Oroscopo Paolo Fox 10 aprile 2021: previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute per tutti i segni

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di sabato 10 aprile 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Gemelli ritrova la passione, Bilancia sottotono.

L’oroscopo di Paolo Fox del 10 aprile 2021 è pronto a rivelare cosa hanno in serbo gli astri per i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci. Il weekend è appena cominciato, siete curiosi di sapere se parte con il piede giusto? Scopritelo, leggendo le seguenti previsioni astrali su amore, lavoro e salute relative alla giornata di sabato 10 aprile e rivolte ai 12 segni dello zodiaco.

Oroscopo sabato 10 aprile 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - L’amore può essere vissuto con serenità, tranne se state pensando a una persona irraggiungibile. Avete una grande voglia di amare: in questo periodo ritrovate equilibrio e chiarezza. Situazione movimentata nel lavoro, arrivano novità inaspettate. Continua il periodo di recupero in salute. Vi sentite forti e tutti lo hanno notato.

Toro - Se una persona ha fatto breccia nel vostro cuore, ricordate che dal 14 aprile con Venere nel segno potrebbe nascere qualcosa d’importante. Non si escludono incontri particolari, intriganti ed erotici. In campo emotivo, è la stagione del risveglio fisico. In campo lavorativo, è una giornata positiva e a breve raggiungerete i vostri obiettivi. Situazione stabile in salute.

Gemelli - Chi vive una storia importante ritrova la passione. Rispetto a ieri la Luna è favorevole e questo sabato può portare meno complicazioni. Dovete credere di più nelle vostre capacità seduttive. In campo lavorativo, le proposte che fate in questo periodo verranno accettate, oppure arriveranno delle opportunità da cogliere al volo. Dopo due giornate agitate finalmente torna la forza fisica.

Paolo Fox, previsioni astrologiche del 10 aprile 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Se state vivendo una storia d’amore che non funziona più, vi conviene voltare pagina. In campo emotivo, regna l’incertezza dentro di voi. In campo lavorativo, avete idee molto valide, ma da qualche tempo state vivendo un periodo di disagio. Curate di più la vostra forma fisica, dovreste recuperare un po’ di tonicità.

Leone - Chi ha due storie in ballo deve fare una scelta al più presto. Se una storia d’amore ha fatto il suo tempo, questo è il momento adatto per dire come la pensi. Anche se state lavorando da anni per un’azienda, vi sentite in condizioni precarie e vorreste più garanzie. È una giornata di recupero per il fisico.

Vergine - La situazione amorosa migliorerà a partire da lunedì prossimo. Dipende dal tipo di rapporto che vivete, ma è molto probabile che in questo sabato voi siate costretti a discutere apertamente con il partner. Recupero anche nel lavoro, dove comunque vivete un periodo positivo. Possibili fastidi allo stomaco.

Astrologia del giorno 10 aprile 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Giornata sottotono, soprattutto in amore. Attenzione, prima di mettere alla forza qualcuno dovete riflettere se la vostra rabbia è davvero giustificata. In campo emotivo, vi aspettano due giornate controverse. In campo lavorativo, se avete dei dubbi si possono risolvere. Le nuove proposte sono da valutare molto bene e potreste capire proprio in questo periodo cosa fare, dove andare. È una giornata di recupero per il fisico.

Scorpione - In questi giorni state diventando intolleranti, in particolare se state frequentando una persona che non è interessata a voi. Rimandate tutti i vostri impegni personali. In campo lavorativo, ci sono delle piccole contrarietà che bisogna superare con calma. Per il bene del vostro fisico dovete fare più movimento.

Sagittario - In amore, la Luna smette di essere contraria, approfittatene per rimettervi in gioco. C’è grande agitazione dentro di voi, ma è una forza positiva, che vi sprona a fare del vostro meglio. C’è grande fermento nel lavoro, tenete d’occhio i vostri obiettivi e fate le cose con calma. Le stelle favoriscono le terapie e le cure.

Paolo Fox, oroscopo sabato 10 aprile 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In amore, attenzione a ciò che dite: potrebbe essere usato contro di voi. State vivendo un periodo di grande stanchezza e questo weekend va gestito con attenzione. In campo lavorativo, sembrate piuttosto collerici, nervosi, oppure lontano dai vostri obiettivi. È un periodo di stanchezza anche per la salute.

Acquario - In amore, siete desiderosi di vivere qualcosa di piacevole. È molto probabile che in questi giorni voi stiate cercando anche un’emozione trasgressiva. In campo lavorativo, è arrivato il momento di fare cambiamenti. Per il bene della vostra salute cercate di non fare le ore piccole.

Pesci - In amore, dovete cercare di capire cos’è accaduto negli ultimi tempi; la seconda parte di aprile aiuta i single. In campo emotivo, vi sentite più fiduciosi, questo è importante. In campo lavorativo, se siete insofferenti rispetto a un’attività che vi ha procurato solo disagio, adesso potete decidere di cambiare. Curate di più l’alimentazione.