Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

9
Feb 2020

Oroscopo Paolo Fox 10 febbraio: giornata stancante per i Gemelli, Sagittario agitato

L’oroscopo di Paolo Fox del 10 febbraio è pronto a rivelare la vostra situazione astrologica della giornata d’inizio settimana. Per i nativi dei Gemelli sarà una giornata piuttosto stancante, invece, per le persone nate sotto il segno del Sagittario sarà agitata. Nel dettaglio, le previsioni astrologiche della giornata di lunedì per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo 10 febbraio da Ariete a Vergine

Ariete - La settimana inizia in maniera interessante con Venere nel vostro segno la quale dà molta importanza ai sentimenti. Il lavoro richiede molta pazienza.

Toro - In questa giornata di lunedì avete una Luna favorevole e particolarmente adatta per i rapporti sentimentali. Entro il prossimo mese questi sentimenti spiccheranno il volo.

Gemelli - Inizio settimana un po’ stancante a causa della Luna un po’ dissonante. Da qualche giorno Venere è favorevole e per questo motivo vi aiuta anche in amore. Iniziate già a pensare un progetto sentimentale da condividere con la persona amata.

Cancro - Dopo un periodo non troppo positivo, finalmente nasce qualcosa d’interessante in questa settimana. Con Giove e Saturno in opposizione, non è facile liberarsi di qualche peso e vivere serenamente. Venerdì e sabato saranno due giornate da dedicare ai sentimenti.

Leone - Nell’ambito lavorativo dovete fare una scelta entro la fine di marzo, perciò è portante fare progetti a breve scadenza. È un bel momento per nuovi incontri e per le relazioni d’amore.

Vergine - Con la Luna nel segno siete uno dei segni più protetti di questo periodo. Quindi, la settimana inizia in maniera tranquilla. Questo febbraio è interessante per coloro che hanno un’attività autonoma e per coloro che vogliono risvegliare un sentimento, dopo la pausa del mese scorso.

Paolo Fox oroscopo 10 febbraio da Bilancia a Pesci

Bilancia - È un periodo di grande stanchezza. L’uomo delle stelle invita a rimandare qualsiasi decisione. Più che il lavoro, al momento viene messo in discussione l’amore, e ne pagate le conseguenze se portate a casa le tensioni che nascono in campo lavorativo.

Scorpione - È una settimana un po’ faticosa. Fino a mercoledì si consiglia di essere prudenti anche nelle spese. Probabilmente siete arrabbiati perché non vi aspettavate di spendere molti soldi per un guasto oppure avete comprato qualcosa che è già da riparare.

Sagittario - Questa settimana inizia in maniera agitata. Con la luna dissonante, l’oroscopo di Paolo Fox vi invita alla prudenza. Già da martedì inizia una fase di recupero che durerà almeno fino a domenica. Attenzione a non fare troppi sforzi fisici.

Capricorno - È un periodo particolarmente teso perché la realizzazione dei vostri progetti è piuttosto faticosa e lontana. Nonostante tutto, con questo cielo importante vi sembra di vivere sempre alla giornata, senza poter fare nessun tipo di programma.

Acquario - Inizia un periodo di grande innovazione, tra aprile e maggio alcune collaborazioni cambieranno. Per coloro che hanno un grande amore, sarà possibile fare una scelta davvero importante. Magari un trasferimento in un’altra città. Mercoledì e giovedì saranno due giornate migliori per le relazioni.

Pesci - Con la Luna opposta potreste stare poco bene. Anche se state vivendo una storia d’amore in maniera serena, quello che succede intorno a voi vi colpisce talmente tanto che ne assorbite le energie negative. Cercate di ritrovare la serenità.