Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko, previsioni astrologiche 3 dicembre 2020 per tutti i segni: Cancro e Pesci innamorati

L’oroscopo di Branko per la giornata di giovedì 3 dicembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Ariete agitato, bene i Gemelli.

L’oroscopo di Branko del 3 dicembre 2020 è pronto a valutare l’andamento del quarto giorno della settimana corrente. Siete curiosi di sapere quali sorprese riservano gli astri per il vostro segno zodiacale? Se volete saperlo, leggete le previsioni dello stimato astrologo capodistriano per la giornata di giovedì 3 dicembre. Sotto esame i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 3 dicembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Dovete fare attenzione alla forma fisica e all’alimentazione, cercate di mangiare in maniera lenta. L’odierna Luna opposta potrebbe portare agitazione: siate prudenti, altrimenti finirete per riversare tutta la tensione sul corpo.

Toro - Dovete cercare la solidarietà di chi vi vuole davvero bene ed evitare di prendere le situazioni di petto. Le discussioni gravosi rimandatele a un momento migliore. Se ci sono situazioni pratiche o familiari da risolvere, sforzatevi di mantenere la calma.

Gemelli - Giornata proficua per le trattative immobiliari. Approfittate di questa giornata per mandare avanti tutte le questioni di carattere pratico.

Previsioni astrali di giovedì 3 dicembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Venere in ottimo aspetto sostiene la vita sentimentale. Proprio in questo periodo, molti nativi del Cancro si riscoprono innamorati.

Leone - Il passato torna a galla. Durante la giornata di giovedì 3 dicembre potreste ritrovarvi a fare i conti con qualche problema nato nei mesi scorsi. Se così fosse, armatevi di pazienza e buonsenso.

Vergine - Giornata molto promettente sul versante lavorativo. Alcuni incontri utili potrebbero portare grossi vantaggi per la vostra carriera.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Questa giornata richiede la massima cautela. Un ex potrebbe attaccarvi oppure vi tocca risolvere un problema burocratico. Resistete, a breve Marte non sarà più in opposizione.

Scorpione - Secondo l’oroscopo di Branko questa è una giornata importante per l’amore. Venere è ancora nel vostro cielo astrologico e da lì favorisce la vostra vita sentimentale.

Sagittario - Con queste stelle particolarmente positive le vostre tasche tornano a sorridere. Approfittate di questa giornata per richiedere un finanziamento, formare contratti e accordi, mandare avanti gli affari.

Branko oroscopo 3 dicembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Vi tocca affrontare gli ultimi impegni dell’anno. Questo 2020 termina con qualche importante cambiamento. Dicembre sarà il giro di boa di questa grande regata delle stelle. A metà dicembre ci sarà una grande svolta per tutti.

Acquario - Approfittate di questa giornata per fermarvi e dedicare del tempo a ricostruire la vostra figura professionale. Rimboccate le maniche e datevi da fare perché a breve Saturno e Giove si trasferiranno nel vostro segno zodiacale e molte cose inizieranno a sbloccarsi.

Pesci - In questa giornata la bellissima Venere in Scorpione si farà sentire. Molti nativi dei Pesci si riscoprono di nuovo innamorati. Lasciate perdere tutti i pensieri negativi e le paure, e lasciatevi guidare dai sentimenti.