Oroscopo Paolo Fox 10 luglio 2021, previsioni da Ariete a Pesci: Cancro sotto pressione

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di sabato 10 luglio 2021 e le previsioni segno per segno su amore, lavoro e salute: Capricorno molto agitato, Pesci perplessi.

L’oroscopo di Paolo Fox del 10 luglio 2021 è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo gli astri per ciascun simbolo zodiacale. Il secondo fine settimana di luglio è appena cominciato, siete curiosi di sapere che cosa bolle nel settore dell’amore, del lavoro e della salute? Che cosa accadrà nelle prossime 24 ore? Se volete saperlo, leggete le seguenti previsioni astrologiche relative alla giornata di sabato 10 luglio e rivolte ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo sabato 10 luglio 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In amore, non mancano discussioni in alcune coppie. Non avete voglia di litigare, ma siete costretti a risolvere un problema un po’ complesso. In campo lavorativo, prendete in considerazione anche le proposte delle persone che vi stanno attorno. In salute, questa giornata richiede calma e pazienza, è meglio riposare.

Toro - In amore, è possibile parlare con più tranquillità ma questo non è un periodo semplice, soprattutto se siete coinvolti in due storie. Nelle ore serali è meglio evitare polemiche. In campo lavorativo, cercate di non spendere soldi inutilmente anche perché di recente ci sono state troppe spese per la casa. Anche se siete forti, ogni tanto avete bisogno di rilassarvi.

Gemelli - Domenica sarà una giornata positiva per i sentimenti, rimettete in gioco la vostra voglia di amare. In campo emotivo, potete trovare equilibrio e chiarezza. Buone notizie anche sul fronte del lavoro, non sottovalutate le nuove idee. Cercate di non fare sforzi e di non fare le ore piccole.

Paolo Fox, previsioni astrologiche del 10 luglio 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - In amore, sfruttate questo fine settimana per dedicarvi ai sentimenti. A volte, avete la sensazione di essere soli contro tutti, ma non è così. In campo lavorativo, avete molti impegni, quindi è normale sentirvi sotto pressione. Presto, però, arriveranno nuove soluzioni e soddisfazioni. Un po’ di ansia potrebbe disturbare il vostro riposo notturno.

Leone - In amore, chi è single potrebbe finalmente trovare l’anima gemella. Altri, invece, potrebbero riaccendere un sentimento che sembrava spento. Chi vive due storie contemporaneamente deve prendere una decisione definitiva. In campo lavorativo, sfruttate questo fine settimana per rilassarvi e pensare ai progetti futuri. Anche in questa giornata avete una grande energia, c’è un bel recupero psicofisico.

Vergine - In amore, è periodo positivo per i single anche perché presto Venere transiterà nel vostro spazio zodiacale, esattamente dal 22 luglio. Cercate di non rivangare il passato. In campo lavorativo, ci sono un po’ di polemiche, c’è un discorso contrattuale da fare ed entro fine luglio arriveranno novità. Possibili problemi alle articolazioni.

Astrologia del giorno 10 luglio 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Il vostro cammino sentimentale è decisamente compromettente, se ieri ci sono state delle tensioni adesso dovete tenere gli occhi ben aperti. È un momento decisivo a livello emotivo, molti di voi dovranno fare una scelta entro poche settimane. Non si esclude qualche chiamata di lavoro, ma potreste avere l’occasione per rimettervi in gioco. In salute, avete bisogno di dormire di più.

Scorpione - Le stelle consigliano a coloro che sono stati messi a dura prova in amore di darsi da fare. Chi si è separato da poco appare prudente o impaurito dai nuovi incontri. Sono giornate cariche di buona vitalità. In campo lavorativo, fate le vostre proposte, il vostro gioco è vincente. State mettendo tutto in discussione e in questa giornata di sabato potreste avere dei fastidi alle gambe.

Sagittario - Arriveranno giornate interessanti per quanto riguarda i sentimenti, non sottovalutate gli incontri. Vorreste lavorare con ritmi diversi e ottenere soluzioni più rapide ed efficaci. In salute, vi sentite un po’ agitati, cercate di non farvi prendere dall’ansia.

Paolo Fox, oroscopo di sabato 10 luglio 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In amore, siete molto agitati e questa Luna dissonante provoca un’aggressività davvero fuori luogo. Spesso vi arrabbiate per questioni di principio. In campo lavorativo, evitate di firmare accordi, non si escludono polemiche anche perché non tutte le persone che vi circondano sono ben organizzate. Occhio alle distrazioni e attenzione alle parole.

Acquario - In amore, nelle coppie già in crisi potrebbe esserci qualche disagio. È un fine settimana da prendere con le pinze. Se una persona ha giocato con il vostro cuore, adesso dovete decidere come comportarvi con quella persona. In campo lavorativo, in questo periodo potreste trovarvi a fare cose che non vi piacciono, cercate di mantenere la calma. In salute, la stanchezza si fa sentire di più nelle ore serali.

Pesci - In amore, siete perplessi perché una persona che amate non è d’accordo con voi. Entro il 22 luglio dovete risolvere un problema importante. Per le persone che hanno vissuto una crisi nell’ultimo mese la situazione sembra nervosa nel lavoro. Le vostre intuizioni sono buone, fate le cose con calma senza avere fretta. In salute, state alla larga dalle situazioni stressanti.