Oroscopo Branko, previsioni astrologiche 23 gennaio 2021 per tutti i segni: Scorpione equilibrato

Oroscopo Branko, previsioni astrologiche 23 gennaio 2021 per tutti i segni: Scorpione equilibrato

L’oroscopo di Branko per la giornata di sabato 23 gennaio 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Ariete e Leone devono essere più realisti.

L’oroscopo di Branko del 23 gennaio 2021 è pronto a valutare l’andamento del penultimo giorno della settimana corrente. Il weekend è appena cominciato, siete curiosi di sapere cosa vi attende nelle prossime ore? Quali segni zodiacali sono benedetti dalle stelle? Se volete saperlo, leggete le seguenti previsioni astrali per la giornata di sabato 23 gennaio, rivolte ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Leggi anche: Oroscopo settimanale Branko 25-31 gennaio 2021

Oroscopo sabato 23 gennaio 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Giornata tranquilla, dovete avere più fiducia nelle vostre capacità. Se continuate a essere così cocciuti, rischiate di prendere decisioni sbagliate. Tenete sempre i piedi ben piantati per terra e siate realisti.

Toro - Siete molto propositivi e riuscite a pensare a lungo termine, sia rispetto a dei progetti e sia a rispetto dei rapporti interpersonali. A tal proposito, l’astrologo Branko raccomanda di non trascurare gli impegni quotidiani che richiedono la massima attenzione.

Gemelli - Le persone che vi stanno attorno vi vedono allo stesso modo in cui voi vedete voi stessi. Dunque, cercate di essere più propositivi del solito e di avere più fiducia nel destino, solo così riuscirete a raggiungere la tanto agognata serenità.

Previsioni astrologiche del 23 gennaio 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Anche se amate le persone che vi stanno intorno, ricordate che le situazioni forzate non porteranno mai alla serenità. Dunque, dovete lasciare libere le persone che amate e non dovete metterle in gabbia: vedrai che non vi deluderanno mai.

Leone - Le persone che vi stanno intorno vi influenzano in maniera positiva. Dunque, cercate di essere meno precipitosi e più realisti, altrimenti potreste rimanere delusi da certi comportamenti.

Vergine - Anche se non vi rendete conto, in questa giornata di sabato siete molto disciplinati e riuscirete anche a risolvere alcune questioni che da tempo restavano irrisolte. Questo non significa che avete chiuso con le persone che amate, semplicemente vi state prendendo un po’ di tempo per voi stessi.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Nella vostra vita si respira aria di cambiamento, ma ovviamente dipende solo da voi se accettarlo oppure resistergli. Valutate bene le varie opzioni e le possibili conseguenze.

Scorpione - L’atmosfera gioiosa e serena che state respirando negli ultimi tempi vi rende molto equilibrati e vorreste che non finisse mai. Sapete benissimo che la vita è un saliscendi e certe volte i rapporti interpersonali vanno a fasi alterne. Accettate questo aspetto della vita e vivrete sereni.

Sagittario - Il fine settimana parte in maniera speciale, non vi manca la creatività. Tuttavia, alcune circostanze esterne potrebbero rovinarvi la giornata: cercate di non farvi influenzare da nessuno.

Branko oroscopo sabato 23 gennaio 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Questo sabato siete in ottima forma e la vita vi sorride. In questo periodo state sfruttando al meglio le vostre capacità e state riuscendo a ottenere il massimo dalle opportunità che la vita vi mette davanti. L’astrologo Branko vi incoraggia ad andare avanti su questa strada.

Acquario - Non avete bisogno di eccessi per dimostrare alle persone che vi stanno intorno quanto tenete a loro. Questo, però, potrebbe essere un punto a sfavore, in quanto potrebbero crearsi malintesi e ambiguità. Cercate di essere più aperti con le persone che amate.

Pesci - Finalmente sapete cose volete realmente dalla vita, ma non sempre ciò che desiderate corrisponde a ciò che le persone si aspettano da voi. Dovete capire se seguire la mente oppure il cuore, anche se non è facile. Tuttavia, riuscirete a risolvere tutto.