Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko, previsioni astrologiche 28 novembre 2020 da Ariete a Pesci: Leone sotto pressione

L’oroscopo di Branko per la giornata di sabato 28 novembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Gemelli stressati, Cancro deve distrarsi.

L’oroscopo di Branko del 28 novembre 2020 è pronto a inaugurare una nuova giornata autunnale. Inizia l’ultimo weekend del mese corrente, che cosa hanno in serbo i pianeti e le stelle per i 12 segni zodiacali? Se volete saperlo, leggete le previsioni astrali dello stimato astrologo capodistriano relative alla giornata di sabato 28 novembre. Sotto esame i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 28 novembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Sul fronte lavorativo dovete cercare di usare tutto il vostro senso pratico e non agire d’impulso. Se le cose non vanno bene, bisognerà fermarsi, riflettere e trovare un’ottima soluzione.

Toro - Dedicate più tempo all’amore. Se negli ultimi tempi avete vissuto un momento di crisi, dovreste cercare di risolverlo. In questo momento i sentimenti vanno protetti.

Gemelli - Prendete una pausa: siete troppo stressati. È da un bel po’ che vi trascinate molta stanchezza: è arrivato il momento di riposare e di ricaricare le batterie.

Previsioni astrali di sabato 28 novembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Secondo l’oroscopo di Branko questa è la giornata giusta per distrarvi, organizzare qualcosa di piacevole. Sarà un modo efficace per ricaricare le batterie in vista dei prossimi giorni.

Leone - In questa giornata dovreste cercare di rallentare i vostri ritmi. Siete parecchio sotto pressione, dovreste evitare di aumentare il vostro stress. Se di recente una persona vi ha fatto perdere le staffe, dovreste iniziare a farvi scivolare le cose di dosso.

Vergine - Per i sentimenti, questa è una giornata davvero promettente. Venere armonica potrebbe farvi conoscere l’amore della vostra vita. Se siete single da molto tempo, mettetevi subito in gioco.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Giornata migliore rispetto alle precedenti. Durante la giornata, infatti, potrebbero arrivare dei soldi, segno che le cose stanno per cambiare. Siate fiduciosi.

Scorpione - Stando alle previsioni astrologiche di Branko questa è una giornata proficua sul lavoro. Mercurio sostiene le collaborazioni e i rapporti con i soci, aiuta la comunicazione. Approfittatene, per mettere in chiaro le questioni irrisolte.

Sagittario - In questa giornata di sabato gli studenti potrebbero avere la possibilità di fare grandi progressi. La giornata è promettente e voi vi sentite particolarmente motivati e concentrati.

Branko oroscopo 28 novembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Serata speciale per i nativi del Capricorno. La bellissima Venere vi stizza l’occhio dall’altro: se siete impegnati sentimentalmente, approfittatene per fare una sorpresa al partner. Per i cuori solitari è arrivato il momento di mettersi in gioco.

Acquario - Massima prudenza in casa. Durante la giornata di sabato potrebbero nascere discussioni in famiglia, con i figli. Cercate di non perdere le staffe e di mantenere la calma.

Pesci - Secondo l’oroscopo di Branko questa è una giornata davvero stimolante, soprattutto dal punto di vista relazionale. Potete contare sul sostegno delle persone che vi vogliono davvero bene. Se c’è un argomento che vi affligge, confidatevi con loro. Non siete soli.