Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

9
Apr 2020

Oroscopo Paolo Fox 10 aprile: Leone e Pesci combattuti

L’oroscopo di Paolo Fox della giornata di venerdì 10 aprile e le previsioni astrologiche da Ariete a Pesci: momenti di disagio per Cancro, Capricorno perplesso.

L’oroscopo di Paolo Fox del 10 aprile è pronto a soddisfare le curiosità degli appassionati delle previsioni zodiacali giornaliere. Per i nativi della Vergine è arrivato il momento di rivedere la propria vita. Problemi economici per le persone nate sotto il segno della Bilancia. In ottima evidenza, l’astrologia della giornata di venerdì per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo 10 aprile da Ariete a Vergine

Ariete - Si prospetta una Pasqua davvero interessante grazie a una Luna favorevole. A partire da questo weekend c’è uno stato di eccitazione in più che riguarda la vostra vita. Nonostante il periodo di restrizione, questo resta un grande cielo. Magari alcuni di voi stanno già facendo progetti per le fine di aprile.

Toro - È importante affrontare le cose con estrema tranquillità. In queste giornate vi sentite a disagio perché un vostro importante progetto non è andato a buon fine. Sono oltre 24 ore che l’odierna Luna opposta v’invita a non esagerare per quanto riguarda la forma fisica. Serve maggiore controllo!

Gemelli - Anche se non è facile, dovete caricarvi di entusiasmo e spiegare al mondo la vostra emotività. Rispetto a un paio di mesi fa, quando tutto sembrava andare a rotoli, ora va decisamente meglio. Saturno in buon aspetto v’invita a esplorare nuove frontiere.

LEGGI ANCHE: Quali sono i punti deboli del tuo segno zodiacale? Ecco la risposta

Cancro - State vivendo dei momenti di grande disagio alternati ad altri di grande forza. Le giornate di martedì e mercoledì hanno lasciato molto a desiderare. Per fortuna, da questo weekend si può recuperare e diventare più forti a livello interiore.

Leone - Coloro che 24 ore fa hanno discusso pesantemente con qualcuno, ora sono molto combattuti. È da un bel po’ di tempo che state combattendo con persone che non la pensano come voi. In ogni caso, in questa giornata di venerdì ci vuole massima prudenza sia in casa e sia in amore.

Vergine - Di solito, osservate delle regole severe nella vostra vita, è come se vi desse degli ordini da soli! C’è chi ogni giorno compie dei piccoli riti scaramantici e chi ha delle abitudini difficili da rinunciare. Questo periodo vi obbliga a rivedere la vostra vita. Sapete benissimo che in tempi bui come questo che stiamo vivendo, certe scelte sono facile da fare. Comunque vada, il vostro segno sarà beneficiato dalle buone stelle.

Paolo Fox oroscopo 10 aprile da Bilancia a Pesci

Bilancia - L’odierno Mercurio opposto frena il settore economico. Forse un’attività si è interrotta oppure alcuni soldi che avreste dovuto ricevere non sono ancora arrivati. Insomma, dovete ancora avere un po’ di pazienza. E del resto, avere i nervi saldi aiuta l’amore.

LEGGI ANCHE: Cinque cose che non sai di un nato sotto la Bilancia: ecco quali sono

Scorpione - In questi giorni avete bisogno di una spinta! Rispetto agli inizi dell’anno e nonostante questo periodo di restrizione, voi state un pochino meglio. Molti di voi hanno ancora difficoltà nel programmare nuovi accordi e contratti. La colpa è anche di Saturno che è entrato in forma dissonante. Quindi, nei prossimi due mesi, pur avendo la certezza che qualcosa andrà bene, siete ansiosi perché pensate che all’ultimo minuto possa cambiare qualcosa.

Sagittario - L’oroscopo di Paolo Fox vi consiglia di programmare una Pasqua serena. Parlando delle amicizie, è giunto il momento in cui dovete lasciarvi andare e cercare di stare meglio. L’uomo delle stelle spera che voi abbiate accanto la persona giusta, anche perché sabato e domenica saranno due giornate emozionanti.

Capricorno - Siete nella fase di recupero. Più le difficoltà crescono a dismisura più siete pronti a sfidare il destino. L’astrologo consiglia di aspettare prima di dare una risposta definitiva, perché in primavera inoltrata molte cose si aggiusteranno. Restano certe perplessità per quanto riguarda alcuni conti in sospeso per questa fine di aprile. Ma già da maggio arriveranno buone notizie!

Acquario - Gli unici ad avere problemi in questo periodo critico sono coloro che hanno paura di cambiare la propria vita, forse non si sentono pronti a rinunciare a qualcosa. Per esempio, nel campo lavorativo c’è stata una brusca interruzione. E questo lo sapevate già da qualche mese che qualcosa non andava bene. Le grandi differenze che vissute nel passato e le grandi tensioni vissute negli ultimi mesi sono passeggere. Ma una scelta di vita va fatta. Belle opportunità in amore.

Pesci - Siete molto combattuti a livello sentimentale. Forse perché avete a che fare con persone strane, stravaganti oppure perché non sapete che pesci prendere. Siete davanti a un bivio: è meglio mettere le cose in chiaro oppure evitare discussioni? Insomma, avete l’animo tormentato! In ogni caso, la giornata di venerdì si conclude bene; l’odierna Luna favorevole aiuta una sana riflessione!

LEGGI ANCHE: I cinque segni più cattivi dello zodiaco: ecco quali sono