Oroscopo Branko, previsioni astrologiche 19 dicembre 2020 per tutti i segni: cambiamenti per Vergine

Oroscopo Branko, previsioni astrologiche 19 dicembre 2020 per tutti i segni: cambiamenti per Vergine

L’oroscopo di Branko per la giornata di sabato 19 dicembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: nuove sfide per Scorpione, Pesci silenziosi.

L’oroscopo di Branko del 19 dicembre 2020 è pronto a valutare il probabile andamento del sesto giorno della settimana corrente. Inizia un nuovo weekend, quali novità e sorprese hanno in serbo gli astri per i 12 segni zodiacali? Scopritelo, leggendo le seguenti previsioni astrali del noto astrologo capodistriano dedicate alla giornata di sabato 19 dicembre.

Oroscopo 19 dicembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Questa giornata vede un bellissimo transito di Giove nel segno dell’Acquario. Tutto il peso che avete portato sulle spalle fino ad adesso, si alleggerirà.

Toro - In questa giornata di sabato potreste sentirvi scoraggiati, conseguenza dell’influsso di Giove nel segno dell’Acquario. Il pianeta si mette in una posizione critica per voi. Rimboccatevi le maniche e reagite!

Gemelli - In questa giornata Giove si trasferisce nel cielo dell’Acquario e diventa favorevole. Questo cambio astrale porta nuovi orizzonti, nel lavoro e in amore.

Previsioni astrali di sabato 19 dicembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Finalmente potete tirare un sospiro di sollievo. Infatti, in questa giornata di sabato Giove smette di inveire contro di voi, e vi lascia liberi e leggeri.

Leone - Il weekend si apre con il transito di Giove nel segno dell’Acquario. Da questo momento in poi dovrete capire quali rami secchi andranno tagliati e quali sono le situazioni in sospeso che andranno sistemate.

Vergine - In questa giornata Giove transita nel segno dell’Acquario, a breve Saturno gli farà compagnia. Abituatevi ai nuovi cambiamenti. In campo lavorativo, arrivano buone notizie, nuove opportunità: coglietele al volo!

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Giove saluta il Capricorno e si mette in un’ottima posizione nel cielo dell’Acquario, un segno amico. Questo transito significa amore, matrimonio, figli, divertimento, creatività, prosperità e fortuna.

Scorpione - Secondo l’oroscopo di Branko il weekend parte con il passaggio di Giove nel segno dell’Acquario. Il pianeta si mette in una posizione poco compatibile. Questo significa che vi aspettano nuove sfide, ma a voi, che siete figli di Marte, le sfide piacciono tantissimo.

Sagittario - Questo weekend parte con il passaggio di Giove nel segno dell’Acquario, un segno amico e fratello. Questo transito influenza soprattutto gli studi, le relazioni e i viaggi.

Branko oroscopo 19 dicembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Giove abbandona il vostro cielo astrale, ma non dovete rimpiangerlo. Dal cielo dell’Acquario vi aiuta a incrementare i guadagni e a conservarli, grazie alla complicità di Saturno.

Acquario - Con l’ingresso di Giove nel vostro segno zodiacale dovete prepararvi ad accogliere il futuro. Saturno e Giove si trasferiscono nel vostro cielo astrale per stravolgere la vostra vita e non solo.

Pesci - Il transito di Giove nel segno dell’Acquario vi rende più silenziosi. Il vostro pianeta guida non sarà più generoso con voi, ma non vi lascerà soli. Sarà pronto ad aiutarvi, soprattutto nei momenti di bisogno.