Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko, previsioni astrologiche 6 novembre 2020 da Ariete a Pesci: Cancro deve essere più sensibile

L’oroscopo di Branko per la giornata di venerdì 6 novembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Ariete deve pensare in grande, periodo fertile per i Pesci.

L’oroscopo di Branko del 6 novembre 2020 è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo gli astri per i 12 segni zodiacali. Se siete impazienti di sapere quali segni zodiacali godono del favore delle stelle e dei pianeti, leggete le seguenti previsioni astrali del noto astrologo capodistriano, relative alla giornata di venerdì 6 novembre.

Oroscopo 6 novembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Dopo un periodo troppo sedentario, in questa giornata potreste provare un po’ di stanchezza fisica, è normale. Sul lavoro siete particolarmente ricettivi e avete bisogno di risposte, cercate di pensare più in grande.

Toro - Nessuno osa fermarvi quando avete un progetto interessante da portare avanti, anzi i vostri cari sono sempre pronti a sostenervi. La vostra forza fisica potrebbe vacillare, per tale motivo dovete avere più cura del vostro corpo.

Gemelli - Negli ultimi tempi ci sono stati incomprensioni in famiglia, tuttavia, momenti come questi fanno parte della normalità. Avete bisogno del loro sostegno per raggiungere gli obiettivi che vi siete prefissati. Con un dialogo pacifico sarà possibile risaldare i rapporti.

Previsioni astrali di venerdì 6 novembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Usate sempre la vostra testa: in questa giornata di venerdì poche cose possono ostacolarvi e niente potrà frapporsi tra voi e una giornata serena, ma servirà un po’ di sensibilità in più per raccogliere i frutti del vostro impegno.

Leone - Non fatevi condizionare dalle parole di una persona che cerca solo di limitarvi: questa è una giornata molto positiva e produttiva, ma dovete ascoltare di più il vostro istinto, senza preoccuparvi di ciò che dicono gli altri. Non sprecate energia, vi serviranno alla fine della giornata.

Vergine - Qualche progetto lavorativo necessita di una coordinazione con altri colleghi: il vostro ego potrebbe creare qualche attrito con loro. Fate attenzione, qualche parola di troppo potrebbe condizionare il vostro lavoro.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Sfruttate questa giornata per trascorrere più tempo con la vostra famiglia: i vostri sforzi durante la settimana hanno strapazzato il vostro fisico, adesso è arrivato il momento di rilassarsi con la famiglia e godere del tempo passato insieme.

Scorpione - Tutti gli sforzi effettuati fino a pochi giorni fa danno i primi frutti. Ottobre è stato un mese particolarmente impegnativo sotto l’aspetto lavorativo, e nelle prossime settimane avrete una nuova spinta di energia.

Sagittario - Momento molto positivo ma anche stressante. A fine giornata dovete fermarvi per ricaricare le batterie, dopo una giornata piena di impegni. Il lavoro non vi riserva particolari spese o novità. Curate di più la vostra alimentazione.

Branko oroscopo 6 novembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Non sentitevi soli in questi giorni: non è colpa vostra, ma delle persone che vi circondano e che hanno diversi problemi. Ricordatevi che non sempre avete tutto sotto controllo.

Acquario - Questa è una giornata dove si palesa un po’ di stanchezza. Non mancano nuove opportunità che riguardano la vostra sfera privata.

Pesci - È arrivato il momento di pensare di più a voi rispetto agli altri. Questo è un periodo particolarmente fertile e positivo per prendere in esame nuovi concetti e nuove idee.