizie in arrivo. Tuttavia, non fate riemergere vecchie incomprensioni con un socio. In salute, la cervicale potrebbe essere il vostro punto debole.

Acquario - In amore, la giornata di lunedì 10 maggio sembra un po’ stancante. Se dovete chiarire qualcosa d’importante, questa è la giornata adatta. In campo lavorativo, bisogna fare le cose con calma, in queste ore potrebbero nascere piccole tensioni per colpa dei soldi. In salute, per eliminare la stanchezza dovete rilassarvi di più

Pesci - Per i sentimenti la situazione è un po’ complicata. Attenzione soprattutto ai ricordi, che non devono condizionare il presente e impedirvi di vivere un amore. Non aspettatevi molto da questa giornata che può provocare qualche conflitto. In campo lavorativo, siete indecisi sulla strategia da seguire, ci sarà un problema da affrontare attorno al 13 maggio. In salute, cercate di non essere troppo precipitosi.