Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

31
Dic

Oroscopo Paolo Fox 1 gennaio: rivalsa per Cancro, Vergine stanca

L’oroscopo di Paolo Fox del 1° gennaio è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo gli astri per il vostro segno zodiacale. Giornata particolare e confusa per i nativi dell’Ariete e della Bilancia. Nel dettaglio, le previsioni astrologiche per questa giornata di mercoledì.

Oroscopo 1° gennaio da Ariete a Vergine

Ariete - Vi trovate in una situazione confusa e particolare. I primi due mesi del 2020 saranno un po’ affannosi, dovete cercare di risolvere quei problemi rimasti ancora in sospeso ma, per fortuna, in primavera ci sarà un recupero.

Toro - Questo primo giorno del 2020 inaugura forti emozioni e grandi progetti. Tra sabato e domenica si può vincere una sfida. In amore è in corso una disputa: vorreste fare delle cose che il partner non vuole. Questa discussione va tenuta sotto controllo, soprattutto se avete vicino una persona indecisa.

Gemelli - Sarà un anno impegnativo ma prima di marzo e aprile non ci saranno grandi certezze. Vi tocca ricostruire ciò che è andato male negli ultimi tempi. Qualcuno vi spinge a dare di nuovo fiducia in amore. Anche se siete delle persone brillanti e comunicativi, qualche dubbio per il futuro lo avete.

Cancro - In questo nuovo anno avete voglia di chiudere tutte le situazioni inutili, dentro di voi c’è una voglia di rivalsa piuttosto forte. Questo 2020 porta un po’ di confusione. In campo lavorativo non siete sicuri se le persone accanto a voi avranno modo di proteggervi e di darvi una mano. Insomma, meglio tenere sotto controllo le questioni e i rapporti con soci e collaboratori.

Leone - Questo nuovo anno si apre con qualche incertezza in campo amoroso. Ovviamente non tutte le coppie sono in crisi ma c’è chi pensa troppo ai soldi, mentre gli altri vivono una situazione di stallo da un bel po’. La seconda parte di gennaio sarà migliore. Se ci sono problemi in casa o con una persona, meglio chiarire entro venerdì.

Vergine - Con la Luna in opposizione potreste accusare un po’ di stanchezza, magari avete fatto le ore piccole per il Capodanno e non vi va di affrontare discussioni. Se proprio avete bisogno di discutere su alcuni progetti d’amore, è meglio rimandare a un altro giorno.

Paolo Fox oroscopo 1° gennaio da Bilancia a Pesci

Bilancia - State attraversando una fase di confusione, la Luna sta per andare in opposizione e porta dei dubbi per il futuro. Di solito, quando avete dei dubbi, preferite rimandare una decisione anziché prenderla subito. Al momento, sapete che nel lavoro e nelle relazioni qualcosa non quadra e per aggiustare tutto dovete fare una grossa pulizia e molti tagli. Solo così sarà possibile una rinascita.

Scorpione - In questo primo giorno dell’anno avete voglia di affrontare le cose di petto. Dal punto di vista fisico, soprattutto nella scorsa estate, ci sono stati momenti difficili. Comunque, qualsiasi cosa vogliate fare, fatela serenamente. In amore dovete fare attenzione alle piccole incomprensioni, soprattutto, se di mezzo ci sono altri familiari.

Sagittario - Di solito siete ottimisti e prendete la vita per quello che offre. Entro venerdì sarà possibile vincere una sfida. Con Marte nel segno siete pronti a fare una piccola rivoluzione nella vostra vita, che può coinvolgere anche l’amore. Saturno sarà positivo per chi vuole convivere o sposarsi.

Capricorno - Giornata con Giove, Saturno e Sole favorevole. La giornata di domenica potrebbe essere molto importante per i sentimenti. In questo momento, avete voglia di mettere dei punti fermi nella vostra vita e non volete rinunciare più a nulla.

Acquario - È importante sentirvi liberi perché quando lo siete la creatività vola molto in alto. Ci sono tante cose da fare e da programmare in questi primi giorni dell’anno ma voi siete forti e ce la farete. Questo potrebbe essere l’anno della grande chiusura ma anche della grande apertura verso nuovi orizzonti.

Pesci - In questo periodo avete bisogno di coraggio e anche di maggiori prospettive. Chi ha un’attività potrebbe già aver ricevuto una conferma. A fine gennaio ci saranno buone novità e forse l’amore tornerà a essere vincente nella vostra vita. Con i nativi dello Scorpione, Leone e Capricorno potrebbero nascere dispute per motivi di lontananza fisica o psicologica.