Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko venerdì 17 luglio, previsioni astrali da Ariete a Pesci: sfida per Vergine

L’oroscopo di Branko della giornata di venerdì 17 luglio e le previsioni delle stelle relative ai 12 segni zodiacali: Gemelli seducenti, Acquario vincente.

È venerdì 17 luglio e l’oroscopo di Branko è pronto a soddisfare le curiosità degli appassionati dell’astrologia giornaliera. Quali suggerimenti preziosi riservano le stelle ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci per questo quinto giorno della settimana corrente? Se volete saperlo, leggete le seguenti previsioni astrologiche di Branko per la giornata di venerdì 17 luglio, dedicate ai 12 simboli zodiacali.

Oroscopo 17 luglio: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Secondo le previsioni astrologiche di Branko questo venerdì 17 luglio qualche scocciatura potrebbe farvi saltare i nervi. Sforzatevi di tenere sotto controllo la vostra irritazione e affrontate la situazione con calma.

Toro - Nei giorni scorsi alcuni nativi del Toro hanno portato a termine una compravendita e adesso devono restaurare l’immobile, ristrutturare dei locali.

Gemelli - Venere nel segno continua a portare positività nella vostra vita. In questa giornata siete più seducenti del solito e molti pendono dalle vostre labbra. Approfittatene, prima che Venere lasci il vostro cielo zodiacale.

Previsioni astrali di venerdì 17 luglio: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Si prospetta una giornata particolare. Lentamente iniziate a risalire la china, anche se con qualche difficoltà. In queste 24 ore una persona potrebbe avere un’idea davvero folle: fate attenzione, se avete voglia di realizzarla!

Leone - L’oroscopo di Branko afferma che questa è una giornata davvero promettente, soprattutto per tutto ciò che riguarda l’amore e la vita sociale. Favoriti gli incontri e i flirt.

Vergine - Il celebre astrologo capodistriano raccomanda di fare molta attenzione in queste 24 ore, soprattutto in amore. Potreste fare i conti con una sfida d’amore: calma e sangue freddo!

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Secondo l’oroscopo di Branko questo venerdì 17 luglio dovete premunirvi, cercare di organizzarvi, per non farvi cogliere impreparati davanti ai problemi di lavoro o di coppia.

Scorpione - Questa giornata di venerdì siete assorbiti da questioni che riguardano il patrimonio di famiglia. Fate attenzione nel risolvere problemi, nell’operare spartizioni: lasciate da parte tensioni e preoccupazioni.

Sagittario - Il popolare astrologo di Capodistria raccomanda massima prudenza, soprattutto in amore. C’è qualche contrasto di coppia rimasto in sospeso: chi la spunterà? Fate molta attenzione, se non volete peggiorare la situazione.

Branko oroscopo 17 luglio: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Se state attraversando un periodo piuttosto burrascoso in amore, in famiglia, l’oroscopo di Branko vi sprona a rifugiarvi nel vostro ambiente di lavoro, perché si respira un’aria molto tranquilla.

Acquario - Si prospetta una giornata vincente, soprattutto per quanto riguarda la sfera amorosa e i rapporti sociali. Se siete single, in queste 24 ore potreste fare una strage di cuore! Per cui vale la pena sfruttare le prossime giornate per fare nuovi incontri e conoscere gente nuova.

Pesci - È molto probabile che in questo venerdì 17 luglio cadiate nella trappola di una provocazione. Se così fosse, non reagite d’impulso e provate a contare fino a tre prima di dire la vostra. A breve potrete recuperare l’armonia in famiglia e nella coppia.