Oroscopo Paolo Fox 10 febbraio 2021, previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute: Toro infastidito dai pianeti contrari

Oroscopo Paolo Fox 10 febbraio 2021, previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute: Toro infastidito dai pianeti contrari

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di mercoledì 10 febbraio 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Leone in difficoltà, Capricorno critico.

L’oroscopo di Paolo Fox del 10 febbraio 2021 è pronto a valutare il probabile andamento del terzo giorno della settimana corrente. Inizia un nuovo giorno, cosa hanno in serbo gli astri per i 12 segni zodiacali? La giornata partirà con il piede giusto? Se siete curiosi di sapere cosa rivelerà il famoso astrologo della Rai, leggete le seguenti previsioni astrali su amore, lavoro e salute, relative alla giornata di mercoledì 10 febbraio. Sotto analisi i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo mercoledì 10 febbraio 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Mattinata favorevole, tutto merito dell’importante congiunzione di pianeti favorevoli. Se state lavorando su un progetto, presto otterrete grandi risultati. Periodo interessante per gli artisti e per chi lavora a chiamata, peccato che i soldi siano sempre pochi. Cercate di scaglionare i vostri impegni, avete sempre troppe cose da fare.

Toro - In amore c’è qualcosa che non va, una serie di pianeti contrari infastidiscono i nati sotto il segno del Toro. Ecco perché siete molto contrariati. In campo lavorativo, non siete del tutto sereni, cercate di gestire le prossime 48 ore con molta attenzione. Per il bene della vostra salute dovete dormire di più.

Gemelli - In amore, siete sotto l’influsso di belle stelle e nel cielo ci sono molti pianeti favorevoli. Potreste fare progetti con il vostro partner e se volete un figlio questo sarà un anno importante. Considerate con attenzione le proposte di lavoro che arrivano in questa parte centrale del mese, saranno importanti anche per il futuro. In salute, potete contare su una buona energia.

Previsioni astrologiche del 10 febbraio 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Anche se siete usciti dalla tempesta del 2020, non è escluso che voi e il vostro partner dobbiate rivedere la vostra posizione economica. C’è una forte tensione, cercate di evitare discussioni. Fate il possibile per migliorare la vostra posizione lavorativa, è importante iniziare qualcosa di nuovo ma dovete fare tutto con calma. Cercate di non strafare e ascoltate di più il vostro corpo.

Leone - In amore, questa situazione astrologica continua a essere complicata per le coppie che hanno affrontato dei problemi. Nel corso della giornata, una persona potrebbe farvi perdere le staffe. Se così fosse, cercate di farvi scivolare le cose di dosso. Sul versante lavorativo, inizia una fase di recupero; i progetti che volete realizzare potrebbero diventare un peso, quindi cercate di salvare il salvabile. Per il bene della vostra salute, l’astrologo Paolo Fox consiglia di non fare le ore piccole.

Vergine - Giornata con Venere in aspetto neutrale, le storie che nascono in questo periodo non sono conflittuali ma potrebbero non essere alla vostra altezza. Se in campo finanziario avete dei problemi, evitate azzardi. Anche se il periodo è sostenuto da Marte e Urano, entrambi in ottimo aspetto, potreste commettere un errore dettato dalla fretta. Tenete sotto controllo le spese, ci sono delle questioni irrisolte con una persona del vostro passato. Salute: in serata vi sentirete molto meglio.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Giornata con Sole, Luna, Mercurio, Venere, Giove e Saturno favorevoli, sicuramente in 24 ore non si possono risolvere tutti i problemi legati ai sentimenti, all’amore, alla famiglia, all’affetto, all’amicizia. In campo lavorativo, nei prossimi giorni potrebbero arrivare delle belle opportunità ma in questa giornata di mercoledì potreste avere una bella intuizione. In questo periodo riuscirete a superare tutti i tipi di affanni.

Scorpione - Se nei mesi scorsi avete avuto dei problemi, adesso cercate di non sprecare il vostro tempo in inutili discussioni. In questa giornata di mercoledì la forma fisica è un pochino in calo. Per chi ha un’attività in proprio la situazione astrologica è complicata. Evitate gli sforzi eccessivi e rilassatevi di più.

Sagittario - È un ottimo periodo per coloro che vogliono fare nuove conoscenze e vivere nuove emozioni. Attenzione, però, agli amori clandestini. Avete il morale a terra e vorreste una persona più affidabile al vostro fianco. Sul versante lavorativo avete una buona energia e la fortuna gira dalla vostra parte. Attenzione al nervosismo, che vi spinge a mangiare più del solito, quindi cercate di non esagerare.

Paolo Fox oroscopo mercoledì 10 febbraio 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In amore, siete molto critici. Se in passato avete avuto dei problemi, adesso state aspettando delle risposte. Ci sono giornate in cui siete molto preoccupati per la vostra forma fisica. Per chi ha un lavoro indipendente la situazione astrologica è agitata, ma l’odierna Luna nel vostro segno vi aiuta a superare gli ostacoli. Evitate gli sforzi eccessivi e riposatevi di più.

Acquario - Giornata speciale in amore, state maturando decisioni importanti. State attraversando un momento di forza, infatti in questa giornata di mercoledì il Sole, la Luna, Mercurio, Venere, Giove e Saturno sono nel vostro segno. In campo lavorativo, state assistendo a una vera rivoluzione nella vostra vita. Discutere non serve a nulla, ma alla fine dovete fare quello che sentite. Giornata di recupero per la salute.

Pesci - Questo è un periodo importante per l’amore. Tra venerdì 12 e domenica 14 febbraio la Luna nel vostro segno vi regalerà qualcosa in più. Lasciatevi scivolare le cose di dosso, le tensioni tra genitori e figli devono essere superate. In campo lavorativo, evitate le discussioni, alla fine avrete ciò che desiderate. In salute, presto ci sarà un recupero generale che riguarda tutta la vostra vita.