Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

9
Gen

Oroscopo Paolo Fox 10 gennaio: giornata positiva per Cancro, Acquario polemico

L’oroscopo di Paolo Fox del 10 gennaio riporta notizie abbastanza interessanti per il vostro segno zodiacale. Per i nativi del Cancro sarà una giornata leggermente positiva rispetto ai giorni scorsi. Le persone dell’Acquario dovranno gestire al meglio le relazioni complicate. Nel dettaglio, le previsioni astrologiche della giornata di venerdì per i 12 simboli zodiacali.

Oroscopo 10 gennaio da Ariete a Vergine

Ariete - Le relazioni d’amore che di recente hanno avuto una crisi, sono messe in discussione. Non fate polemiche per un nonnulla e cercate di gestire la situazione in maniera calma. Sapete benissimo che la fretta è una pessima consigliera. Le cose migliorano nel weekend.

Toro - Anche se di natura siete un conservatore, in questa giornata sentite una grande voglia di esplorare il mondo. Di solito dopo i 35-40 anni si inizia a mettere la testa a posto. Eliminate dalla vostra vita le persone che vi hanno raccontato solo bugie.

Gemelli - Vivere in una piccola città è un grosso problema per chi ama la comunicazione. Con l’avvento dei social, è diventato più semplice comunicare con gli altri. In amore, le coppie che hanno resistito alla bufera degli ultimi mesi sono diventate ancora più forti, poiché hanno dimostrato che l’amore può resistere anche agli attacchi esterni.

Cancro - Questo weekend sarà leggermente più positivo rispetto all’inizio dell’anno. Molti di voi stanno facendo un lavoro che non amano. Vorreste attuare un percorso da seguire ma collaboratori e familiari sono pronti a ostacolarvi. La famiglia vuole suggerirvi delle cose di cui non siete convinti al 100%. In amore non esagerate, meglio fare un passo alla volta.

Leone - Particolare attenzione per le coppie che hanno vissuto una crisi. Questa è una giornata in cui potete costatare se un rapporto vale oppure no. Se la storia è forte, ci saranno piccole tensioni. Se la storia è debole, è probabile che in questo weekend uno dei due partner dica una parola di troppo.

Vergine - In questa settimana potreste programmare qualcosa di importante con le persone del Toro, Cancro o Capricorno. Avete bisogno di costruire qualcosa di bello e qui entrano in gioco le vostre capacità. Cercate di capire qual è il vostro talento e la vostra idea vincente da mettere in campo.

Paolo Fox oroscopo 10 gennaio da Bilancia a Pesci

Bilancia - Coloro che hanno problemi di tipo fisico devono vivere questa giornata in maniera serena e superare questa fase difficile. Qualche contrasto esterno potrebbe riversarsi nella coppia e se una persona è troppo insistente con voi, potreste metterla in un angolo.

Scorpione - È dall’estate 2019 che state cercando di risolvere alcuni problemi personali, legali, amorosi. Se tra venerdì e domenica avete vissuto una crisi, dovete cercare di risolverla senza perdere il lume della ragione. Coloro che hanno avuto qualche problema fisico a fine anno, devono ancora risolverlo.

Sagittario - In questa giornata sembra che abbiate voglia di rimettervi in gioco, vivere relazioni importanti. Il weekend permette di ridiscutere anche un amore. Per molti di voi è normale vivere momenti di grande passione alternati a momenti di freddezza, e quando un rapporto diventa troppo ripetitivo, vi stancate.

Capricorno - In questo fine settimana avete Mercurio, Giove e Saturno nel segno, un segnale che indica una grande capacità di azione. I più infelici del segno sono quelli che, pur avendo voglia di cambiare lavoro o città, non sentono di aver al proprio fianco i giusti soci. Spesso vi trovate da soli non per scelta ma per destino e da soli dovete fare grandi cose per riemergere. Tutto ciò, migliora la vostra personalità.

Acquario - Quando le cose non funzionano è subito polemica. Entro domenica molti di voi saranno contro tutto e tutti. Dovete fare molta attenzione alle relazioni difficili e alle tensioni, che devono essere tenute sotto controllo. Gestite al meglio le relazioni complicate.

Pesci - In questo venerdì, molti di voi avranno voglia di rivelare un grande amore. Dalla prossima settimana arrivano buone sorprese, Venere sta per transitare nel vostro segno. Un rapporto interrotto da qualche tempo potrebbe essere recuperato entro la fine di gennaio. Porte aperte al futuro.