Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko, previsioni astrologiche 30 novembre 2020 per tutti i segni: Cancro creativo

L’oroscopo di Branko per la giornata di lunedì 30 novembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Sagittario inquieto, Acquario deve fare chiarezza.

L’oroscopo di Branko del 30 novembre 2020 è pronto a soddisfare le curiosità degli appassionati di astrologia. Siete curiosi di sapere come si conclude il mese di novembre? Quali novità e sorprese hanno in serbo gli astri per voi? Per saperlo, leggete le seguenti previsioni astrali per la giornata di lunedì 30 novembre, dedicate ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 30 novembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Il mese di novembre si conclude con l’ingresso della Luna nel cielo dei Gemelli: una posizione davvero bella. Siete carichi di energia e avete tanta voglia di fare. Sfruttate questa vitalità per portare avanti quello che state facendo.

Toro - In questa giornata c’è un cambio di Luna davvero interessante. La Luna raggiunge i Gemelli e da lì vi aiuta negli affari. Sfruttate questa giornata per fare progressi sul lavoro.

Gemelli - È molto importante curare l’alimentazione. L’odierna Luna piena in Gemelli potrebbe provocarvi qualche malessere fisico: fate attenzione alla scadenza di cibi e ai farmaci.

Previsioni astrali di lunedì 30 novembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Secondo l’oroscopo di Branko questa è una giornata davvero promettente. L’odierna Luna piena nel segno dei Gemelli stimola la vostra creatività: approfittatene, per dare vita ai nuovi progetti.

Leone - Questa bellissima Luna piena porta l’amore nelle vite dei nativi del Leone. Durante la giornata potreste incontrare una persona speciale: preparatevi!

Vergine - Giornata davvero importante: potreste fare passi da gigante nella vostra carriera. L’odierna Luna piena potrebbe, però, far tornare a galla un po’ di stanchezza: meglio non affaticarsi troppo!

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - È molto importante uscire allo scoperto, mettersi in gioco. L’odierna Luna piena favorisce i nuovi incontri. Se siete single da molto tempo non dovreste farvi sfuggire l’occasione.

Scorpione - Secondo l’oroscopo di Branko questa è una giornata molto produttiva. Durante la giornata proteste ottenere incassi inaspettati. Ci sono opportunità interessanti anche in amore.

Sagittario - Giornata inquieta a causa del plenilunio. Non mancano discussioni in famiglia, quindi fate molta attenzione a ciò che dite. Cercate di mantenere la calma.

Branko oroscopo 30 novembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Giornata fruttuosa, soprattutto sul lavoro. Se state cercando un nuovo impiego, sfruttate questa giornata per inviare il vostro curriculum.

Acquario - Eliminate tutti i vostri dubbi. Fate chiarezza dentro voi stessi e cercate di capire quali idee portare avanti nel 2021 e quali no.

Pesci - Questa giornata di lunedì richiede la massima cautela, soprattutto in famiglia. Secondo le previsioni astrologiche di Branko potreste incappare in alcuni parenti che vi creeranno dei problemi. Siate prudenti!