Oroscopo Branko, previsioni astrologiche 2 febbraio 2021 per tutti i segni: Cancro deve cambiare punto di vista

Oroscopo Branko, previsioni astrologiche 2 febbraio 2021 per tutti i segni: Cancro deve cambiare punto di vista

L’oroscopo di Branko per la giornata di martedì 2 febbraio 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Gemelli nostalgici, Acquario sincero.

L’oroscopo di Branko del 2 febbraio 2021 è pronto a soddisfare le curiosità degli appassionati di astrologia. Un nuovo giorno è appena cominciato, quali novità e sorprese vi attendono nelle prossime ore? Che cosa hanno in serbo le stelle per i 12 segni zodiacali? Se siete curiosi di sapere cosa rivelerà lo stimato astrologo capodistriano, leggete le seguenti previsioni astrali relative alla giornata di martedì 2 febbraio e dedicate ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo martedì 2 febbraio 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Il vostro bisogno d’introspezione si affievolisce proprio in questa giornata di martedì. Più scavate e più le cose vengono allo scoperto, per tale motivo non riuscite a capire se siete andati fino in fondo: a un certo punto dovrete mettere in pratica le vostre indagini e allargare i vostri orizzonti.

Toro - Anche se non avete il pieno controllo delle cose, questa situazione potrebbe farvi capire di più su voi stessi e quali sono i vostri limiti. Ciò vi porterà verso un nuovo percorso.

Gemelli - Siete nostalgici. Anche se non siete un segno che guarda al passato, nella vostra mente riaffiorano vecchi ricordi d’infanzia. C’è un po’ di confusione, tutta colpa dell’odierna Luna: cercate di chiarire prima quali sono i vostri sentimenti prima di percorrere la vostra strada.

Previsioni astrologiche del 2 febbraio 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Vecchi rancori potrebbero rovinare la vostra giornata. Meglio eliminare i pensieri negativi: cercate di guardare il mondo da un altro punto di vista! Non dovete avere paura: anche se ci vorrà un po’ di tempo, raggiungerete i vostri obiettivi.

Leone - Da una parte puntate a un nuovo progetto sentimentale o lavorativo, dall’altra invece non volete farvi distrarre da un impegno a lunga scadenza. Questa situazione vi rende molto nervosi.

Vergine - Il passato non vi fa vivere bene il presente e la vostra forma fisica ne risente. Anche se siete ancora confusi sui vostri obiettivi, vi sentite in gabbia, andate avanti per la vostra strada con massima prudenza e soprattutto non fatevi turbare da semplici contrattempi.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Riuscirete a superare una prova che vi prefiggevate da molto tempo, ma non andate avanti alla cieca. Cercare di tenere i piedi per terra e valutate bene tutte le opzioni presenti nel vostro campo visivo.

Scorpione - In campo sentimentale, alcuni rapporti di coppia hanno bisogno di evolversi. Non temete di perdere il controllo e il legame ne uscirà più forte di prima. In questo momento avete bisogno di ricevere più che di dare, ma non mancheranno ostacoli nella vostra vita.

Sagittario - C’è una persona che vi ha rubato il cuore, ma avete paura che sia l’ennesima delusione, forse pensate che questa persona non apporterà significativi cambiamenti nella vostra vita. Molti vi dipingono come una persona misteriosa, nessuno capisce bene cosa vi piace ma fate attenzione a non buttare dalla vostra vita le persone che contano davvero per voi.

Branko oroscopo martedì 2 febbraio 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In questa giornata potreste trasformarvi in un principe della dissimulazione. Le persone che vi stanno intorno vi vedranno esattamente come voi vedete voi stessi. Attenzione: le bugie sanno di amaro e hanno le gambe corte. L’astrologo Branko consiglia di essere sinceri e di parlare apertamente con gli altri.

Acquario - In questa giornata avete voglia di puntare in alto. Finalmente uscite dalla routine e soprattutto sarete capaci di andare dritti al punto. Questa incondizionata sincerità potrebbe provocare disagio nelle persone che vi stanno intorno.

Pesci - Fiducia e stanchezza vanno di pari passo: tutta colpa delle giornata impegnative quali sono state quelle degli ultimi giorni. Febbraio vi aiuta a migliorare la situazione economica, forse il merito va alla vostra autostima, che è cresciuta tantissimo negli ultimi tempi.