Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko, previsioni astrologiche 8 dicembre 2020 da Ariete a Pesci: Toro sedotto

L’oroscopo di Branko per la giornata di martedì 8 dicembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Cancro alla grande, Capricorno programma un nuovo viaggio.

L’oroscopo di Branko dell’8 dicembre 2020 è pronto a soddisfare le curiosità degli appassionati di astrologia. Siete curiosi di sapere come prosegue la settimana corrente? Quali novità e sorprese vi attendono in questa giornata festiva? Se volete saperlo, leggete le seguenti previsioni astrologiche per la giornata di martedì 8 dicembre, dedicate ai 12 segni zodiacali.

Oroscopo 8 dicembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Giornata fruttuosa per coloro che hanno un lavoro. Vi svegliate pieni di energia, con la mente attiva e rendete come non mai. Finalmente vi è chiaro il cambiamento che sta per arrivare.

Toro - Giornata con Venere in aspetto interessante. Grazie al pianeta dell’amore, alcuni nativi del Toro vengono sedotti. L’importante è lasciarsi andare, ma tenendo sempre i piedi piantati a terra.

Gemelli - Con questa Luna in opposizione dovete fare molta attenzione. L’astro lunare potrebbe causare qualche disturbo fisico, forse legato allo stomaco o ai reni. Siate prudenti e abbiate più cura di voi.

Previsioni astrali di martedì 8 dicembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Secondo l’oroscopo di Branko questa è una giornata indubbiamente positiva. Finalmente state gettando alle spalle i problemi vissuti fino ad adesso e iniziate a respirare un’aria nuova, più frizzantina. Manca pochissimo per la vostra rinascita.

Leone - Le stelle favoriscono le compravendite. Se avete in mente di fare un acquisto, se state portando avanti una trattativa, sfruttate questa giornata. Le stelle fanno il tifo per voi.

Vergine - Venere armonica favorisce i sentimenti. Se avete voglia di mettervi in gioco, potreste vivere una serata indimenticabile. Una cena romantica è un ottimo modo per recuperare terreno in amore, dopo settimane intere in cui siete stati assorbiti dal lavoro.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Tenete sotto controllo le intuizioni che avrete, perché potrebbero portarvi molto lontano. Siete vicini alla vostra grande liberazione. Eliminate le paure e le preoccupazioni che vi hanno turbato fino ad adesso e guardate al futuro con più ottimismo.

Scorpione - Secondo l’oroscopo di Branko questa è una giornata molto intrigante in amore. Venere nel vostro segno zodiacale stuzzica i vostri sentimenti e organizzare un incontro piccante. Per i single è arrivato il momento di mettersi in gioco.

Sagittario - Per molti nativi del Sagittario è arrivato il momento di diventare più concreti e pratici. D’ora in poi i vostri sogni saranno sempre più realizzabili, spetta a voi fare i prossimi passi.

Branko oroscopo 8 dicembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - State facendo dei progetti per un viaggio futuro. Anche se in questo periodo le misure restrittive non permettono grandi spostamenti, presto potrete fare la valigia e partire. Nel frattempo, iniziate a programmare il prossimo viaggio.

Acquario - Ci sono delle questioni di carattere pratico da risolvere ancora. C’è, infatti, chi è impegnato in una spartizione del patrimonio di famiglia: fate molta attenzione.

Pesci - Secondo l’oroscopo di Branko in questa giornata di martedì proteste imbattervi in un ex. Se così fosse, mantenete i nervi saldi e non reagite d’impulso, ma provate ad ascoltare cosa ha da dire, cosa vuole da voi.