Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko, previsioni astrologiche 3 novembre 2020 per tutti i segni: Ariete messo a dura prova

L’oroscopo di Branko per la giornata di martedì 3 novembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Gemelli vulnerabili, Leone si sente in trappola.

L’oroscopo di Branko del 3 novembre 2020 è pronto a valutare il probabile andamento del secondo giorno della settimana corrente. Che cosa hanno in serbo i pianeti e le stelle per il vostro segno zodiacale? In primo piano, le previsioni astrali dello stimato astrologo capodistriano relative alla giornata di martedì 3 novembre. Sotto esame i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 3 novembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Giornata all’insegna del pessimismo, forse ci sono questioni lavorative che non riuscite a risolvere. La vostra tenacia e fiducia viene messa a dura prova, anche se vedete tutto nero. Siate pazienti, presto vi renderete conto di aver fatto un ottimo lavoro.

Toro - A parte qualche piccolo contrattempo, la giornata scorre tranquilla. Qualcosa, però, potrebbe sconvolgere i vostri piani originali. Se dovete prendere una decisione importante, fatelo nel prossimo fine settimana.

Gemelli - Potreste sentirvi particolarmente vulnerabili, forse vi sentite impotenti davanti a una situazione legata a qualche vostro caro. In realtà, questa impotenza può essere utile per acquisire esperienza e garantire il supporto necessario in caso di bisogno.

Previsioni astrali di martedì 3 novembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Avete dato l’anima per risolvere tutti i problemi familiari e lavorativi e questo potrebbe portare a un po’ di apatia. Tuttavia, vi aspetta una giornata proficua. Sfruttate questa giornata di martedì per modificare o cambiare alcuni aspetti del vostro progetto di lavoro.

Leone - Vi sentite emotivamente in trappola, temete che i vostri cari non riescano a capirvi e che possano giudicarvi per la difficoltà di parlare su un certo argomento. In realtà, non abbiate paura di condividere i vostri problemi con una persona degna di fiducia.

Vergine - C’è un po’ di tensione per quanto riguarda la vostra situazione economica: c’è qualcosa che vi spinge a investire una discreta somma su qualcosa o qualcuno. Meglio aspettare tempi migliori e prendere una decisione con calma, senza affrettare i tempi.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Momento migliore per prendervi cura del vostro equilibrio mentale, condizionato da un forte stress. I vostri cari si dimostrano disponibili per farvi sentire meglio, ma è necessario prendere in mano la vostra vita e gestire la situazione in maniera autonoma, con calma e senza fretta.

Scorpione - Ottobre è stato un mese molto stressante e avete tutte le ragioni per essere stressati e arrabbiati verso gli altri. Tuttavia, questo non è proficuo a lungo andare, quindi meglio cambiare atteggiamento e ritornare a essere produttivi come al solito.

Sagittario - Concentratevi di più su cosa è veramente importante per voi: il mese di novembre è iniziato all’insegna della distrazione e quindi bisogna ritrovare la razionalità per fare ordine nella vostra vita.

Branko oroscopo 3 novembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Giornata senza impegni, approfittatene per prendervi cura del vostro corpo e del vostro aspetto. In generale, avete un umore positivo che deve essere gestito al meglio con un po’ di attenzione.

Acquario - Siete vivaci e spigliati in questa giornata di martedì, ma state attenti a chi rivelate le vostre esperienze in ambito sentimentale: non tutti sono interessati alle vostre faccende d’amore, ma con un po’ di attenzione potete trovare chi è veramente sensibile a questi dettagli.

Pesci - Qualcosa potrebbe cambiare il vostro umore: può essere una notizia improvvisa, oppure un risvolto positivo o negativo che potrebbe colpire la sfera privata. In ogni caso, niente di preoccupante o difficile da risolvere.