Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko, previsioni astrologiche di venerdì 19 febbraio 2021 per tutti i segni: Leone ostacolato

L’oroscopo di Branko per la giornata di venerdì 19 febbraio 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Vergine intrattabile, Capricorno in alto mare.

L’oroscopo di Branko del 19 febbraio 2021 è pronto a valutare il probabile andamento del quinto giorno dell’ultima settimana del mese corrente. Un nuovo giorno è appena cominciato, quali novità e sorprese hanno in serbo gli astri per il vostro segno zodiacale? Se volete saperlo, leggete le seguenti previsioni astrali del rinomato astrologo capodistriano per la giornata di venerdì 19 febbraio. Sotto esame i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo venerdì 19 febbraio 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - State per uscire da qualcosa che vi teneva un po’ prigionieri, forse qualche residuo di una vecchia relazione. La nostalgia non fa altro che creare problemi e legarvi a lungo a concetti e persone oramai lontani. È il momento di guardare avanti con ottimismo.

Toro - Non siate orgogliosi sul lavoro, se una persona vi fa notare qualche errore o vi consiglia di apportare qualche modifica su un vostro progetto, potreste accettare questi consigli senza problemi.

Gemelli - Questa giornata non permette di occuparvi di tutto ciò che riguarda la vostra persona, anzi è necessario scegliere in maniera accurata a cosa dedicare maggiormente le vostre attenzioni, posticipando quindi le altre problematiche meno urgenti.

Previsioni astrologiche del 19 febbraio 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Giornata positiva per il settore dedicato all’amicizia. Molto probabilmente un amico o un’amica avrà bisogno del vostro supporto e dei vostri consigli: accettate senza lamentarvi, anche perché in futuro potreste aver bisogno del suo supporto.

Leone - Un ostacolo potrebbe rallentare ciò che state facendo oppure dubitare sulla bontà dei progetti che avete in mente. Per fortuna, si tratta di un momento passeggero, che vi servirà per apportare alcune modifiche.

Vergine - È una giornata interessante ma non per la vostra vita sociale, visto che per alcune persone apparite intrattabili. Meglio non perdere tempo in discussioni e affidatevi al giudizio di una persona che vi conosce molto bene.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Se avete fatto resistenza alle novità che sono uscite in queste ultime settimane, presto potrebbe essere il momento giusto per sfornare nuove idee e aprirvi a nuove prospettive.

Scorpione - Un avvenimento potrebbe spingervi ad assumere un atteggiamento diverso dal vostro carattere, solitamente impulsivo: questo potrebbe spingervi a litigare con le persone che vi stanno intorno, quindi cercate di non perdere le staffe.

Sagittario - Negli ultimi tempi avete agito in modo irragionevole, impulsivo e questo vi ha portato a valutare male alcuni contesti. Potrebbe essere una buona idea riflettere con calma sui possibili risvolti.

Branko oroscopo venerdì 19 febbraio 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Giornata in alto mare, ovvero in balia di diversi eventi e pareri anche discordanti. Tuttavia, cercate di essere coerenti e forti delle vostre opinioni, anche solo per riuscire ad arrivare a sera sopraffatti dalla stanchezza.

Acquario - Fate benissimo a essere ottimisti, ma questo non deve condizionare la vostra capacità di giudizio, sia in merito alle relazioni interpersonali e sia a quelle lavorative. Vedere tutto nero è negativo, ma anche essere troppo positivi serve veramente a poco e non vi aiuta a valutare certi contesti.

Pesci - Dovete saper convivere con le vostre idee e con quelle delle persone che vi stanno intorno, anche se questo potrebbe significare dover convivere con un modo di pensare che non vi convince al 100%. A volte, bisogna fidarsi ad occhi chiusi, senza pensare troppo.