Oroscopo Branko, previsioni astrologiche 24 novembre 2020 da Ariete a Pesci: Acquario alla grande

Oroscopo Branko, previsioni astrologiche 24 novembre 2020 da Ariete a Pesci: Acquario alla grande

L’oroscopo di Branko per la giornata di martedì 24 novembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Ariete generoso, Sagittario agitato.

L’oroscopo di Branko del 24 novembre 2020 è pronto a soddisfare le curiosità degli appassionati di astrologia. Siete curiosi di sapere se il vostro segno zodiacale gode dei favori delle stelle e dei pianeti? Scopritelo, leggendo le seguenti previsioni astrali per la giornata di martedì 24 novembre, dedicate ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 24 novembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In questa giornata vi sentite particolarmente generosi. Saprete essere particolarmente compiacenti e disponibili nei confronti delle persone che vi stanno accanto. Si prospetta un’ottima giornata per le relazioni.

Toro - L’amore richiede la massima prudenza. Un rivale potrebbe provocarvi una gelosia incontenibile. Dovete sforzarvi di mantenere la calma e reagire con intelligenza, altrimenti il vostro partner si allontanerà da voi. Siate prudenti.

Gemelli - Secondo l’astrologo Branko in questa giornata vi tocca affrontare una concorrenza agguerrita. Le stelle sono pronte a sostenervi, quindi grazie a loro saprete cavarvela alla grande. L’importante è mantenere lucidità e calma.

Previsioni astrali di martedì 24 novembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Giornata delicata, potrebbe venire a galla qualche disagio, dello stress represso. È arrivato il momento di iniziare una cura capace di rigenerarvi e disintossicarvi dalle tensioni accumulate negli ultimi mesi.

Leone - Un parente lontano potrebbe chiamarvi, chiedervi aiuto. Se così fosse, mettete da parte i vostri problemi e aiutate il vostro familiare. Anche gli affetti sono importanti in questo periodo.

Vergine - Giornata faticosa. In queste 24 ore potrebbe venire a galla un po’ di stanchezza fisica. La verità è che state lavorando duramente da mesi, non vi risparmiate. Anche se state raggiungendo traguardi importanti, la fatica potrebbe iniziare a farsi sentire. Avete bisogno di riposarvi un po’.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Non trascurate la vostra forma fisica. L’oroscopo di Branko consiglia di fare sport o di iniziare una dieta disintossicante. È un ottimo modo per scaricare l’energia di Marte che state accumulando nel vostro corpo.

Scorpione - Secondo le previsioni astrologiche di Branko anche questa è una giornata fruttuosa, soprattutto sul lavoro. Potreste avere un’ottima idea, perché non la mettete in pratica? Mercurio nel segno vi aiuta.

Sagittario - In questa giornata di martedì vi sentite particolarmente agitati. Non è una cosa brutta, però. Il fatto è che non vedete l’ora di mettere in pratica tutte le vostre idee. L’astrologo Branko consiglia di fermarvi e di ragionare con calma. Il tempo e il modo di recuperare li avrete, ma dovreste agire con buonsenso. Sfruttate la vostra energia per fare dei lavoretti domestici, come spostare i mobili.

Branko oroscopo 24 novembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Giornata molto stimolante, sia in amore e sia nel lavoro. Giove e Saturno in aspetto favorevole agevolano gli affari. Venere attiva vi fa vincere in amore. Sorprese in arrivo per le coppie e per i single.

Acquario - Secondo le previsioni astrologiche di Branko questa è una giornata promettente, soprattutto sul lavoro. I vostri affari vanno alla grande e non è detto che non arrivino guadagni inaspettati. Finalmente il peggio è passato e d’ora in poi raccoglierete tante soddisfazioni.

Pesci - Mettete da parte le vostre paure e agite. Mercurio favorevole sostiene ogni vostre decisione o mossa lavorativa. Le opportunità di guadagni e promozioni non mancheranno, ma voi dovrete mettervi in gioco.