Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko, previsioni astrologiche 28 gennaio 2021 per tutti i segni: Cancro benedetto dalla Luna nel segno

L’oroscopo di Branko per la giornata di giovedì 28 gennaio 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Bilancia cocciuta, Pesci alla grande.

L’oroscopo di Branko del 28 gennaio 2021 è pronto a valutare il probabile andamento del quarto giorno della settimana corrente. Quali sorprese e novità vi attendono nelle prossime ore? Che cosa hanno in serbo gli astri per il vostro segno zodiacale? Se siete impazienti di conoscere le risposte delle stelle, leggete le seguenti previsioni astrologiche relative alla giornata di giovedì 28 gennaio. Sotto analisi i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo giovedì 28 gennaio 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – In questo periodo pieno di incertezze, la vostra autostima potrebbe risentirne. Grazie al vostro carisma riuscirete ad affrontare questo periodo di ambiguità che state vivendo.

Toro – Siete riusciti ad alzarvi con il piede giusto, visto il periodo che state vivendo. Cercate di non farvi influenzare dagli umori neri delle persone che vi stanno intorno. Andate dritti per la vostra strada e non voltatevi mai indietro.

Gemelli – È il momento di pensare a progetti a lungo termine. La routine vi sta uccidendo e avete bisogno di stimoli che vi diano la forza di reagire e di andare avanti. Abbiate più fiducia nelle vostre capacità.

Previsioni astrologiche del 28 gennaio 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro – Questo periodo è benedetto dalla Luna nel vostro segno. Le cose iniziano a girare per il verso giusto e vi danno la giusta carica per reagire e rimettersi in carreggiata.

Leone – Ogni volta che vi sentite felici fate un passo indietro, forse pensate che non vi meritiate la felicità. È il momento di raggiungere la serenità e di iniziare a pensare che la gioia la meritano tutti, incluso voi.

Vergine – In questo periodo avete poca fiducia delle persone, soprattutto di quelle che vi stanno intorno. Distruggete la vostra corazza e apritevi di più al mondo e vedrete che non ve ne pentirete.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – Secondo l’oroscopo di Branko questa è una giornata tranquilla, anche se non mancano grattacapi da risolvere. Siete molto cocciuti rispetto alle vostre esigenze: provate a ridimensionarle.

Scorpione – Avete bisogno di far vedere alla persona amata che avete tutto sotto controllo, anche se non è vero. Forse il peso delle responsabilità che sentite non è poi così reale.

Sagittario – Se il lavoro non va molto bene, la vostra vita amorosa va a gonfie vele. Sforzatevi di non riversare i problemi di lavoro nei rapporti di coppia, potreste pentirvene.

Branko oroscopo giovedì 28 gennaio 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – Se in mattinata vi sentite in un modo, durate la serata il vostro umore cambia e diventa più cupo, e questo vi preoccupa tantissimo. Cercate di capire l’origine di questo sbalzo d’umore, per abbatterlo in maniera definitiva.

Acquario – Sfruttate al meglio l’ottimismo che avete in questo periodo. Anche se avete la sensazione che la fortuna non giri a vostro favore, cogliete tutte le occasioni che si presentano davanti a voi.

Pesci – In questo periodo non avete paura di niente e di nessuno, nemmeno un ostacolo può fermarvi. State vivendo un bellissimo periodo, che vi farà crescere molto in ambito personale e sociale.