Oroscopo Branko, previsioni astrologiche 1° febbraio 2021 per tutti i segni: Acquario favorito

Oroscopo Branko, previsioni astrologiche 1° febbraio 2021 per tutti i segni: Acquario favorito

L’oroscopo di Branko per la giornata di lunedì 1° febbraio 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Toro egoista, Pesci generosi.

L’oroscopo di Branko del 1° febbraio 2021 è pronto a inaugurare una nuova giornata. Benvenuto febbraio, cosa hanno in serbo gli astri per i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci? Se siete curiosi di sapere cosa rivelerà lo stimato astrologo capodistriano, leggete le seguenti previsioni astrali per la giornata di lunedì 1° febbraio e dedicate ai 12 segni dello zodiaco.

Oroscopo lunedì 1° febbraio 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - La giornata inizia con l’ingresso della bellissima Venere nello spazio zodiacale dell’Acquario e da lì inonda di felicità il vostro cielo. Finalmente potete concentrarvi sull’amore, recuperare un rapporto in crisi, conoscere gente nuova.

Toro - Venere nel segno dell’Acquario raffredda i rapporti di coppia. Da questo momento dovrete usare massima cautela, perché potreste correre il rischio di diventare egoisti nei confronti del partner: siate prudenti.

Gemelli - Venere lascia il cielo del Capricorno e raggiunge il Sole, Mercurio, Giove e Saturno nel segno dell’Acquario. Questo nuovo passaggio colora la vostra vita in maniera positiva, soprattutto in campo sentimentale.

Previsioni astrologiche del 1° febbraio 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Secondo le previsioni astrologiche di Branko questa giornata inizia con l’ingresso di Venere nel segno dell’Acquario. Le cinque forze cosmiche presenti nel cielo dell’Acquario influenzano il denaro che arriva dalle altre persone: favoriti prestiti, finanziamenti e contributi.

Leone - Venere si mette in una pozione opposta nel cielo dell’Acquario. Il pianeta dell’amore diventa più freddo nei vostri confronti. Da questo momento dovrete avere massima cautela in amore, ma anche nei rapporti interpersonali.

Vergine - Secondo l’oroscopo di Branko Venere, in questa giornata di lunedì, si fa più pratica e influenza il vostro lavoro. Approfittatene di questo cielo professionale così interessante! Chi cerca ancora un lavoro ben retribuito, nei prossimi giorni dovrebbe inviare curriculum, candidarsi per un incarico o fissare un colloquio.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Febbraio parte con il piede giusto, grazie alla splendida Venere nel cielo dell’Acquario. Con stelle come queste potrebbe accadere di tutto e di più, anche una fuga d’amore con matrimonio in vista.

Scorpione - La giornata non inizia nel migliore dei modi, infatti, Venere acquariana diventa fredda con voi. Meglio essere prudenti in amore e nei rapporti con gli altri, perché sarà facile ritrovarvi nel bel mezzo di una discussione.

Sagittario - In questa giornata di lunedì Venere transita nel segno dell’Acquario e raggiunge il Sole, Mercurio, Giove e Saturno in bella posizione: e scoppierà l’amore. Vi aspetta una giornata ricca di occasioni da cogliere al volo, e se siete single da troppo tempo, dovreste sfruttarle al meglio.

Branko oroscopo lunedì 1° febbraio 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - La settimana inizia con l’ingresso di Venere nello spazio zodiacale dell’Acquario. Questo transito influenza il vostro patrimonio personale, i beni mobili e immobili: azioni, titoli di stato, fondi d’investimento, etc.

Acquario - La giornata inizia con l’ingresso di Venere nel vostro segno zodiacale. La stella dell’amore si unisce al Sole, Mercurio, Giove e Saturno, già presenti nel vostro cielo astrologico. Cominciate febbraio da favoriti, perché siete sostenuti da cinque forze cosmiche.

Pesci - Secondo l’oroscopo di Branko questa giornata Venere transita nel segno dell’Acquario e si unisce al Sole, Mercurio, Giove e Saturno. La vostra generosità e l’empatia saranno al top.