Oroscopo Branko, previsioni astrologiche 6 febbraio 2021 per tutti i segni: Acquario temerario

Oroscopo Branko, previsioni astrologiche 6 febbraio 2021 per tutti i segni: Acquario temerario

L’oroscopo di Branko per la giornata di sabato 6 febbraio 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Leone determinato, Capricorno frettoloso.

L’oroscopo di Branko del 6 febbraio 2021 è pronto a valutare il probabile andamento del sesto giorno della settimana corrente. Il weekend è appena cominciato, quali novità e sorprese hanno in serbo le stelle per i 12 segni zodiacali? Il fine settimana parte con il piede giusto? Se siete curiosi di saperlo, leggete le seguenti previsioni astrali per la giornata di sabato 6 febbraio, rivolte ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo sabato 6 febbraio 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Avete fatto di tutto per salvare le varie relazioni. Purtroppo, in questo momento ne state risentendo, ma è normale. Vi conviene fare una pausa di riflessione e rivedere le vostre priorità.

Toro - Questa giornata è piena di eventi inaspettati, quindi dovete stare attenti a non farvi cogliere impreparati. Studiate una strategia vincente, organizzate ogni mossa, valutando ogni possibilità.

Gemelli - Questa giornata di sabato vi regala tanta felicità, avete tutte le informazioni che vi servono per raggiungere i vostri obiettivi. Fate, però, attenzione a valutare quali siano quelle importanti.

Previsioni astrologiche del 6 febbraio 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Questo è un periodo in cui è facile scappare dalle vostre responsabilità, avete difficoltà ad affrontare determinate situazioni. Tuttavia, non si può sempre fuggire, e le soluzioni temporanee non portano da nessuna parte.

Leone - Siete determinati nelle vostre azioni e riuscirete a tagliare i vostri traguardi. Finalmente esce quel lato di voi che da un po’ di tempo era nascosto, andato perso.

Vergine - Ciò che gli altri pensano di voi dipende solo da voi e da come volete che gli altri vi vedano. L’astrologo Branko consiglia di fare un’analisi introspettiva e capire cosa c’è che non va, ma, alla fine dei conti ne sarà valsa la pena.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In questo periodo avete difficoltà a cambiare certe abitudini, ma questo non significa che siete una persona sbagliata. Cercate di capire il vero motivo di questa vostra resistenza e andate avanti a testa alta.

Scorpione - Sentite l’esigenza di fare una pausa di riflessione per ordinare i vostri pensieri, ma anche per mettere in discussione dei rapporti che fino ad adesso avete creduto stabili. Avete voglia di cambiare, ma questo non è il periodo adatto.

Sagittario - I problemi di famiglia non vi permettono di essere concentrati sul lavoro e in amore. Cercate di dare loro lo spazio che meritano, ma non farvi coinvolgere troppo, altrimenti rischiate grosso.

Branko oroscopo sabato 6 febbraio 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Vorreste raggiungere subito i vostri obiettivi, tuttavia, la fretta è una pessima consigliera. Raggiungerete i vostri scopi, ma dovete avere tanta pazienza.

Acquario - In questa giornata di sabato potreste sentirvi temerario, come se non avesse paura di nulla. Siete convinti che i vostri progetti saranno perfetti e non ci saranno intoppi, fate attenzione a pensarla in questo modo.

Pesci - Non siete in perfetta forma per fronteggiare dei rischi, soprattutto se provengono dall’esterno. Non preoccupatevi, è tutto nella normalità. Non dovete avere paura di un crollo psicologico, siamo umani e tutti, almeno una volta, hanno bisogno di staccare la spina.