Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 10 luglio, previsioni delle stelle da Ariete a Pesci: Acquario assente

L’oroscopo di Paolo Fox della giornata di venerdì 10 luglio e le previsioni astrologiche dedicate ai 12 segni zodiacali: Pesci amareggiati.

L’oroscopo di Paolo Fox del 10 luglio è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo gli astri per il vostro segno dello zodiaco. Per i nativi dell’Ariete c’è una sfida d’amore. Le persone della Bilancia devono sfruttare questa giornata per riflettere. In ottima evidenza, le previsioni astrali di questa giornata di venerdì per i 12 simboli zodiacali.

Oroscopo 10 luglio: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Avete una bella carica di energia che raddoppierà nelle giornate successive. Luna e Marte nel vostro segno aiutano tutti coloro che vogliono vincere una sfida d’amore. Attenzione a non buttare all’aria relazioni importanti.

Toro - Se avete un’attività in proprio, presto avrete buone novità. Un po’ sotto pressione restano coloro che lavorano come dipendenti e che non possono decidere da soli. In questo momento, siete talmente forti da reggere voi stessi e gli altri.

Gemelli - È sempre importante ricevere delle lusinghe. In questa giornata di venerdì vi trovate in uno stato di grande affaticamento, che dovete superare. Il popolare astrologo romano raccomanda di essere cauti in amore. Da sabato inizia il recupero.

Previsioni astrali di venerdì 10 luglio: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - In questa giornata avete una marcia in più, quindi qualsiasi cosa vogliate dire o fare cercate di farlo adesso, è molto probabile che già da sabato sera qualcosa cambi. In questi giorni siete un po’ sotto pressione e vorreste mandare a quel paese chi non apprezza le vostre capacità. Ci sono anche dispute legali o finanziarie da sanare.

Leone - È sempre un po’ difficile per voi selezionare gli impegni più divertenti, anche perché prima di trovare ciò che vi piace le provate tutte. Molti di voi in passato hanno viaggiato, hanno avuto relazioni con persone straniere. Il fatto di vivere una chiusura o un problema lavorativo, come negli ultimi mesi, rende tutto più faticoso. Quando non si è tranquilli in amore possono nascere divergenze.

Vergine - Vi trovate in una condizione di affaticamento, l’odierna Luna pesante invita a fare solo cose che vi interessano e di evitare tensioni che potrebbero diventare difficili da sanare. Se in amore ci sono complicazioni, dovete risolverle al più presto.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In questa giornata di venerdì avete la necessità di fermarvi e capire se avete fatto degli errori. È un periodo particolarmente teso per chi ha iniziato a lavorare. Cercate di esser più liberi nei pensieri. Vivete male solo quando non riuscite a far esplodere quella trasgressività che sentite dentro. Non sempre la forma conta quanto la sostanza.

Scorpione - Grazie a una Luna favorevole attraversate un momento di forza. In vista del mese di agosto avrete una situazione interessante, specialmente per le relazioni, i rapporti. Se non avete il partner giusto al vostro fianco, entro qualche mese potreste optare per una scelta di liberazione che riguarda la vostra vita.

Sagittario - Giornata sottotono, però, è previsto un bel recupero nelle giornate nel weekend. Queste 24 ore sono molto strane al punto che le persone che vi sono vicine non riescono a comprendere cosa vi passa per la testa. Forse siete preoccupati per le questioni lavorative. L’oroscopo di Paolo Fox vi ricorda che prima di novembre non metterete in moto nessun progetto, quindi, questa è una fase un po’ strana, che riguarda anche le relazioni.

Paolo Fox oroscopo 10 luglio: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Datevi da fare in questa giornata, perché da domani fino a lunedì ci sarà un momento di fatica. Di sicuro, non avete bisogno di spinte perché il vostro è un segno che sa esattamente quello che vuole, ma in questi giorni c’è qualche complicazione da superare che riguarda il lavoro. Comunque, alla fine questo 2020 si rivelerà produttivo.

Acquario - In questo periodo siete assenti. Avete bisogno di curare un po’ di più anche la forma fisica. Spesso fate tante cose nello stesso giorno, perdete molto tempo e non vi organizzate bene. Il migliore amico per voi può essere il segno di terra, Vergine, Capricorno o Toro, perché questi segni riescono a tirare fuori la vostra creatività.

Pesci - Siete un po’ amareggiati per la vostra relazione d’amore. Tutto ciò che state facendo per il lavoro è importante, anche se ultimamente potrebbe esserci stata una chiusura. Le persone che vi voglio bene sono tante, anche voi distribuite tanto amore nella vita e, quindi ci sarà qualcuno che vi tenderà la mano per aiutarvi a risolvere un problema. Se vivete una storia difficile, non buttatela alle ortiche perché da agosto si recupera.