Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko, previsioni astrologiche 4 febbraio 2021 per tutti i segni: Bilancia leale

L’oroscopo di Branko per la giornata di giovedì 4 febbraio 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Ariete a disagio, Vergine messa da parte.

L’oroscopo di Branko del 4 febbraio 2021 è pronto a valutare il probabile andamento del quarto giorno della settimana corrente. Un nuovo giorno è appena cominciato, quali novità e sorprese hanno in serbo gli astri per i 12 segni zodiacali? Se siete curiosi di sapere cosa rivelerà il famoso astrologo capodistriano, leggete le seguenti previsioni astrali per la giornata di giovedì 4 febbraio, dedicate ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo giovedì 4 febbraio 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Siete a disagio a causa delle aspettative che gli altri hanno di voi. Forse loro si aspettano che provi certi sentimenti e certe emozioni che purtroppo non riuscite a provare. Non è colpa vostra se non siete sempre come gli altri vogliono che voi siate.

Toro - Spesso avete la sensazione di avere tutto sotto controllo fino a che il tutto non crolla. Forse vivete in un altro mondo, quello che non rispecchia la realtà delle cose. Cercate di distinguere le cose reali da quelle irreali.

Gemelli - In questa giornata riuscite a parlare in maniera decisa e forte. Finalmente riuscite a esternare i vostri sentimenti e le vostre emozioni. Non avete paura di raggiungere i vostri obiettivi e vi sentite molto sicuri di voi stessi.

Previsioni astrologiche del 4 febbraio 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Vi sentite molto sicuri rispetto al passato e grazie a questa sicurezza riuscirete a raggiungere i vostri obiettivi. Anche se vi sembra strano, fate vedere a tutti quanto valete e nessuno lo dimenticherà più.

Leone - Una persona molto testarda potrebbe portare un po’ di stress nella vostra vita. State alla larga dalle discussioni determinate dallo stato d’animo.

Vergine - Avete la sensazione di essere messi da parte da molte persone. Forse siete voi che vi state allontanando da loro, cercate di capire cosa sta accadendo intorno a voi, fermatevi e riflettete.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Siete delle persone molto leali, soprattutto con le persone che vi stanno intorno. Tuttavia, la troppa sincerità potrebbe offendere qualcuno. Cercate di essere empatici e considerate sempre chi avete intorno.

Scorpione - Siete in una situazione ambigua, forse state pensando troppo al futuro. Avete difficoltà a capire quali sono le vostre priorità, o forse non volete perché avete paura di prendere una brutta strada. Buttatevi e non abbiate paura.

Sagittario - Se vi tutelate dalle ansie esterne riuscirete a trascorrere una serata con la persona che amate. Non fatevi influenzare dalle persone che vi stanno intorno e mantenete il vostro equilibrio.

Branko oroscopo giovedì 4 febbraio 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - È un momento di euforia, ma non riuscite a dare il meglio di voi stessi, perché una persona vi sta mettendo il bastone tra le ruote. Ignorate i pareri delle persone che vi stanno accanto e andate avanti per la vostra strada, senza mai voltarsi indietro.

Acquario - Non è facile esternare i propri sentimenti in questo momento e questo potrebbe rompere il legame con la persona amata. Sforzatevi di aprirvi di più e non abbiate paura di ciò che pensano gli altri.

Pesci - Avete idee molto chiare sugli obiettivi da raggiungere. Non temete nessuno e siete molto focalizzati su voi stessi. Questa è la giornata giusta per dare il meglio di voi stessi.