Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko, previsioni astrologiche 28 ottobre 2020 per tutti i segni: guai per Toro, Acquario in pausa

L’oroscopo di Branko per la giornata di mercoledì 28 ottobre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Ariete impulsivo, Sagittario deve essere onesto.

L’oroscopo di Branko del 28 ottobre 2020 è pronto a valutare il probabile andamento del terzo giorno della settimana corrente. Che cosa hanno in serbo le stelle per i 12 segni zodiacali? Scopritelo, leggendo le seguenti previsioni astrali del noto astrologo capodistriano relative alla giornata di mercoledì 28 ottobre.

Oroscopo 28 ottobre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Grazie a Venere e Mercurio favorevoli avete una grande forza. Nel corso della giornata potreste ricevere delle belle soddisfazioni, ma dovete anche cercare di tenere sotto controllo la vostra impulsività.

Toro - Questa giornata richiede massima prudenza: Mercurio e Venere iniziano un nuovo transito e diventano contrari. I due pianeti portano nuovi guai, momenti di tensioni. Fate attenzione nei rapporti con gli altri.

Gemelli - In questa giornata di mercoledì Mercurio e Venere entrano nel segno della Bilancia. Questo vuol dire che la vostra vita sentimentale si risveglia da una fresca e intensa dolcezza.

Previsioni astrali di mercoledì 28 ottobre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Massima prudenza in amore e in famiglia. Il nuovo transito di Venere e Mercurio potrebbe far emergere vecchi dissapori con la persona amata. Cercate di non perdere il controllo.

Leone - Venere e Mercurio entrano il segno della Bilancia e raggiungono una posizione a voi favorevole. L’amore torna a brillare e il lavoro regala qualche soddisfazione.

Vergine - Venere lascia il vostro segno e si trasferisce nel segno della Bilancia. Non è una cosa brutta, ma dovete comunque avere più prudenza e razionalità nel gestire la vostra vita affettiva.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In questa giornata di mercoledì Venere e Mercurio approdano nel vostro segno. Il peggio è passato e finalmente potete avere l’occasione di recuperare in amore e nel lavoro.

Scorpione - Secondo lo stimato astrologo capodistriano questa giornata assiste a un nuovo passaggio di Venere e Mercurio. Quest’ultimo pianeta lascia il vostro segno per raggiungere la Bilancia. Il lavoro e l’amore non subiscono grossi scossoni, ma dovete evitare scelte pericolose.

Sagittario - Grazie al nuovo passaggio di Venere e Mercurio l’amore torna protagonista della vostra vita, ma dovete essere onesti e capire cosa desiderate davvero.

Branko oroscopo 28 ottobre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Cercate di non intestardirvi con la persona amata. Se in questa giornata nasce qualche polemica, dovete cercare di capire anche le ragioni dell’altra persona.

Acquario - In questa giornata di mercoledì Mercurio in Bilancia vi concede una pausa. Il nuovo passaggio di Venere vi sprona a riprendere in mano la vostra vita sentimentale.

Pesci - Secondo l’oroscopo di Branko il nuovo transito di Venere e Mercurio regala nuovo slancio in amore e al lavoro. Inizia per molti di voi un periodo pieno di opportunità da cogliere al volo. Preparatevi a vivere un fine settimana indimenticabile.