Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko, previsioni astrologiche 7 ottobre 2020: Cancro ispirato

L’oroscopo di Branko per la giornata di mercoledì 7 ottobre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Capricorno sensibile, spese extra per Pesci.

L’oroscopo di Branko del 7 ottobre 2020 è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo gli astri per i 12 segni zodiacali. Siete curiosi di sapere se godete dei favori delle stelle e dei pianeti? Scopritelo, leggendo le seguenti previsioni astrologiche per la giornata di mercoledì 7 ottobre, dedicate ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 7 ottobre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In questa giornata di mercoledì Mercurio nel segno dello Scorpione vi aiuta a trovare un’ottima strategia. Alla fine riuscirete a spuntarla in una trattativa serrata. L’unica cosa che conta è non essere frettolosi e troppo diretti.

Toro - Dovete farvi capire. Mercurio nel segno dello Scorpione potrebbe provocare incomprensioni in famiglia. Un parente potrebbe avere difficoltà a capire ciò che state vivendo. Se non riuscite a farvi capire, l’ostilità aumenterà.

Gemelli - Secondo l’oroscopo di Branko questa è la giornata giusta per reinventare la vostra figura professionale. L’energia non vi manca e le stelle sono vostre complici.

Previsioni astrali di mercoledì 7 ottobre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Stando alle previsioni astrologiche di Branko questo mercoledì siete molto ispirati. Lentamente le situazioni iniziano a districarsi, anche se ci vorrà un po’ di tempo per ritrovare fiducia nel domani. Fate chiarezza e ascoltare il vostro istinto.

Leone - In questa giornata potreste discutere con i figli o fratelli, per colpa di Mercurio nel segno dello Scorpione. Sforzatevi di più per essere comprensivi e accomodanti: Marte vi aiuta, ma non potete evitare gli scontri.

Vergine - Vi aspetta una giornata fruttuosa, perché potrebbe aiutarvi in un avanzamento di carriera. Se state cercando di crescere professionalmente, in queste 24 ore potreste ottenere un successo.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In questa giornata di mercoledì finalmente potete dedicarvi di più sull’amore, dopo le tensioni vissute nelle ultime settimane. Chi nel passato ha dovuto affrontare delle difficoltà con la persona amata, ora può sperare in un bel riavvicinamento.

Scorpione - Secondo le previsioni astrologiche di Branko questa giornata ritrovate una sintonia profonda con il partner. Le coppie fresche e longeve devono gettare alla spalle le tensioni vissute negli ultimi giorni e recuperare una bella intesa.

Sagittario - In questa giornata potete contare sul lavoro e sul sostegno di validi collaboratori e soci per concludere un buon progetto. Dovete solo armarvi di pazienza e avere più fiducia nelle persone che vi stanno vicino.

Branko oroscopo 7 ottobre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Giornata delicata per la forma fisica, potreste accusare un calo fisico. Vi manca moltissimo l’energia di Marte e Sole favorevoli. Potreste essere più sensibili del solito ai primi freddi e sentire i dolori alle ossa o alle articolazioni. Un controllo medico potrebbe esservi d’aiuto.

Acquario - In questa giornata potreste avere un’idea, ma dovete tenere gli occhi ben aperti. L’energia di Marte vi rende impazienti di metterla in atto, ma con Mercurio in Scorpione dovreste fare meno sforzi. Siate prudenti.

Pesci - Secondo l’oroscopo di Branko questo mercoledì dovete fare molta attenzione alle spese extra. Anche se avete il sostegno di Giove, Marte vi sprona a mettere le mani ai portafogli per ogni cosa. Tenete gli occhi ben aperti.