Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

9
Giu

Oroscopo Paolo Fox 10 giugno, previsioni delle stelle da Ariete a Pesci: Acquario elettrico

L’oroscopo di Paolo Fox della giornata di mercoledì 10 giugno e le previsioni astrali per i 12 segni zodiacali: Capricorno determinato.

L’oroscopo di Paolo Fox del 10 giugno è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo le stelle per il vostro segno zodiacale. Le previsioni astrologiche della giornata di mercoledì prevedono un miglioramento nella vita dei nativi dell’Ariete. Per le persone nate sotto il segno del Cancro si prospetta un periodo carico di forza. Maggiori dettagli nel prosieguo.

Oroscopo 10 giugno: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Le stelle di questo mercoledì prevedono un miglioramento. Dopo due giornate complesse, finalmente potete dare spazio alle vostre azioni. Questo 2020 non è un anno di gloria, ma di recupero, dove però ancora per i prossimi mesi ci sarà un po’ da lottare. Ciò che conta è tagliare il traguardo. In amore finalmente potete fare scelte importanti.

Toro - Alcuni di voi non si sentono in perfetta forma. Forse perché nella scorsa settimana c’è stato un problema fisico o avete avuto una brutta situazione. Qualsiasi sia la causa, non ci sono grandi nubi sul vostro futuro: Giove è favorevole, ma Saturno contrario continua a infastidirvi. Non arrabbiatevi, lasciate scivolare le cose addosso, in famiglia e in amore.

Gemelli - Siete delle persone curiose! Volete sempre sapere come va a finire una storia, volete conoscere gente nuova, volete portare avanti un progetto, ma siete più curiosi di sapere se alcuni progetti saranno definiti. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox entro luglio Saturno vi aiuterà a recuperare molto in amore.

Previsioni astrali di mercoledì 10 giugno: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Si prospetta una giornata carica di forza. Quando le cose non vanno per il verso giusto, cercate sempre di non guardare in faccia la realtà dei fatti. Questo atteggiamento comporta sempre una reazione esagerata ed emotivamente troppo pesante che riversate nei confronti degli altri. Dovete sapere che se qualcosa non funziona, la colpa non è degli altri ma del destino. C’è da dire, però, che ogni cosa che fate ci mettere il cuore e questo ogni tanto può creare disappunto.

Leone - Giornata un po’ particolare. Saturno contrario provoca qualche tensione d’amore, di lavoro, personale. Cercate di capire che cosa dovete fare nel lavoro. Non sapete se una situazione cambierà. I prossimi due mesi saranno di grandi scelte. L’aspetto sentimentale si presenta sereno, avete anche la possibilità di fare incontri simpatici.

Vergine - Avete bisogno di qualche certezza in più e non è facile trovarla in famiglia e in amore. Solo in campo pratico riuscite a trovarla, perché questa crisi che è appena finita vi ha permesso di chiudere situazioni che ormai erano allo stremo. State cercando di portare avanti nuovi progetti. L’amore, però, va tutelato di più.

TI POTREBBE INTERESSARE: Chi sono i segni zodiacali che non dormono la notte? Ecco la risposta

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’odierno Saturno poderoso rappresenta la costruzione. Molti di voi vogliono costruire un sentimento, una famiglia. Questo è un anno di grande definizione ed è inevitabile che voi possiate spostare i vostri interessi nell’ambito del lavoro, perché in casa servono i soldi. Tra giugno e luglio si naviga a vista, ma entro l’estate potreste concludere qualcosa.

Scorpione - Siete frastornati e agitati. A volte, siete proprio voi che agitate le acque per capire come la pensa il partner o per sfogarvi quando siete nervosi. La vita tranquilla non vi piace. Ogni tanto vi piace sollevare problemi oppure vi rendete conto che è necessario arrabbiarvi per farvi valere. Mantenete la calma.

Sagittario - In questa giornata ci sono tante cose da definire per il lavoro e le questioni di carattere economico. Anche l’amore deve essere ben definito, forse c’è da ricostruire un’intesa o c’è un problema che pesa troppo al vostro rapporto. Ci vuole coraggio, intraprendenza, cosa che non vi manca.

Paolo Fox oroscopo 10 giugno: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - La vostra determinazione è tutta opera di Giove, che rappresenta una grande energia, una grande forza. Tra giugno e luglio non ci saranno grandi risorse, ma questo 2020 vi permetterà di fare grandi cambiamenti. Certo, questo è un periodo in cui bisogna lavorare moltissimo per risalire la china, il popolare astrologo di Rai 2 spera che voi abbiate qualche risparmio da parte. Attenzione anche in amore, non riversate nel rapporto sentimentale le tensioni nate nell’ambiente lavorativo.

Acquario - L’odierna Luna nel segno porta a essere più elettrici. Questa elettricità confina molto con la trasgressione. Se siete infelici è perché nascondete qualcosa e non avete il coraggio di rivelare nemmeno a voi stessi ciò che sentite davvero. Magari siete costretti a non cambiare, a non esprimere i vostri momenti d’insoddisfazione e il vostro desiderio di cambiare tutto. Ecco perché state molto male!

Pesci - Si avvicina un weekend interessante. Venerdì e sabato sono due giornate efficaci per parlare d’amore, per cercare una soluzione, per tentare di vivere in maniera interessante anche i rapporti che, negli ultimi tempi, sono andati un po’ giù. Se avete più di una relazione, dovete fare attenzione. Se non avete una storia d’amore e allo stesso tempo non avete un appagamento sentimentale, le cose sembrano molto lontane. Se volete ufficializzare un rapporto, agosto sarà un mese importante.