Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko, previsioni astrologiche 23 novembre 2020 da Ariete a Pesci: Cancro ispirato

L’oroscopo di Branko per la giornata di lunedì 23 novembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Ariete deve essere più dolce, Gemelli a dieta.

L’oroscopo di Branko del 23 novembre 2020 è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo gli astri per i 12 segni zodiacali. Inizia una nuova settimana di novembre, quali sorprese e novità vi attendono in queste 24 ore? Se siete curiosi di saperlo, leggete le seguenti previsioni astrali per la giornata di lunedì 23 novembre, dedicate ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 23 novembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In questa giornata dovreste provare a essere più dolci. Marte nel segno vi rende particolarmente passionali nell’intimità. Evitate, però, di assumere un atteggiamento prepotente: va bene travolgere, ma in amore ci vuole anche tenerezza e rispetto.

Toro - L’odierna Luna armonica vi regala un carico di vitalità e armonia nei rapporti interpersonali. Approfittatene per dedicarvi maggiormente alle pubbliche relazioni, per conoscere gente nuova e allargare la vostra rete di contatti.

Gemelli - Dovete prestare più attenzione alla vostra forma fisica. Nei giorni scorsi potreste aver accumulato molta tensione che si è riversata nel corpo, provocando anche dei disturbi psicosomatici. Il noto astrologo capodistriano consiglia di fare una dieta disintossicante.

Previsioni astrali di lunedì 23 novembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Stando alle previsioni astrologiche di Branko questa settimana parte con la Luna favorevole. Come conseguenza, avete una buona vitalità e intuizioni da non sottovalutare. In questa giornata vi sentite particolarmente ispirati. Ascoltate il vostro intuito.

Leone - Massima cautela in amore. Venere in Scorpione potrebbe indurvi a trasgredire. Vi sembra tutto eccitante, ma cercate di non diventare troppo egoisti.

Vergine - Anche se avete trascurato i vostri sentimenti, anche se qualche persona gelosa potrebbe aver tentato di rovinare la vostra relazione, l’amore resiste. Grazie alla bellissima Venere, il vostro rapporto è inattaccabile.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Giornata adatta per iniziare una cura efficace che vi rimetta in sesto. Il vostro nervosismo è dovuto da Marte molto aggressivo e insistente. Dovreste sfogare parte di questa energia marziana, altrimenti causerà qualche disturbo fisico.

Scorpione - Secondo l’oroscopo di Branko questa è una giornata fruttuosa. Venere e la Luna favorevoli portano fortuna in amore e nel lavoro. Qualche nativo dello Scorpione potrebbe concludere un buon affare. L’importante è mettersi in gioco.

Sagittario - In questa giornata potreste ritrovarvi al centro di una discussione familiare. Sforzatevi di mantenere la calma, non rivangate vecchie ruggini, altrimenti vi ritrovate a discutere inutilmente.

Branko oroscopo 23 novembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Giornata molto promettente. Molti di voi stanno vivendo un bellissimo momento. Dopo tanta fatica, finalmente arrivano i risultati dei vostri sforzi. Venere torna attiva e favorisce le nuove storie d’amore. Se siete single dovreste approfittare dell’occasione.

Acquario - Giornata proficua. State lavorando moltissimo, gli affari vanno bene, anche se non vedete ancora i frutti del vostro lavoro. Siate più fiduciosi. State lavorando molto bene e a breve potrete godervi i risultati delle vostre fatiche.

Pesci - Secondo l’oroscopo di Branko in questa giornata di lunedì qualcuno vi mette alle strette e vi tocca prendere una decisione importante. Sarà una scelta matura. Ultimamente avete raggiunto una buona consapevolezza e avete le idee più chiare. D’ora in poi saprete prendere delle decisioni che vi porteranno tanta serenità.