Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko, previsioni astrologiche 27 ottobre 2020 da Ariete a Pesci: Cancro sognatore

L’oroscopo di Branko per la giornata di martedì 27 ottobre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Toro sereno, Scorpione passionale.

L’oroscopo di Branko del 27 ottobre 2020 è pronto a soddisfare le curiosità degli appassionati di astrologia. Siete curiosi di sapere se il vostro segno zodiacale gode dei favori delle stelle? In primo piano, le previsioni astrali della giornata di martedì 27 ottobre, dedicate ai 12 simboli dello zodiaco.

Oroscopo 27 ottobre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In questa giornata potreste diventare troppo impulsivi, quindi fate attenzione. Cercate di tenere sotto controllo la vostra irruenza e contate fino a dieci prima di dire la vostra o agire.

Toro - Giornata serena, ritroverete le vostre care abitudini e riuscirete a caricare le batterie. D’ora in poi dovete diventare più elastici, se volete adattarvi alle novità.

Gemelli - Fate più attenzione alla vostra forma fisica e iniziate ad adottare abitudini che fanno bene alla salute. Ultimamente avete accumulato molta tensione che potrebbe essersi riversata nel corpo.

Previsioni astrali di martedì 27 ottobre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Secondo l’oroscopo di Branko in questa giornata potreste sognare ad occhi aperti, con il rischio di perdere il contatto con la realtà. Sforzatevi di mantenere i piedi ben piantati a terra, se volete azzerare tutti i vostri problemi.

Leone - Lo stimato astrologo capodistriano consiglia di tenere i piedi ben piantati a terra e di non prendere decisioni pericolose. Questo è un periodo critico, soprattutto per l’economia e non dovreste fare scelte troppo rischiose.

Vergine - Massima prudenza, se dovete chiarire alcune cose o risolvere delle questioni rimaste in sospeso. Solo con la calma e la lucidità potete risolvere un problema in maniera efficace.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Questa è la giornata giusta per trovare le cure più efficaci. Siete appena usciti da un periodo stressante e non dovete sottovalutare i piccoli fastidi fisici emersi in questi giorni.

Scorpione - Stando alle previsioni astrali di Branko vi aspetta una serata ricca di passione, complica la Luna favorevole. Fino a dicembre avrete l’occasione di vivere momenti molto emozionanti.

Sagittario - Fate molta attenzione con le medicine. In questi giorni potrebbero essersi ripresentati dei disturbi cronici: se dovete assumere delle medicine, cercate di non esagerare.

Branko oroscopo 27 ottobre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Si prospetta un martedì davvero promettente, grazie a Mercurio e Venere. Favoriti i nuovi incontri, le amicizie e le alleanze. Alcuni nativi del Capricorno possono già cominciare un progetto legato all’estero.

Acquario - In questa giornata vi muovete tra sogno e realtà. Nella vostra vita stanno avvenendo importanti cambiamenti e i vostri sogni stanno prendendo forma.

Pesci - In questa giornata siete così affabili e sicuri di voi che riuscirete anche a convincere chi avete di fronte. State per vivere un periodo ricco di opportunità, sia sul lavoro e sia in amore.